Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Zanzibar?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Zanzibar

+233
+34928590410
+34928590410
Telefono
Paje Indirizzo
Salva posto
Salvato

32 opinioni su Zanzibar

Giringirella

Zanzibar... L'isola delle spezie... è ...

Zanzibar... L'isola delle spezie... è un'isola magica e meravigliosa che ti rapisce il cuore!!
Sto scrivendo di lei nel mio blog qui su Minube, ma se non aveste voglia di leggere...Pubblico qui qualche immagine perché anche voi poossiate lasciarvi rapire dalla sua bellezza (a cui le mie foto peraltro non rendono grande giustizia).

Comincio con qualche foto della bianchissima spiaggia dove, pur standovene comodamente sdraiati a rilassarvi, potrete scattare foto pittoresche....

+7
martina

Emozioni..nell'isola delle spezie..

...sono stata in questa magnifica isola dirci giorni ad agosto..che dire..le parole non basterebbero per descrivere..tante emozioni bellissime..gente meravigliosa..e poi il mare bhe...in solo respiro profondo...quante lacrime al ritorno..ogni mi accompagna il mal d'Africa...Zanzibar e dentro il cuore..le persone..la loro semplicità ti fanno capire le cose vere della vita..quelle essenziali...che non sono materiali..anzi..ti fanno capire la vera essenza della vita...nakupenda Zanzibar...

...bhe..un unica parola..per il posto..paje..meraviglioso...la gente stupenda...il mal d'Africa si fa

Leggi tutto
roberta

I Masai e l'alba a Paje

Qui a Paje e' stupendo alzarsi presto la mattina per vedere sorgere il sole. I colori si specchiano nel mare e davvero ci si sente in armonia col mondo.
Che dire poi dei Masai, i nostri angeli custodi, sempre gentilissimi tutelavano la nostra sicurezza con discrezione e professionalità. Un popolo da scoprire grazie ai loro racconti.

+11
Girovagate

gente di Zanzibar

Che le persone che abitano i Paesi poveri dell'Africa o dell'Asia siano sempre sorridenti è un falso stereotipo. Spesso nei loro occhi si trova più la malinconia che l'allegria...

+8
luisitoelverbenas

La cosa migliore è sedersi al tramonto ...

La cosa migliore è sedersi al tramonto in un caffè tradizionale della città di pietra di Zanzibar ed ammirare l'Oceano Indiano attraversato dalle imbarcazioni tradizionali, conosciute come swahilis o downs.

Kiara

Zanzibar

+4
fabio cristadoro

Viaggio a dongwe

Dongwe

+2
Marta Andena

Zanzibar è uno dei posti più belli del mondo

Ma non vale nulla se non si entra in contatto coi suoi abitanti (cosa impossibile da non fare dato quanto sono socievoli). Un luogo che rimane nel cuore e ci insegna come vivere senza pensieri. Il loro motto è "hakuna matata".

alfonso

tramonto a Zanzibar

La pace di quel pomeriggio d'agosto. circondato da persone singolari, nel nord dell'isola .... Il mare calmo .. il sole si nasconde all'orizzonte. i Pescatori in fondo ... tutto questo davanti a una birra ...

Elisabetta Leoncini

Un pezzettino d'Africa...

Eccellente

Un posto magico dove colori ed odori la fanno da padroni. Il mare più bello che abbia mai visto, caldo e cristallino. L'alba sembra un tramonto..e di notte se metti il naso all'insù scopri che a guardarti c'è un cielo stellato che ti mozza il fiato! Unica pecca, la gente del posto .

claudio gennari

Viaggio in paradiso

Bellissime spiagge e stupendo mare...

Irene Puddu

Zanzibar mare cristallino relax assicurato

Claudio Zorzi

Dolci occhi

Una magnifica bambina con occhi dolcissimi.

E.Sonia Requejo Salces

+14
Vedi l'originale
Belén García

+22
Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto