Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Magdalena?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Magdalena

230 Collaboratori
  • Spiagge
    20 posti
  • All'aperto
    21 posti
  • Monumenti
    10 posti
  • Paseggiate
    7 posti
  • Shopping
    6 posti
Spiagge di Taganga
Taganga
(28)
Spiagge di Santa Marta
Cabo San Juan de Guia
(20)
Spiagge di Santa Marta
Shell Bay Beach
(15)
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia El Rodadero
(25)
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia La Piscina a Santa Marta
(12)
Spiagge di Taganga
Grande Beach
(7)
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia Cristal a Santa Marta
(8)
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia del morto in Colombia
(7)
Spiagge di Santa Marta
(7)
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia Los Angeles
(4)
Spiagge di Santa Marta
Cerro de la Gumarra
(2)
Spiagge di Buritaca
(5)
Spiagge di Santa Marta
(5)
Spiagge di Santa Marta
(1)
Spiagge di Santa Marta
(4)
Spiagge di Santa Marta
Spiagge di Santa Marta
(2)
Spiagge di Santa Marta
(1)

96 cose da fare a Magdalena

Riserve Naturali di Santa Marta
Parco Tayrona
(72)
"La tierra de los hombres" è centro di una della culture più importanti d'America:"i Tayrona". Ogni baia, campo, spiaggia, valle e fiume sembra metterci in contatto con gli antichi. La sua storia, la sua mitologia, i suoi sentieri e le sue città megalitiche costituiscono un patrimonio culturale per l'umanità, con una eredità che tutti dovremmo conoscere e rispettare.
Spiagge di Taganga
Taganga
(28)
Beh, quest'anno sono voluto andare in un posto diverso, senza televisione e internet. Volevo allontanarmi dal mondo e riposarmi per davvero. Sentire le onde del mare al risveglio, osservare il tramonto in una comoda capanna con vista sul mare, circondato dalla natura e da buoni ristoranti (consiglio Bitacora :P), spiagge a 10 minuti a piedi. Vi lascio alcune foto per fare venire voglia anche a voi di visitare questo bellissimo posto.
Spiagge di Santa Marta
Cabo San Juan de Guia
(20)
La spiaggia conosciuta come Cabo San Juan del Guía è la spiaggia che si trova nel parco del Tayrona Park a Santa Marta - Costa Colombia. Una zona piena di turisti provenienti da tutto il mondo, il mare ha un color azzurro perfetto, un ambiente speciale multiculturale e molto tranquillo, per alzarsi presto per contemplare il mare ... É perfetto, è la Colombia.
Spiagge di Santa Marta
Shell Bay Beach
(15)
Non è il posto migliore per fare il bagno o per mettersi sulla sabbia- per questo sono molto migliori le spiagge del Rodadero , ma per la baia di Santa Marta è consigliato fare una passeggiata. Popolare, piena di barche da pesca, e con l'immagine dell' Isola di El Morro che rompe l'orizzonte a breve distanza, la baia, lungo il viale che corre, è uno dei luoghi preferiti per le passeggiate al tramonto, prendere qualcosa di fresco e mangiare.
Cattedrali di Santa Marta
Cattedrale di Santa Marta
(31)
Come la localitá di Santa Marta, anche la sua cattedrale è antica. Alcuni sostengono che è la più antica di tutta la Colombia, tuttavia è stata completata verso la fine del XVIII secolo. La cattedrale è un monumento bianco, in contrasto con la dimensione dei bassi edifici della città. All'interno sono conservate le ceneri di Rodrigo de Bastidas, fondatore di Santa Marta. Fino al 1842 giacevano nella chiesa anche i resti di Simon Bolivar, che poi in epoca succesiva furono trasferiti a Caracas.
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia El Rodadero
(25)
Sono un agente di viaggi e dei luoghi che ho visitato, quello che più ha attirato la mia attenzione è esattamente questo che sto citando; le sue spiagge, l'ambiente, la predisposizione degli abitanti ad accogliere i visitatori, le spiagge con il miglior clima, il clima più fresco... tutto questo rende il posto unico.
Di interesse sportivo di Taganga
Scuba Diving a Taganga
(1)
Si tratta di uno dei migliori centri in cui fare immersione di Taganga, una località in cui negli ultimi anni questo tipo di attività è particolarmente di moda. Il centro offre un servizio professionale, possiede buone imbarcazioni per uscire in mare ed inoltre organizza gite al Parco Tayrona varie volte a settimana.
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia La Piscina a Santa Marta
(12)
Camminando dalla spiaggia di Arrecifes, prima di arrivare a Cabo San Juan, si raggiunge la spiaggia La Piscina, una zona che non dispone di spazi per accampare ed è un vero e proprio paradiso naturale, oltre ad essere uno dei posti più sicuri per nuotare all'interno del parco. Le grandi pietre hanno formato una sorta di piscina naturale, molto più tranquilla del mare mosso di Arrecifes, dov'è bellissimo lasciarsi dondolare dalle onde del mare.
