Ti piace Visita Nocturna del Pudong ?

Visita Nocturna del Pudong

2 opinioni su Visita Nocturna del Pudong

Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces

Giro in barca - notte.

Se il giorno è incredibile, andare al lungomare e visitare il fiume Huangpu di notte è spettacolare. Abbiamo deciso di fare un giro su una delle barche che rendono la visita notturna. Il fiume si fa il confine tra la parte storica con i suoi edifici sobri in Cisgiordania e l"altra riva, Pudong un lato più futuristico, in cui il quartiere è cresciuto da un paio di anni fa. In parte edifici storici del XIX - XX "era di splendore coloniale" British Consolato o l"Hotel Pace "attraverso l"esplosione di luci al neon, ci lascia incantati così travolgente spettacolo edifici come Perla d"Oriente -. Jinmao Torre con i suoi 88 piani, viste straordinarie di entrambe le parti, dove vivono in armonia tradizione e modernità a Shanghai. passato e futuro sguardo sulle sponde del fiume Huangpu ho scattare foto e indietro, penso che come tutti gli altri stupito lo spettacolo "come Colophon ha questo viaggio, che si sta avvicinando il tempo di finire una strada ambiziosa ;. nostra Via della seta, si deve tornare a casa !! E con questo articolo, ho solo mostrare quello che spero è stato utile per il futuro compagno che vuole preparare o eseguire la Via della seta (dati hotel li ho, anche se non ho citato) come ho preparato per la condivisione, sono tornato a rivivere è stato fantastico, sicuramente!

Recorrido en barco - nocturno .

Si de día es increíble , ir al malecón y recorrer el río Huangpu de noche es espectacular . Decidimos coger el paseo en uno de los barcos que hacen la visita nocturna .

El propio río hace de frontera entre su parte histórica con sus sobrios edificios en la orilla oeste y la otra orilla , la del Pudong ¡ una parte mas futurista , donde su barrio ha crecido desde hace unos pocos años .

En la parte histórica edificios del siglo XIX - XX " época del esplendor colonial " Consulado Britanico o el hotel Peace " al otro lado la explosión de luces de neón , nos dejan hechizados de tan desbordante espectáculo .

Edificios como Perla de Oriente - Torre de Jinmao con sus 88 pisos , vistas extraordinarias de ambos lados , donde conviven en armonía la tradición y la modernidad en Shanghai .

Pasado y futuro se miran en las orillas del río Huangpu ¡ yo haciendo fotos a un lado y a otro , creo que como todo el mundo asombrada del espectáculo .

¡¡ como colofon ha este viaje , que se va acercando el momento de terminar una Ruta Ambiciosa ; nuestra Ruta de la Seda , hay que volver a casa !!

¡ Y con este articulo , acabo de mostrar lo que espero haya sido de ayuda a ese posible compañero que quiera preparar o realizar la Ruta de la Seda ( datos hoteleros los tengo, aunque no los he mencionado ) según la he preparado para compartir , la he vuelto a revivir ¡ ha sido genial , sin duda !
E.Sonia Requejo Salces
Guarda le foto di Vero Gonzalez Sedeño