Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Alberghi a Gifu

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    10 alberghi a Gifu

    Alberghi di Takayama
    Takayama J Hoppers Backpackers Hostel
    Un altro ostello della catena Hoopers; questo si trova a Takayama, nella zona montagnosa del Giappone. Questa città è situata in una posizione perfetta per esplorare sia il campo che la zona circostante; per arrivarci bisogna prendere il treno JR da Nagoya; l'ostello si trova a solo un minuto dalla stazione dei treni di Takayama. Come il resto della catena, anche questo ostello è molto pulito, letti spettacolari per essere solo un ostello, servizio impeccabile, un posto consigliabile tanto per backpackers che per viaggiatori e coppie che preferiscono gli ostelli all'hotel.
    Alberghi di Takayama
    Rickshaw Inn
    Sicuramente starete molto bene in questo piccolo alloggio in stile tradizionale giapponese situato nella città di Takayama. Visitammo questo riconosciuto villaggio in occasione del Takayama Matsuri, una serie di processioni diurne e notturne che rivelano l'essenza di una festa tradizionale. Dalla stazione ferroviaria, il Rickshaw Inn, in una buona posizione, si trova a 10 minuti a piedi. Come prima impressione, mi era sembrato un luoco molto piacevole. Il prezzo era ottimo (tariffe del 2005, non so come siano adesso). Ci divertimmo molto negli spazi comuni, nei quali sono stata molto comoda. Anche la colazione era carina, illustro con una foto, viene servita nella sala, con un sottofondo musicale coinvolgente, come quelli dello Starbucks. Ricordo di aver pensato quanto sia belloiniziare così la giornata, in modo rilassato e di come, purtroppo, spesso non si applichi questo concetto alla nostra vita quotidiana o durante le vacanze. La verità è che il posto ci è piaciuto. È gestito da una coppia giapponese-australiana ed è essenzialmente un luogo molto accogliente. Ci tornerò sicuramente. Affascinata, con un libro da leggere e pronta a esplorare la città, ne vale la pena.
    Alberghi di Takayama
    Quality Hostel K's House Takayama
    Un ostello da libro. Economico, pulito, accogliente e molto ben posizionato. Ci hanno fatto l'upgrade a una stanza deluxe, ha un piccolo tavolino con tatami dove si può leggere e mangiare, il resto della camera è piuttosto piccolo, è sufficiente se siete di passaggio. Vantaggi: parlano inglese, ottime informazioni sulla zona, wifi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, cucina attrezzata.
    Alberghi di Takayama
    Alberghi di Takayama
    Alberghi di Takayama
    Alberghi di Takayama
    Alberghi di Takayama
    Alberghi di Gujo
    Alberghi di Gujo