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia Arrecifes - Parco Nazionale Tayrona
(5)
Camminando dall'entrata del Zaino Parco Nazionale Tayrona (45 minuti di sentiero su strada e 45 minuti in mezzo al bosco)si raggiunge la spiaggia di Arrecifes, una spiaggia selvaggia affiancata ad un'altra altrettanto bella in cui a differenza di questa, è possibile fare il bagno. Inoltre dietro la spiaggia vi è una sorta di laguna, ideale per il birdwatching.
Di interesse turistico di Minca
Minca
(11)
Minca è davvero un paradiso terrestre, è più o meno a mezz'ora da Santa Marta, ma non so come ci si arrivi con i mezzi pubblici, visto che io ho noleggiato un'auto. All'interno del villaggio è possibile raggiungere tutti i pozzi d'acqua naturali che sono davvero magici e meravigliosi L'acqua, la terra, la natura, vi aiuteranno a rinnovare il vostro spirito e a entrare in connessione con la Madre Terra. Se vi inoltrare ancora più lontano, raggiungerete vari pozzi; potete anche noleggiare uno scooter, i prezzi sono bassi. Consiglio di provare la birra artigianale di Minca Happy tu can e Happy Jaguar, deliziosa! Ci sono molti tour eco-turistici da fare, ma che io non ho avuto il tempo di fare. Tornerò di sicuro in questa terra che fa parte della Sierra Nevada de Santa Marta.
Golfi di Taganga
Taganga Bay
(8)
Il modo migliore per contemplare la baia dalla stessa strada che conduce a Santa Marta (circa 10 minuti di autobus), a circa 2 km al di fuori di questo villaggio di pescatori. Se non si vuole camminare, ogni abitante ci verrà vicino. Si puö dire al conducente di autobus di lasciarci in posti particolari. Obbligatoria passeggiata lungo la spiaggia della baia, tra le barche dei pescatori e la fermata in un bar dove si può bere un drink e rilassarsi.
Villaggi di Taganga
Paese di pescatori di Taganga
(3)
Pittoresco paesino di pescatori situato nella vicinanze di Santa Marta, nei Caraibi colombiani. A Taganga si mangia dell'ottimo pesce ed i succhi di frutta sono deliziosi, a prezzi davvero economici. Le giornate sono molto calde e le notti fresche; si possono fare immersioni ed i tramonti sono indimenticabili.
Spiagge di Taganga
Grande Beach
(7)
Praticamente amo tutto quello che ho visto di Taganga. Quel posto è enigmatico, ti afferra e ti senti davvero in cielo, è come un miraggio... appena attraversi la montagna, è tutto come se fosse un'avventura!, E poi ti ritrovi davanti a un incantesimo, a una meravigliosa spiaggia, che si potrebbe pensare che sia stata appositamente nascosta tra le montagne. Fantastica esperienza vissuta con gli amici e assieme ad alcuni amici stranieri che sono rimasti anche sorpresi dalla bellezza del luogo.
Monumenti Storici di Santa Marta
Quinta de San Pedro Alejandrino in Colombia
(9)
Quando ho raggiunto questo luogo spettacolare, mi sono emozionato pensando alla storia, al passato della tenuta e a tutti i ricordi che conserva...rispetto alle altre che ho visitato, questa è la migliore e soprattutto bisogna tenere in considerazione che è appartenuta al liberatore della Colombia!!!
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia Naturista - Parco Tayrona Granate
(9)
Oltre Cabo San Juan, dopo aver camminato per un po', è possibile trovare la prima spiaggia nudista del parco; a poca distanza ce n'è una seconda. Se state cercando una spiaggia tranquilla, il mio consiglio è quello di arrivare fin qui. Non è consigliabile fare il bagno, perché è un po' pericoloso. Non è necessario andarci nudi, nessuno vi criticherà perché portate troppi (o troppo pochi) vestiti (haha).
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia Cristal a Santa Marta
(8)
Spiaggia Cristal si trova a circa 40 minuti da Santa Marta, e fa parte della riserva naturale del Parco Tayrona, è uno dei luoghi più belli. Usando maschere e occhialini, puoi osservare, a solo due metri dalla sponda, le scogliere di corallo e le diverse specie.
Spiagge di Santa Marta
Spiaggia del morto in Colombia
(7)
Un luogo paradisiaco scavato tra le spiagge del Parco Nazionale di Tairona, un angolo ideale per incontrare lo splendore della natura e la buona energia dei suoi abitanti senza poter dimenticare il suo cibo delizioso fatto alla vecchia maniera. Un misto di colori sparsi in tutto il suo mare, una splendida delicatezza tutta da godersi.
Trekking di Santa Marta
Trekking per la Città Perduta
(3)
Questo trekking è una di quelle esperienze che ognuno dovrebbe fare almeno una volta nella vita. È adatto sia per persone esperte che non, dai 15 ai 60 anni, che desiderino entrare in contatto con la bellissima natura colombiana in una full immersion della durata di 5-6 giorni. Lontano dalla civiltà, mettendo a prova il fisico e la mente nella solitudine di posti quasi immacolati, nasceranno emozioni che lasceranno un segno indelebile.