Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Vancouver?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Vancouver

165 Collaboratori
Giardini di Vancouver
Stanley Park
(11)
Giardini di Vancouver
Giardino Cinese Dr. Su Yat-Sen
(9)
Giardini di Vancouver
Cultural Harmony Grove
Giardini di Vancouver
Vanier Park
(1)
Giardini di Vancouver
(1)
Giardini di Vancouver
(2)
Musei di Vancouver
Museo marittimo Vancouver
Musei di Vancouver
Acquario di Vancouver
(4)
Musei di Vancouver
Museo dell'antropologia
(2)
Musei di Vancouver

57 cose da fare a Vancouver

Giardini di Vancouver
Stanley Park
(11)
Vancouver è stata la più grande esperienza che ho avuto finora. Stanley Park è il più bel posto che ci sia ... è come essere in un altro mondo, in una nuovola ti tranquillità .... è bellissimo....senza dubbio, ci tornerò.
Di interesse turistico di Vancouver
Orologio a vapore di Gastown
(12)
Lo Steam Clock -orologio a vapore - si trova nel vivace quartiere di Gastown, l'antico centro della città di Vancouver, formato da una serie di stradine acciottolate fiancheggiate da negozi e caffetterie. Questo famoso orologio funziona grazie al vapore generato da un sistema utilizzato per riscaldare gli edifici della Downtown.
Giardini di Vancouver
Giardino Cinese Dr. Su Yat-Sen
(9)
Questo giardino si trova nel centro di Vancouver, ed è un giardino classico cinese che rispecchia lo stile della dinastia Ming. È stato costruito nel 1986 ed è pieno di fiori e piante tradizionali della Cina. C'è anche un laghetto con pesci e tartarughe. È un luogo incredibilmente tranquillo e bello
Mercati di Vancouver
Mercato di Granville Island
(5)
Amo, amo i mercati del Canada e uno dei miei preferiti è quello di Vancouver: il Granville Island Public Market. Se vi trovate nel centro della città, per raggiungerlo dovrete attraversare il ponte o arrivarci in Aquabus. Al mercato potrete trovare bellissimi regali e deliziosi prodotti alimentari. Questo mercato si trova proprio sul molo di Granville Island, quindi mentre mangiate potrete anche godere di una splendida vista sull'English Bay. Ci sono tavoli all'esterno e concerti live. Suggerimento: Potete visitarlo quando volete; a differenza degli altri mercati del Canada, questo chiude tardi.
Discoteche di Vancouver
Roxy Night Club
(1)
È sicuramente il night club di Vancouver che non potete perdervi. L'ambiente è principalmente rock, con musica dal vivo di ottima qualità ... atmosfera incredibile e divertimento ASSICURATO..... Entrarci può sembrare complicato, ma c'è solo bisogno di molta pazienza... di solito fuori dal Roxy c'è una fila che gira attorno a quasi tutto l'isolato... Una volta arrivati all'interno, troverete due banconi (uno a ogni estremo del pub) in cui potrete ordinare un PITCHER di CANADIAN, la birra nazionale... La pista da ballo è piccola, ma l'ambiente è piacevole e tutti si divertono... Cinque stelle per questo posto ... Località: Granville Street, Vancouver, BC, Canada
Musei di Vancouver
Museo marittimo Vancouver
Il Museo Marittimo di Vancouver si trova nella città di Vancouver. Ogni giorno, il Museo Marittimo di Vancouver traccia una rotta diversa di avventura per tutti. Sali a bordo per il divertimento e la conoscenza. Scopri la ricca storia marittima e le tradizioni della costa del Pacifico. Un passo indietro nel tempo fino al 1944 nel famoso Collegio canadese RCMP San Rocco e si esplorano i molti cambiamenti permanenti e le esposizione temporanee, Maritime Discovery Centre per bambini, attività di famiglia, e le barche nel porto di Patrimonio.
Musei di Vancouver
Acquario di Vancouver
(4)
L'Acquario di Vancouver è gestito da una organizzazione no-profit ed è il più grande di tutto il Canada. Dispone di varie sale con vasche in cui potrete osservare la fauna marina locale e quella dei mari tropicali. Ci sono poi mostre tematiche temporanee (noi ci siamo stati durante il weekend e abbiamo potuto immergerci pagando un piccolo extra) e uno spazio che ricrea una spiaggia tropicale (caldo e umido!) in cui è possibile osservare alcune specie di queste regioni (pipistrelli, bradipi, tartarughe, ecc.). Nell'acquario sono ricreati diversi habitat della costa del Pacifico, da Vancouver all'Alaska. Senza dubbio la più grande attrazione sono i delfini, le balene e i beluga, ospitati in piscine all'aperto e osservabili anche attraverso degli oblò subacquei. Con nostro grande rammarico, la vasca con le lontre marine era chiusa per lavori.
Parchi a Tema di Vancouver
Lynn Canyon Park
(4)
Come prima cosa permettetemi di dire che il Lynn Canyon si trova in una delle più belle città del Canada, ovvero Vancouver. Questo è un bellissimo parco, che colpisce tutti per la sua eccezionale bellezza, è ricco di vegetazione, di scarpate e di alberi con più di 80-100 anni. È bellissimo! Qui potrete ammirare il bellissimo paesaggio e scattare foto meravigliose. È un luogo ideale per le escursioni. Vi invito ad andare alla scoperta di questo sito magnifico, non ve ne pentirete.
Musei di Vancouver
Museo dell'antropologia
(2)
Il Museo di Antropologia (Vancouver) è situato sulla scogliera di Point Grey, nella parte Ovest di Vancouver. Ospita la più grande collezione al mondo di opere dell'artista internazionale Haida Bill Reid, come ad esempio la famosa scultura di cedro Il Corvo e i Primi Uomini. Possiede inoltre una collezione di ceramiche uniche provenienti dall'Europa e, soprattutto, di ceramiche realizzate da artisti di Vancouver.
