Zoo di Dublino

353 1 677 1425
353 1 677 1425

10 opinioni su Zoo di Dublino

Un mondo a parte

Lo Zoo di Dublino è situato all'interno del bellissimo Phoenix Park. Entrando dall'ingresso accanto alla fermata del 46a (che potrete prendere a Suffolk street dalla parte sud del fiume o in O'Connell street lower sulla sinistra con le spalle al Liffey) basta seguire la strada e girare a destra appena ci si trova di fianco alla stazione centrale della Polizia (Garda). I biglietto d'ingresso è 15 euro per gli adulti, 12.50 per gli studenti e 10.50 per i bambini sopra i 3 (sotto i 3 è gratuito), ma ne vale la pena. L'unica cosa è considerare di aver almeno mezza giornata (4 ore minimo) perché ci vuole quasi un'ora tra andare e tornare con il bus e almeno 3 ore per la visita sono necessarie per vedere tutte le zone e godersi a pieno il parco.

Un bel posto se hai visto già tante cose a Dublino

Si trova nel più grande parco cittadino di tutta l'Irlanda, esattamente a Phoenix Park, lo zoo è tra i più belli che abbia visto e gli animali hanno tutti un buon aspetto quindi ben curati dagli addetti.
Ho potuto vedere tanti animali, giraffe, scimpanze, gorilla, ippopotami, e un animale molo raro proveniente dal Brasile. Non dimenticherò mai la passaggiata di un Pavone tra i visitanti senza nessun timore e in cerca perenne di qualche briciola di pane.
Fantastico anche il tempo non facendo mai eccessivamente caldo, si può visitare con estremo relax.
Raccomandato

Così così