Ti piace Victoria Train Station?

Victoria Train Station

10 opinioni su Victoria Train Station

Guarda le foto di paulinette

Una delle principali

La Stazione Victoria di Londra è uno dei più vivaci terminali della città. C'è una stazione della metropolitana, una di treni e una di autobus, per bus nazionali e internazionali. Gli inglesi prendono l'autobus, invece del più caro treno, per raggiungere le città vicine come Oxford, Leicester o Portsmouth. Si possono trovare biglietti a 1 sterlina per viaggio (megabus.com). La stazione dei treni serve il sud e l'ovest del paese, con treni ogni 20 minuti per l'aeroporto di Gatwick. Fu costruita per la grande esposizione del 1851, quando fungeva da palazzo di cristallo della stazione, un luogo espressamente costruito per i visitanti della Expo. pi}u tardi si trasformò in stazione dei treni, aprendo al pubblico nel 1860. Vicino a Buckingham Palace è il terminale dal quale la regina prende il suo treno privato nei suoi spostamenti per il paese.
paulinette
Guarda le foto di Silvia del Moral

Una città occupata!

Il giorno abbiamo visitato Londra, siamo stati molto fortunati, nel corso del tempo, è stato un 6 agosto, in cui indossava un bel sole, e ha piovuto. Abbiamo visitato la città, il London Eye (che non sale, come ho pensato che i prezzi eccessivi 25 libbre) Big Ben (senza dubbio è quello che più vi ha colpito per la città), Palazzo di Westminster, Buckingham Palace (ma non poteva vedere il cambio della guardia, come la regina, al momento, era in vacanza in Scozia) tower bridge (con gli anelli olimpici, credo che fosse il momento giusto per visitare) Torre di Londra (senza dubbio per me, la migliore attrazione della città, la storia di questo monumento mi ha attirato da 1 minuto) Infine, abbiamo visitato la città, abbiamo mangiato (c'è da dire, che è il peggior posto per mangiare e il cibo, per il mio gusto, non vale niente, oltre ad essere spettacolare costoso (per darvi un'idea, un cucciolo (solo pane e salsiccia) ci è costata 8 £, che è di circa 10 €) e, soprattutto, non era né buona. ora capire di persone provenienti da Inghilterra, e apprezzato sia della Spagna, ed è senza sottovalutare nulla, abbiamo migliore cultura alimentare del mondo! E a Londra, dire che mi è piaciuto molto, ma il traffico eccessivo (incrocio attenzione che passano sveltine) e nessuno dei due ha avuto molta fortuna con la gente del posto, in quanto dipendente dalla stazione Victoria, giochiamo un po 'di morale, quando siamo andati a riprendere una Oyster card, e ci ha detto tutto .... meno male che sappiamo poco inglese e non sapevamo niente, lol In particolare Osea, mi ha lasciato con l'amaro in Londra, ma spero di tornare e farlo presto!

Una ciudad muy transitada!

El día que nosotros visitamos Londres, tuvimos mucha suerte, respecto al tiempo, era un 6 de agosto, en el que lucio un sol radiante, y no nos llovió.
Visitamos la ciudad, el london eye (al que no subimos, ya que me pareció excesivo el precio 25 libras) el big ben (sin duda es lo que mas te impresiona de la ciudad) el palacio westminster, el buckingham palace ( pero no pudimos ver el cambio de guardia, ya que en ese momento la reina, se encontraba de vacaciones en Escocia) la torre bridge (con los aros olímpicos, creo que fue muy buena época , para visitarla) la torre de londres (Sin duda para mi, la mejor atracción de la ciudad, la historia de ese monumento me atrajo desde el minuto 1)
En fin, visitamos la ciudad, comimos por allí ( ahí que decir, que es el sitio en el que peor e comido, la comida, para mi gusto, no vale absolutamente nada, a parte de ser ESPECTACULARMENTE cara
(para que os hagáis una idea, un perrito(solo pan y salchicha) nos costo 8 libras, que son casi 10 €) y encima no estaba ni bueno.
Ahora entiendo a la gente que viene de Inglaterra, y disfrutan tanto de España, y es que sin menospreciar nada, tenemos la mejor cultura gastronómica del mundo!!!
Y volviendo a Londres, decir que me gusto mucho, pero excesivo trafico (cuidado al cruzar, que pasan rapiditos) y tampoco tuvimos mucha suerte con la gente de allí, ya que un empleado del victoria station, nos toco un poco la moral, cuando fuimos a devolver una tarjeta oyster, y nos dijo de todo....menos mal que sabemos poco ingles y no nos enteramos del todo , jajaja
Osea que yo particularmente, me quede con un mal sabor de boca de londres, pero espero volver y quitármelo pronto!
Silvia del Moral
Guarda le foto di Céline

Victoria station è una delle più gran...