Città di Vancouver
Gastown
(2)
Gastown è il quartiere storico della città di Vancouver. Anche se non è molto grande, è qui che si trovano gli edifici più antichi della città, che risalgono ai primi del Novecento o a un periodo leggermente anteriore. Gli edifici sono tutti in mattoni e nella zona ci sono tanti negozi di souvenir. L'attrazione principale del quartiere è l'orologio a vapore che si trova a Acqua Santa. È possibile osservare il funzionamento attraverso i pannelli di vetro che lo circondano.
Città di Vancouver
Granville Island
(3)
Si trova sotto il Ponte di Granville St, proprio accanto al centro di Vancouver. Granville Island è in realtà una penisola che originariamente ospitava una zona industriale, ma oggi è stata completamente trasformata ed è attualmente una delle zone turistiche più piacevoli di tutta la città di Vancouver. È stata anche dichiarata come "uno dei luoghi piu' importanti del mondo" dell'anno 2004. Granville Island oggi ospita: una fabbrica di birra molto speciale, un teatro e diversi studi d'arte. Visitate la pagina web per visualizzare il calendario degli eventi!
Porti di Vancouver
Vancouver Marina
(3)
La Marina è uno dei porti sportivi più centrali di Vancouver; si trova accanto a Granville Island, tra i ponti di Burrard e quello di Granville. L'atmosfera cambia tantissimo in base al clima e all'ora den giorno: durante i weekend e quando c'è bel tempo, turisti e marinai affollano la banchina, ma la mattina presto e durante le giornate di nebbia, il posto è completamente desolato e l'unico suono che si sente è quello delle corde che ondeggiano nel vento ... Sullo sfondo potrete ammirare lo "skyline" di Vancouver con i vari edifici. Una passeggiata da considerare quando visitate Vancouver!
Trekking di Vancouver
Monte Seymour
(1)
Uno dei principali vantaggi di questo posto è che è vicino a Vancouver. È un luogo ideale per praticare sport all'aria aperta. Si trova a meno di 30 minuti dal centro, il Monte Seymour è un posto ideale sia per sciare in inverno, sia per fare escursioni in estate. Se avete fortuna (o no, dipende da come la pensate) potete vedere persino gli orsi. Dal monte si ha una splendida vita sull'intera città di Vancouver, con il fiume Fraser, il confine con gli Stati Uniti e la costa. Dietro di voi le catene montuose si estendono all'infinito ...
Di interesse culturale di Vancouver
Torre di Vancouver
(2)
Una delle molte torri che esistono in diverse città degli Stati Uniti e del Canada ;). In questo caso si tratta della torre di Vancouver.
Mercati di Vancouver
Mercatini di Natale di Vancouver
Portato dalla Germania dall'immigrato tedesco Malte Kluetz, il mercatino di Natale di Vancouver si svolge già dal 2010 nella terza città più grande del Canada. L'evento è diventato molto popolare perché si tratta di una cosa nuova per la città cosmopolita di Vancouver e permette ai visitatori di incontrarsi, festeggiare, mangiare, bere e gustare le prelibatezze tipiche del Natale, come il Gluehwein (un vino caldo piuttosto speziato, che ricorda un po' il nostro vino delle feste juninas), che viene servito in piccole tazze che possono essere acquistate o restituite (una scelta ecologicamente sostenibile). Al mercato, oltre alle prelibatezze tedesche, ci sono anche cori di Natale e oggetti natalizi fatti a mano, quindi potrete acquistare i doni che ancora mancavano alla vostra lista. Atmosfera vibrante.
Discoteche di Vancouver
FanClub
Per coloro che vogliono conoscere la vita notturna della cosmopolita Vancouver, il FanClub è uno dei locali più famosi, e non solo tra gli abitanti della città, ma anche tra i viaggiatori. Con arredi ispirati al quartiere francese di New Orleans, in questo locale la maggior parte delle decorazioni è stata importata direttamente dal luogo d'origine, persino i lampadari e le porte: questa particolarità conferisce al FanClub un'identità veramente eccentrica. Questa peculiarità è valsa al FanClub lo status di "locale più cool" di Vancouver ed è per questo che spesso viene scelto per l'esibizione di band musicali e per l'organizzazione di molti altri eventi. Tanto per citarne qualcuno, vi dico che anche le Cirque du Soleil ha fatto uno spettacolo all'interno del FanClub. L'atmosfera è vivace, la musica e il cibo sono perfetti. Ne vale la pena.
Laghi di Vancouver
Lago Bedwell
Il Bedwell Lake è un posto bellissimo che si trova nel cuore delle montagne di Strathcona, nelle vicinanze di Vancouver. Per raggiungerlo dovete fare una passeggiata di circa 6 km; una volta lì potrete pescare! È anche il punto di partenza di vari sentieri escursionistici che durano più giorni, a esempio "Cream Lake" e "Bedwell Sound". Questi sentieri sono percorribili solo durante l'estate, perché durante l'inverno la neve ne impedisce l'accesso. Abbiamo avuto l'opportunità di visitarlo e la vista è sul lago è semplicemente spettacolare!
Palazzi di Vancouver
Palazzo della Toronto Dominion Bank
Il "Dominion Bank" era il più alto edificio dell'Impero Britannico nel momento in cui fu costruito (1910). Questo edificio fa parte del patrimonio storico della città di Vancouver. All'interno ospita la banca TD, vari uffici e alcune case. Anche se non c'è scritto da nessuna parte che è possibile visitarlo, potete avvicinarvi, ammirarne l'architettura e dare un'occhiata agli interni. Personalmente mi ricorda gli uffici degli investigatori privati che si vedono in certi vecchi film polizieschi :-) visita altamente consigliata.

