Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace San Pedro?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a San Pedro

16 Collaboratori

6 cose da fare a San Pedro

Riserve Naturali di San Pedro
La barriera corallina del Belize
(2)
La costa del Belize è una meraviglia naturale, la sua barriera corallina è la seconda più grande al mondo dopo quella di Great Barrier Reef dell'Australia. Patrimonio mondiale dell'Unesco dal 1996. La protezione della barriera garantisce la vita di specie in pericolo d'estinzione, come per esempio le tartarughe marine ed il coccodrillo marino d'America. Oltre a possedere la più grande barriera corallina dell'emisfero nord, è ben conservata e possiede un ecosistema ben diverso, centinaia di isolotti -piccole isole di sabbia-, circondati da un' acqua trasparente, insomma, un vero e proprio paradiso. Le isole più frequentate dai turisti sono quelle di San Pedro e Caye Caulker. Si parla inglese, ma trovandosi il paese tra il Messico ed il Guatemala, la maggior parte della gente parla, o per lo meno capisce lo spagnolo. Le altre isole sono per lo più isole semi private, a cui ci si arriva con la barca dell'unico hotel che c'è, alcune sono molto lontane dalla costa, per cui il trasporto e l'alloggio sono molto cari e si sono cenvertite in meta preferita di molte star americane. Ma un soggiorno nelle isole più accessibili è ben gradito. Se ti piace fare immersioni, benvenuto al paradiso! Ci sono delle scuole, un po' più care di quelle in Honduras, ma comunque acessibili.
Insenature di San Pedro
Cayo Caulker
(3)
Questa bellissima isola si trova vicino a Ambergris Cay, conosciuto anche come San Pedro, a circa un miglio a ovest di Arrecife. Se siete alla ricerca di un taxi, vi troverete soltanto dei golf cart. Le diverse strade del villaggio vi condurranno a ristoranti, alberghi, negozi e case di tanti colori. La barriera corallina può essere vista dalla strada principale. È possibile arrivare a Caye Caulker facendo un breve di volo da Belize City, circa 10 minuti , o con un taxi acquatico, che impiega circa 45 minuti. L'isola è piccola e ha una lunghezza di 5 miglia e una popolazione di 1300 abitanti che sono per la maggior parte Mestizos, ma anche una mescolanza creola e Garifuna. L'isola è rimasta tranquilla e amichevole, evitando il commercio con altri loghi dei Caraibi. Caye Caulker offre vari tipi di alloggi, in particolare alberghi di categoria standard. Caye Caulker offre un'atmosfera rilassata e tranquilla, l'ambiente è perfetto per prendere il sole e approfittare di temperature calde e di un pittoresco paesaggio. Caye Caulker offre molte attività come le immersioni, snorkeling, escursioni a terra, kayak, bird view, e molto altro ancora.
Isole di San Pedro
Goff Cayo
(1)
Dopo aver visto i lamantini siamo andati a Goff, piccola isola di sabbia piena di palme. L'isola circondata da sabbia bianca e acque verdi e turchesi è il paradigma dell 'isola tutti noi vorremmo avere per noi. Siamo arrivati ​​in paradiso. Abbiamo lasciato la nostra roba e preso la barca per fare snorkeling nei coralli che circondano l'isola. Lo snorkeling è stato fantastico come sempre e siamo tornati sull'isola con fame,abbiamo mangiato un po 'di dolce e aperto un paio di noci di cocco che c'erano nel suolo. Ci siamo immersi ancora per un po 'e siamo tornato a pieno regime con il motoscafo, che da queste parti è il mezzo di trasporto ideale, nessuno qui ha un auto, tutti vanno in bicicletta, ma la barca parcheggiata nel porto è un must.
Isole di San Pedro
San Pedro island
(2)
Si tratta di una bellissima isola, ci sono un sacco negozi, gente cordiale, un sacco di divertimento, la fauna è impressionante, bisogna venirci in estate per non trovare la pioggia, può essere raggiunta in aereo o via mare in barche molto veloci e naturalmente più economiche. È possibile affittare un appartamento nell'hotel Spindrift e comprare al supermercato il pranzo per risparmiare, perché tutto è costoso, tutto super cool, certo che tornerei ....
Spiagge di San Pedro
Isole di San Pedro
Isla Bonita
E' un'isola bellissima, ci sono molti negozi, gente simpatica, molti divertimenti e la fauna che vi si può trovare è impressionante. Il periodo migliore per visitarla è l'estate, durante la quale le piogge non sono abbondanti. E' raggiungibile in aereo o in barca. E' possibile affittare un appartamento nel Spindrift Hotel.
Ispirati con le migliori liste degli esperti
Le destinazioni vicine più popolari