Ti piace Town Hall Square?

Town Hall Square

2 opinioni su Town Hall Square

Un'oasi di stile e di tranquillità

Sono finita in Corso Como passeggiando a caso per Milano e mi sono subito accorta che questa piccola lingua pedonale, che poi si congiunge con Corso Garibaldi, pullulava di locali e di brand shop. Così come per caso sono entrata al numero 10, attratta più che altro dal cortile che avevo intravisto dall'esterno. Mi è sembrato di finire dentro un mondo a parte! Bellissimo la vegetazione che crea l'ambiente interno del cortile, dove ci sono diverse zone bar. Proseguendo verso gli eleganti interni si incontrano anche il negozio e il ristorante. Ma il pezzo forte sono i piani superiori, con le gallerie d'arte, la libreria molto fornita nella sezione design e, soprattutto, lo splendido terrazzo. Fondamentalmente si tratta di un concept store, che prevede appunto varie aree, fatto davvero bene.
Se siete modaioli è un must, se non lo siete per niente fateci comunque un giro se vi capita, tanto per curiosità, perché è una piccola e sorprendente isola di pace e di stile. Quando ci sono stata io il terrazzo era ancora chiuso ma si poteva accedervi. E' stata una pacchia come sosta con quello spazio tutto per me, surreale e incredibilmente silenzioso, pur essendo nel mezzo della città.
Cristina Favento
Guarda le foto di Almudena