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Il treno delle nuvole

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7 opinioni su Il treno delle nuvole

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Il treno delle nuvole parte dalla sta...

Il Treno delle Nuvole parte dalla stazione ferroviaria della città di Salta fino al ponte di Polvorilla viadotto ed è un tour attraverso un imponente opera di ingegneria del ventesimo secolo che cercò di superare i problemi geografici della zona. Adrenalina ed emozione sono le sensazioni e sentimenti che risvegliano le raccomandazioni di viaggio che erano senza fine, non mangiare niente prima di partire, tenere acqua a portata di mano e chiedere solo tè di coca o coca da masticare, perché l'effetto della bassa pressione dell'aria e della minor quantità di ossigeno è notevole. Il treno era perfettamente attrezzato per esso, con un riscaldamento ineccepibile, anche se in questi giorni a Salta quello che non abbiamo usato è stato il cappotto perché era molto caldo, tanto che indossavamo camicie a maniche corte, ma andare fino a San Antonio de los Cobros implica che la temperatura scende bruscamente, ci sono luoghi in cui si vede il ghiaccio e le più alte vette innevate. Il viaggio è molto lungo però i paesaggi e le foto che si possono fare ad ogni fermata per invertire o cambiare corsia lo rendono divertente, avremmo potuto aprire la finestra e c'erano gruppi musicali che cantavano e suonavano strumenti tipici e facevano qualunque cosa per mantenere tranquilli i viaggiatori, tenendo presente che il viaggia treno quasi sospeso Arrivare a San Antonio de los Cobres fu davvero una festa e sentii una sensazione molto forte quando si è così vicino al cielo e in questa immensità venne issata la nostra bandiera e cantammo l'inno nazionale. Il treno parte ogni Mercoledì, Venerdì e Domenica alle 19:05. Da Salta, ritornando alle 22.15.
Marta Pilar
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Saltando tra le nuvole

Il treno alle nuvole è uno dei più famosi al mondo. La linea ferroviaria che collega Salta in Argentina con il Cile è 4.200 metri di altezza nel treno di ritorno punto viadotto Polvorilla a Salta, un viaggio abbastanza pesante in giro, perché in totale ci sono circa sedici ore, da 07:00 alle medianoche.Son 217 km con 29 ponti, 21 gallerie, 13 viadotti, 2 ups circolari (dove si circondano di una collina da scalare) e 2 zig-zag. Io personalmente preferisco prendere un treno normale che continua a Antofagasta in Cile, ma ora non c'è nessun treno passeggeri, cargo soltanto. Sul treno alle nuvole sono un po 'bloccato e non più offrire per acquistare souvenir e musicisti folk sono tutto il tempo andando da allenatore a allenatore. Quelli di noi che amano i treni per sé, vedere il passaggio panorama dalla finestra e basta andare con il rumore del treno, sembra che tutto questo armamentario di più. Due tappe, la prima stazione del San Antonio Brass, e il secondo sul Polvorilla viadotto dove si può fa per scattare foto della imponente viadotto nella sua costruzione ha avuto molte vite per le condizioni estreme, e quando si guarda fuori di verificare quanto sia difficile deve essere stato lavorato qui. Per la differenza di altitudine tra Salta, 1.700 m, e il viadotto, 4.200, numero sufficiente di persone si sentono colpite da mal di montagna, e quindi le vetture sono dotate di ossigeno. Io per fortuna non soffrire e io di solito non hanno problemi, ma ho visto diverse persone vertigini e corse in bagno a vomitare. Si tratta di un treno molto turistica e costoso (US $ 120), ma i paesaggi sono il lavoro straordinario e di ingegneria che ha portato alla sua costruzione non è meno

Saltando entre nubes

El tren a las nubes es uno de los más famosos del mundo. La línea de tren que une Salta en Argentina con Chile alcanza los 4.200 metros de altura en el viaducto de la Polvorilla, punto de retorno del tren a Salta, un recorrido bastante pesado a la vuelta, porque en total son unas dieciséis horas, desde las 7 am hasta la medianoche.Son 217 kilómetros con 29 puentes, 21 túneles, 13 viaductos, 2 subidas circulares (en las que rodeas una colina para subir) y 2 zigzags.

Yo personalmente hubiera preferido tomar un tren normal que continua hasta Antofagasta en Chile, pero ahora ya no hay trenes de pasajeros, solamente de carga. En el tren a las nubes estás un poco atrapado y no dejan de ofrecerte souvenirs para comprar y los músicos folclóricos están todo el tiempo pasando de vagón a vagón.

A los que nos gustan los trenes per se, ver pasar los paisajes por la ventanilla y sencillamente dejarse llevar por el traqueteo del tren, toda esta parafernalia nos parece de más.

Hace dos paradas, la primera en la estación de San Antonio de los Cobres, y la segunda en el viaducto La Polvorilla, donde se puede uno bajar a hacer fotos del impresionante viaducto que en su construcción se llevó bastantes vidas por las extremas condiciones, y cuando te asomas a él compruebas lo duro que debió ser trabajar aquí.

