Dove vuoi andare?
Ti piace Magdalena?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Magdalena

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    103 posti dove dormire a Magdalena

    Campeggi di Santa Marta
    Camping Cabo San Juan
    (5)
    È il camping più attivo della zona del parco Tayrona ed è frequentato da un gran numero di turisti. Dispone di spaziosi bungalow, di tende e di amache a prezzi irrisori (il concetto di igiene è un po' relativo), è stato costruito di fronte alla spiaggia più bella del parco, vicino alla spiaggia nudista che porta lo stesso nome. Ospita sempre molti giovani e famiglie che vengono qui in vacanza o durante i fine settimana.
    Riserve Naturali di Santa Marta
    Cabo San Juan a Santa Marta
    Per me è il miglior posto dove fare campeggio all'interno del parco, anche se è un po' caro: circa 10 dollari per dormire in amaca o in una tenda in affitto. Si viene ricompensati però dal panorama e dal piacere di alzarsi la mattina e gettarsi in mare, cosa che ad Arrecifes non si può fare. Il campeggio dispone anche di un ristorante, una sorta di spaccio, bagni molto essenziali e docce fredde in comune, senza tendine; si deve tenere addosso il costume, ma non ci si riesce a lavare tutto. Noi abbiamo deciso di dormire nelle amache, e questo aveva i suoi pro e contro: i pro sono che si trovano in cima a una roccia gigantesca che domina il mare, la vista è semplicemente incredibile e la notte si sentono le onde infrangersi sugli scogli sotto un sublime cielo stellato. Però è meglio che non vi venga voglia di andare in bagno durante la notte, perché bisogna scendere roccia nell'oscurità più assoluta e attraversare tutta la spiaggia (portatevi una torcia). Noi, tra l'altro, siamo morti dal freddo perché il vento soffiava fortissimo sul mare (portatevi il cappotto). Però ne vale davvero la pena. Tutta la gente del posto è molto gentile, abbiamo lasciato gli zaini con dentro le nostre cose sulle amache per tutto il giorno e non ci hanno toccato niente. Penso che se ci fossimo fermati di più avremmo passato senza dubbio una o due notti su nelle amache e il resto nel campeggio sotto.
    Hotel di Taganga
    Bayview Hostel
    Una delle migliori opzioni per backpackers "di lusso", perchè il Bayview ha una piscina e connessione wi-fi, colazione inclusa a partire da 6 euro a persona. Il proprietario è molto cordiale, sempre pronto a dare informazioni sulle destinazioni. Ha diversi trasferimenti diretti per Cartagena de Indias.
    Hotel di Taganga
    Hotel La Casa de Felipe
    Tipico villaggio di pescatori a 15 minuti da Santa Marta ed è nella zona più tranquilla del paese, a 10 minuti camminando dallo spiaggia. E' un luogo ideale per riposare con ampli giardini, bar, ristoranti e viste con sfondo al mare. Taganga è anche il punto di partenza di escursioni fino alla Citta Perduta, la Guajira, e il Parco Nazionale Tayrona
    Hotel di Santa Marta
    Hotel Turcol
    La concorrenza tra le agenzie per organnizzare tour di trekkin vesro la Cittá Perduta ha fatto si che i prezzi dimunuiscano come anche la loro qualitá. Turcol è l'agenzia più esperta per il tour alla Cittá Perduta, e ha le migliori strutture e guide, con un buon rapporto con le comunità indigene, per cui per una differenza di un paio di dollari si guadagna in qualitá e ti metti nelle mani di professionisti.
    Ostelli di Santa Marta
    Hospederia Casa Familiar
    Assolutamente consigliato, questa semplice struttura si trova a Santa Marta ed è nota per le sue reali e buoni prezzi (camera singola con bagno privato: 22 mila dollari, più o meno 9 €). Qui si respira un'aria familiare, amichevole, sicura, e l'ambiente molto pulito e con una posizione invidiabile. Family House dispone di connessione wi-fi e lavanderia, ideale per fare un lavaggio soprattutto dopo essere stato nel deserto, per la selvaggia penisola di Guajira o il Parco Nazionale Tayrona.
    Hotel di Santa Marta
    Casa Verde Hotel
    Affascinante. Design molto attento e particolarmente piacevole. Si tratta di una piccola casa colonica con poche camere una diversa dall'altra. . vi è Un arco di apertura all' ingresso su un piccolo cortile con una piccola piscina e un amaca, ideale per rilassarsi dopo una giornata di camminate o per leggere un libro prima di iniziare la giornata.
    0,05
    Hotel di Taganga
    Hotel La Ballena Azul
    Situato sulla baia di Taganga, La Ballena Azul è uno degli alberghi più tipici e accoglienti del villaggio di pescatori. Dispone di un bel patio su cui danno la maggior parte delle camere, di salotti intimi in angoli nascosti, di una terrazza da dove la vista della baia è incantevole, e di grandi prendisole situati proprio sulla spiaggia; La Ballena Azul è un piccolo paradiso dove godere dell'atmosfera della suggestiva Taganga.
    Hotel di Santa Marta
    Hotel Alojamiento en cabañas de Arrecifes (Parque Nacional Tayrona)
    Queste piacevole cottage si trova situato sulla spiaggia corallina e che sono un vero lusso, soprattutto se si considera il luogo difficile dove si trovano. I cottage sono 6 per un massimo di quattro persone cada una. Ogniuno di essi ha un nome diverso, arredate con un gusto semplice ma squisito. I cottage sono sparsi tra le palme che circondano la spiaggia, e vi é un ristorante che fa dei piatti ricchi di sapore.
