Dove vuoi andare?
Ti piace Magdalena?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Campeggi Magdalena

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    I migliori campeggi recensiti dai viaggiatori

    Top 1
    cabo san juan a santa marta
    Riserve Naturali in
    Santa Marta
    Per me è il miglior posto dove fare campeggio all'interno del parco, anche se è un po' caro: circa 10 dollari per dormire in amaca o in una tenda in affitto. Si viene ricompensati però dal panorama e dal piacere di alzarsi la mattina e gettarsi in mare, cosa che ad Arrecifes non si può fare. Il campeggio dispone anche di un ristorante, una sorta di spaccio, bagni molto essenziali e docce fredde in comune, senza tendine; si deve tenere addosso il costume, ma non ci si riesce a lavare tutto. Noi abbiamo deciso di dormire nelle amache, e questo aveva i suoi pro e contro: i pro sono che si trovano in cima a una roccia gigantesca che domina il mare, la vista è semplicemente incredibile e la notte si sentono le onde infrangersi sugli scogli sotto un sublime cielo stellato. Però è meglio che non vi venga voglia di andare in bagno durante la notte, perché bisogna scendere roccia nell'oscurità più assoluta e attraversare tutta la spiaggia (portatevi una torcia). Noi, tra l'altro, siamo morti dal freddo perché il vento soffiava fortissimo sul mare (portatevi il cappotto). Però ne vale davvero la pena. Tutta la gente del posto è molto gentile, abbiamo lasciato gli zaini con dentro le nostre cose sulle amache per tutto il giorno e non ci hanno toccato niente. Penso che se ci fossimo fermati di più avremmo passato senza dubbio una o due notti su nelle amache e il resto nel campeggio sotto.
    Top 2
    camping cabo san juan
    Campeggi in
    Santa Marta
    È il camping più attivo della zona del parco Tayrona ed è frequentato da un gran numero di turisti. Dispone di spaziosi bungalow, di tende e di amache a prezzi irrisori (il concetto di igiene è un po' relativo), è stato costruito di fronte alla spiaggia più bella del parco, vicino alla spiaggia nudista che porta lo stesso nome. Ospita sempre molti giovani e famiglie che vengono qui in vacanza o durante i fine settimana.
    Top 3
    campsite san juan of the guide cap (tayrona national park)
    Campeggi in
    Santa Marta
    il Cabo San Juan del Guia ha una zona campeggio situata in un angolo spettacolare. Circondato da palme e da colline apprezzabili, il camping da sulla spiaggia, una delle più preziose del Parco. Il sito è popolare. L'atmosfera è festosa e rumba, ideale per i giovani. Il campeggio dispone anche di un ristorante semplice con due amache, una delle quali è spettacolare, in quanto si trova nel luogo più elevato sopra il mare.
    Top 4
    arrecifes beach camping area (tayrona national park)
    Campeggi in
    Santa Marta
    Se amate la tranquillità, la spiaggia Reef è uno dei migliori campeggi di Tayrona, soprattutto in bassa stagione. Il campeggio si trova quasi direttamente sulla spiaggia, nascosto tra le sue palme. Il sito dispone di 4 unità di servizi igienici e docce per gli uomini e 4 unità di servizi igienici e docce per le donne. Inoltre nel Reef ci sono circa 60 amache che possono essere prese e poste dove uno preferisce.
    Top 5
    camping and restaurant arrecifes
    Campeggi in
    Santa Marta
    Situato un po' più in là della spiaggia con lo stesso nome, il camping Los Arrefices offre dei prezzi molto interessanti per trascorrere un paio di notti nel Parco Tayrona, se non badate troppo all'aspetto, alla pulizia e al comfort della struttura. Ci sono più sia amache che tende collocate molto vicine le une alle altre, però almeno avrete la possibilità di svegliarvi e avere un'incredibile vista sul mare!
    Top 6
    camping el paraiso
    Campeggi in
    Santa Marta
    Camping che si trova accanto alla Barriera Corallina. Si chiama così perché si trova di fronte alla spiaggia. Il prezzo delle amache e dei bungalow è inferiore rispetto a quello del camping che si trova accanto.
    Altri tipi di alloggio