Victoria Station è una delle più grandi stazioni situate nel quartiere londinese di Westminster. Vorrei anche andare per la mattina e la sera il mio lavoro e appena sopra l'edificio del Telegraph, un quotidiano di Londra. Questa stazione è stata commissionata nel 1868. Si compone di 19 piattaforme e la casa ogni anno circa 70 milioni di persone. Ha sede a sud della Zona 1 e passeggeri lasciare la stazione per andare a sud. È un po 'la nostra stazione di Montparnasse a Parigi. Non appena appare un raggio di sole, è la fretta e la stazione di Brighton è improvvisamente pieno di gente.

Victoria Station est l’une des plus grandes gares de Londres située dans le quartier de Westminster. Je m’y rends d’ailleurs matin et soir car mon travail et située juste au dessus dans le bâtiment du Telegraph, un quotidien Londonien.
Cette gare fut mise en service en 1868. Elle est constituée de 19 quais et accueil chaque année environ 70 millions de personnes. Elle est basée dans le sud de la zone 1 et les voyageurs partent de cette gare pour se rendre dans le sud du pays. C’est un peu notre gare Montparnasse à Paris. Dés qu’un rayon de soleil apparaît, c’est la ruée vers Brighton ainsi la gare est soudainement bondée de monde.
Céline
Guarda le foto di Leo

Strategic point

Victoria Station, ci siamo andati ogni mattina e ogni sera! La metropolitana vi porterà a Victoria sulla District Line per raggiungere le principali attrazioni di Londra: il Big Ben, il Tower Bridge, Westminster ... Si può anche arrivare in treno dal vostro aeroporto. Molti negozi e ristoranti sono raggiungibili. Pertanto un punto strategico per spostare alcuni blocchi anche di Buckingham Palace!

Point stratégique

La gare de Victoria, nous y sommes passés tous les matins et tous les soirs ! Le métro de Victoria vous emmène sur la District Line pour rejoindre les principales attractions de Londres : Big Ben, Tower Bridge, Wesminster... Vous pouvez également y arriver en train depuis votre aéroport. De nombreuses boutiques et restaurants se trouvent à l'intérieur. Un point stratégique donc pour vous déplacer, à quelques rues également du Buckingham palace !
Leo
Guarda le foto di Reconquista

Victoria station è il più famoso di l...

Victoria Station è il più famoso di Londra per la sua posizione centrale, vicino alla Cattedrale di Westminster e Buckingham Palace e le sue dimensioni e l'importanza strategica all'interno della rete ferroviaria in Gran Bretagna. Highlights: Il centro di informazioni turistiche nel nord, al bivio di Buckingham Street, la Victoria Cross e dal piccolo bus stazione della linea verde. La stazione offre tutti i tipi di servizi: ristoranti, bar, bancomat e uffici di cambio. E 'collegato alla metropolitana.

La gare de Victoria est la plus fameuse de Londres pour son emplacement en plein centre, tout près de la cathédrale de Westminster et le Palais de Buckingham et pour sa taille et son importance stratégique au sein du réseau ferroviaire en Grande-Bretagne. Points saillants: Le centre d'information touristique situé au nord, à la jonction de la rue Buckingham, la rue St Victoria et la petite station d'autobus Green line. La gare offre toutes sortes de services: restaurants, cafétérias, guichets automatiques et bureaux de change. Elle est connectée au métro.
Reconquista
Guarda le foto di Liliana Rancel
Liliana Rancel
Guarda le foto di daniel vazquez casteleiro
daniel vazquez casteleiro
Guarda le foto di javier saiz sepulveda
javier saiz sepulveda
Guarda le foto di A. Marina C. Badias
A. Marina C. Badias
Guarda le foto di pascale
pascale

Informazioni Victoria Train Station