    Campeggi di Santa Marta
    Arrecifes Beach Camping Area (Tayrona National Park)
    Se amate la tranquillità, la spiaggia Reef è uno dei migliori campeggi di Tayrona, soprattutto in bassa stagione. Il campeggio si trova quasi direttamente sulla spiaggia, nascosto tra le sue palme. Il sito dispone di 4 unità di servizi igienici e docce per gli uomini e 4 unità di servizi igienici e docce per le donne. Inoltre nel Reef ci sono circa 60 amache che possono essere prese e poste dove uno preferisce.
    Campeggi di Santa Marta
    Campsite San Juan of the Guide Cap (Tayrona National Park)
    il Cabo San Juan del Guia ha una zona campeggio situata in un angolo spettacolare. Circondato da palme e da colline apprezzabili, il camping da sulla spiaggia, una delle più preziose del Parco. Il sito è popolare. L'atmosfera è festosa e rumba, ideale per i giovani. Il campeggio dispone anche di un ristorante semplice con due amache, una delle quali è spettacolare, in quanto si trova nel luogo più elevato sopra il mare.
    Alberghi di Santa Marta
    Amache di Cabo San Juan del Guía
    Il Tayrona National Park ha diverse amache. Il campeggio della spiaggia di Arrecifes ha circa 60 amache, il bellissimo Cabo San Juan del Guia ne ha due. La più piccola si trova accanto al campeggio, l'altra, la più ricercato, si trova all'interno di un rifugio situato nel luogo più alto e spettacolare. Le amache non possono essere prenotate, si danno sul momento man mano che si liberano. Ma in bassa stagione e se si è fortunati, si può dormire in contatto il miglior angolo di paradiso.
    Resort di Santa Marta
    Hotel Decameron Galeon All Inclusive
    E 'bello guardare il tramonto sulla spiaggia, prendere un cocktail in compagnia della famiglia. Da visitare i siti turistici come la Quinta de San Pedro Alessandria, la spiaggia del centro, L'Acquario, la spiaggia bianca, Taganga, il Rodadero è qualcosa che ti piace e ti fa rimanere con la voglia di farlo di nuovo .. Tempo eccellente, la gente è molto utile, una destinazione in cui tornare.
    0,20
    Appartamenti di Santa Marta
    Conjunto Villa Naloy
    Scegliete uno dei 9 bellissimi bungalow di 30 m2 situati sulla spiaggia de "los pozos colorados" e godrete di un'esperienza unica nella città di Santa Marta, in Colombia, Sudamerica. È un luogo paradisiaco in cui potrete praticare sport acquatici o attività culturali, degustare la gastronomia e trascorrere serate all'insegna del divertimento. Alloggi: Appartamenti e monolocali 001 Bungalow 002
    Hotel di Santa Marta
    Hotel Boutique Don Pepe
    A Santa Marta, una delle principali città del Caraibi colombiani, si trova questo edificio antico e convertito in un moderno hotel di lusso. Dispone di una dozzina di camere dotate di tutti i comfort; ha una piscina e una jacuzzi situata al terzo piano con vista sulla città e sull'oceano. Servizio di attenzione al cliente e servizio di restaurazione di altissimo livello.
    0,12
    Hotel di Santa Marta
    Casa Aluna
    Aluna Casa ha recentemente aperto in una casa coloniale di 3 piani completamente ristrutturato con molto gusto. al piano terra si trova un cortile con piante, la reception e un caffè, aperto al pubblico, nelle seconde camere, alcune con A / C, e nella terza una terrazza con cucina con vista sulla Sierra Nevada di Santa Marta. Il personale è super cordiale e si da da fare per darvi tutte le informazioni che vi servono su Santa Marta e sul Parco Nazionale Tayrona e la Sierra Nevada. I prezzi vanno dai 10 € in un dormitorio
    Hotel di Santa Marta
    Hotel Miramar
    (1)
    Una delle strutture più originali e economiche del paese! Le camere non sono lussuose, ma il cortile e il ristorante sono molto carini. La storia di questo hotel non è certo da favola, però stuzzica la curiosità: storie di mafia, sparatorie, droga... chiedete al proprietario maggiori informazioni e vi spiegherà tutte le avventure che questa proprietà ha vissuto. Ma non vi preoccupate: l'hotel ha oggi una splendida reputazione. Oggi è frequentato da turisti che si informano e partecipano alle attività che si organizzano nei dintorni.
    Hotel di Santa Marta
    Hotel La Brisa Loca
    (1)
    Nel mese di agosto ci sono pochi alberghi e ostelli disponibili a Santa Marta. Le uniche strutture a essere disponibili sono di solito gli ostelli con dormitori con molti posti letto. È il caso, a esempio, di La Brisa Loca, un vero e proprio punto di riferimento per i turisti statunitensi, i festaioli e i giovani. È una struttura in cui incontrerete nuova gente e come benvenuto vi viene offerta una birra. Se invece siete alla ricerca di un posto in cui rilassarvi, non prendetelo in considerazione. Consiglio quest'ostello a chi ha intenzione di fermarsi solo qualche giorno in città e non ha provveduto a prenotare con anticipo una sistemazione.
    Campeggi di Santa Marta
    Camping and Restaurant Arrecifes
    (1)
    Situato un po' più in là della spiaggia con lo stesso nome, il camping Los Arrefices offre dei prezzi molto interessanti per trascorrere un paio di notti nel Parco Tayrona, se non badate troppo all'aspetto, alla pulizia e al comfort della struttura. Ci sono più sia amache che tende collocate molto vicine le une alle altre, però almeno avrete la possibilità di svegliarvi e avere un'incredibile vista sul mare!
    Hotel di Santa Marta
    Irotama Resort
    Bellissimo posto accanto al mare, stupendo tramonto, gente cordiale, cibo delizioso. Luogo indimenticabile per una vacanza.
    0,11