Por la diferencia de altitud entre Salta, a 1.700 m, y el viaducto, 4.200m, bastante gente se siente afectada por el mal de altura, y por ello los vagones van dotados de oxígeno. Yo por suerte no lo suelo sufrir y no tengo problemas, pero vi a varias personas mareadas y que salían corriendo al baño para vomitar.

Es un tren muy turístico y caro (120 US$), pero los paisajes son alucinantes y la obra de ingeniería que supuso su construcción no lo es menos
Carlos Olmo
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Il treno delle nuvole nel furgone

Si tratta di un percorso che parte dalla città di Salta ascendente toro rotto. Essere in grado di visitare una città chiamata Santa Rosa preincaica Tastil, dove si può fare un piccolo trekking di visitare le rovine e un piccolo museo in cui vi è una mummia Inca. Si continua a salire lungo la strada di giungere a una città chiamata San Antonio de los Rame, una città mineraria ricca di cime di assaggiare piatti come Milanese fiamma o diverse varietà di prodotti a base di tale animale. Il percorso prosegue lungo una strada sterrata al grande lago salato dove si possono fare splendide fotografie e imparare il modo tradizionale di estrazione del sale. Durante questo viaggio si possono vedere animali selvatici, dalla fiamma tradizionale fino Vicuna. Dopo la visita al Salar percorre una tortuose curve della strada e ripidi pendii per raggiungere la città di Purmamarca, dove si visita la famosa collina di sette colori. Questo tour non può essere fatto tutto l'anno nel famoso treno perché nella stagione delle piogge c'è il rischio di valanghe nel modo in cui, anche se ho camminato in van per strade parallele il percorso non diminuisce il dolore e si può visitare più posti il treno non può raggiungere. Anche se il treno ha il suo fascino questo è un modo diverso di fare questo percorso. Se non si desidera noleggiare qualsiasi veicolo possiamo organizzare tour organizzati che ci portano attraverso questi luoghi.

El tren de las nubes en furgoneta

Es una ruta que inicia desde la ciudad de Salta ascendiendo por la quebrada del toro. Pudiendo visitar una población preincaica llamada Santa Rosa de Tastil, donde se puede realizar un pequeño treking visitando las ruinas y un pequeño museo donde se encuentra una momia inca.

Se sigue ascendiendo por la carretera llegando a una población llamada San Antonio de los Cobres, una ciudad minera situada en lo alto de las cimas donde degustar platos como la milanesa de llama o diferentes variedades de productos elaborados con ese animal.

El recorrido continua por una ruta de tierra hasta el salar grande donde se puede realizar unas fotografías impresionantes y aprender la forma tradicional de la extracción de la sal. Durante este trayecto se puede observar animales en libertad, desde la tradicional llama hasta vicuñas.

Una vez terminada la visita al salar se desciende por una carretera de curvas tortuosas y pendientes muy pronunciadas para acceder a la población de Purmamarca donde visitar el famoso cerro de los siete colores.

Esta excursión no se puede realizar todo el año en el famoso tren debido a que en temporada de lluvias hay riesgo de aludes en las vías, aunque yo lo recorrí en furgoneta por carreteras paralelas el recorrido no desmerece la pena y se puede visitar mas lugares que con el tren no se puede llegar.

Aunque el tren tiene su encanto esta es una forma diferente de realizar esa ruta.

Si no queremos alquilar ningún vehículo podemos contratar excursiones organizadas que nos lleven por estos lugares.
vic
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Liliana Beatriz Ibarbia
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Imponente

Non riesco a credere che questo maestoso edificio!

Imponente

No se puede creer, esa construcción majestuosa!!!
Estrella Gallardo
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Salta è il punto di partenza del tren...

Salta è il punto di partenza del Tren de las Nubes. Costruito nella prima metà del 20 ° secolo dall'ingegnere americano estensione Richard Maury che attraversa la linea è stata costruita che serviva le miniere di salnitro Antofagasta, Chile. Il percorso tortuoso, con numerosi ponti, viadotti e gallerie, attraversa i paesaggi maestosi delle montagne, passando al di là delle nuvole che li circondano. Oggi trasporta solo turisti lungo i 217 chilometri che separano l'Salta 4200m punto più alto del viaggio, il viadotto Polvorilla un arco sospeso tra cielo e terra.

Salta é o ponto de partida do Tren de Las Nubes. Construída na primeira metade do século 20 pelo engenheiro americano Richard Maury o ramal que percorre estava integrado na linha que servia as minas de salitre de Antofagasta, no Chile.
O percurso sinuoso, com inúmeras pontes, viadutos e túneis, atravessa as majestosas paisagens de montanhas, subindo para além das nuvens que as envolvem.
Hoje transporta apenas turistas ao longo dos 217 km que separam Salta do 4200m do ponto mais alto da viagem, o viaduto de Polvorilla, um arco suspenso entre o céu e a terra.
mmatiaspinto
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Maria Ester Jofre
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Informazioni Il treno delle nuvole

Numero di telefono Il treno delle nuvole
+54(387) 4314984
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Indirizzo Il treno delle nuvole
Caseros 441
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