Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Linea Yurikamome?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Linea Yurikamome

info
salva
Salvato

4 opinioni su Linea Yurikamome

4
Guarda le foto di Pau García Solbes
4 foto

La yurikamome line è abbastanza pecul...

La Yurikamome line è abbastanza peculiare se paragonata agli altri treni della città. Fu aperta nel 1995 per collegare la zona di Shimbashi con le isole artificali di Odaiba e la baia della capitali nipponica. Non è inclusa nel pacchetto Japain Rail Pass, ma vale la pena spendere i 310 yen del biglietto fino a Odaiba e godere di questo treno completamente automatico, senza personale
di bordo, che offre delle stupende viste di Tokyo. La precisione del treno è incredibile e non si allontana nemmeno di un cm. dalle fermate stabilite.
Pau García Solbes
9
Guarda le foto di Victor Raul Tironi
9 foto

Solo

Si tratta di un treno ad alta ed automatica, vale a dire che viene gestito dal computer, è indispensabile per raggiungere la baia di Tokyo, da Shinbashi a Odaiba. Ideale per prendere un sacco di foto, siedono nel primo vagone.

Solo

Es un tren elevado y automático, es decir que es manejado por computadoras, es imprescindible para llegar a la Bahía de Tokio, desde Shinbashi hasta Odaiba. Ideal para sacar muchas fotos, sentarse en el primer vagón.
Victor Raul Tironi
Traduci
Vedi l'originale

Il treno del futuro

Sicuramente un'altra attrazione della linea metropolitana di Tokyo è questo, e contiene abbastanza per essere ragioni. E uno di loro è la meravigliosa vista che può essere visto dalla parte anteriore, aperta con un grande vetro che ci permette di vedere tutto quello che abbiamo di fronte e sui lati, ma che s, essere un po 'pcaros e cercare di raggiungere il primo quei posti perché sono il primo affare. E dopo aver letto questo, alcuni preguntarn dnde il conducente. Molto facile, c'è macchinista ningn a prendere questo come si tratta di un treno automatico. Certamente è un'altra attrazione che segnano il percorso di Odaiba, perché questo treno parte da Shimbashi, e il prezzo (circa 300 yen) vale la pena pagare per godere di opinioni simili.

El tren del futuro

Seguramente otro de los atractivos de Tokyo es esta línea de metro, y es que contiene razones suficientes para serlo. Y una de ellas es las maravillosas vistas que se pueden observar desde su parte delantera, abierta con un gran cristal el cual nos deja ver todo lo que tenemos de frente y a los lados, pero eso sí, ser un poco pícaros e intentar llegar el primero a esos asientos ya que son los que primero se ocupan.

Y tras leer esto, algunos se preguntarán dónde se encuentra el conductor. Muy fácil, no existe ningún conductor que lleve este tren, ya que se trata de un tren automático.

Sin duda, es otro de los atractivos que marcan la ruta hacia Odaiba, ya que este tren sale desde Shimbashi, y el precio (unos 300 yenes) merece mucho la pena pagarlo por disfrutar de semejantes vistas.
Jorge Martín
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di neki
6 foto

Visto dal treno

La vista dalla stazione così fantsticas, soprattutto quando si può vedere l'intera baia di Tquio. C'è una linea con la quale si va dentro il Rainbow Bridge e che il tempo d per godere di tutto il paesaggio. volte è meglio lasciare un treno per essere in grado di sedersi in prima fila. Mentre il treno automatico non ha alcun driver, quindi si può sedere proprio davanti al vetro, dove la buona vista. Con questa linea ferroviaria si arriva alla isola artificiale di Odaiba, dove ci sono molte attrazioni è per i turisti, i negozi e soprattutto la vista mozzafiato sulla baia e Rainbow Bridge. La stazione dove si prende il treno, in pieno centro, è in Shinbashi.

Vistas desde o trem

As vistas desde o trem são fantásticas, especialmente quando você pode ver toda a baía de Tóquio. Há uma linha com a qual você vai por dentro da Rainbow Bridge e nessa não dá tempo de apreciar toda a paisagem. Às vezes é melhor deixar algum trem para poder sentar na primeira fila.

Como o trem é automático, não tem motorista, assim que você pode se sentar bem em frente do vidro, onde a vista é boa. Com esta linha de trem você chega até a ilha artificial de Odaiba, onde há muitas atrações para os turistas, lojas e, principalmente, a vista deslumbrante da baía e da Rainbow Bridge. A estação onde se pega o trem, no centro, está em Shinbashi.
neki
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Linea Yurikamome

Sito web Linea Yurikamome
http://www.yurikamome.co.jp/
carica altro