Ti piace Hotel Crowne Plaza Porto?

Hotel Crowne Plaza Porto

2 opinioni su Hotel Crowne Plaza Porto

Guarda le foto di moises huelmo sanchez

Hotel cinque stelle

Questo viaggio è stato perfetto. Appena arrivati in hotel, ci è stato dato il benvenuto con un bicchiere di porto. I prezzi, per essere un cinque stelle, non erano male.
Il primo giorno, siccome siamo attivati tardi, ne abbiamo approfittato per fare una passeggiata. Il secondo giorno abbiamo noleggiato una macchina e siamo andati verso la zona del porto, ci siamo persi per le stradine e - visto che non ci piacciono i musei - ci siamo fermati a mangiare in un ristorante di cui non ricordo il nome, ma che si trovava sotto al ponte da cui passano la metro e le macchine. Abbiamo mangiato un'orata, un riso con frutti di mare davvero delizioso e abbiamo bevuto una bottiglia di vino. Il giorno successivo siamo andati a visitare i castelli e siamo arrivati anche a VIANA DO CASTELLO, un villaggio molto carino a Nord di Oporto: vi consiglio di mangiare al ristorante che si trova vicino al porto. Abbiamo mangiato benissimo e pagato 75€ con vino e tutto. Spero che vi serva questo commento.
moises huelmo sanchez

L'hotel dispone di 11 sale riunioni c...

L'hotel dispone di 11 sale riunioni con una capienza massima per 840 persone, è il luogo ideale per organizzare meeting e affari. Ogni camera è provvista di telefono con teleselezione diretta internazionale e possibilità di collegare un PC. Questo hotel ha una posizione privilegiata nel Boavista e una qualità e un servizio eccellenti. mp 07/04
minube

Descrizione Hotel Crowne Plaza Porto
Servizi Hotel Crowne Plaza Porto
Servizio stiratura
Noleggio auto
Check in e check out express
Centro di affari
Cambio valuta