Cose da visitare e da fare a Vancouver

L'elenco delle cose da fare a Vancouver è infinita. Questa città ha luoghi unici, paesaggi mozzafiato e spiagge di grande qualità. I numerosi parchi sono tra le cose da vedere a Vancouver e si caratterizzano per essere molto puliti
e sempre ben curati. Il più famoso è Stanley Park, dove si possono trovare i grandi cedri rossi del Canada, cicuta di Alberta , abete rosso di
Sitka e abete Douglas, la famosa Seawall lunga 10 km ed i totem del Totem Park. Cosa vedere a Vancouver è il Parco Regionale Pacific Spirit, il parco più grande e molto importante.Cosa da visitare a Vancouver è sicuramente una delle sue spiagge. La più nota è English Bay
che si trova vicino al centro città. Ci sono anche altre spiagge famose come Spanish Banks, Jericho Beach, Kitsilano Beach e Wreck Beach, unica spiaggia di Vancouver dove il nudismo è permesso. Il ponte sospeso Capilano
è uno dei luoghi da vedere a Vancouver senza esitare. È il ponte sospeso più lungo del mondo per pedoni
ed anche il più elevato, oltre ad avere la più grande collezione privata di totem in tutto il mondo. Visita il percorso Cliffwalk, un percorso piuttosto complicato di legno di 50 cm di larghezza, che si trova in cima al Canyon Capilano, con
ponti, scale, pianerottoli e piattaforme che salgono e scendono giù dalla scogliera. Includi uno di questi
percorsi nel tuo itinerario se ti chiedi cosa fare a Vancouver oggi. La
Galleria d'Arte di Vancouver
, il Giardino Botanico VanDusen o Grouse Mountain sono altri posti da vedere a Vancouver. Se vai a Vancouver, pianifica bene il viaggio visto che la città ha molto da vedere ed è importante non perdere niente. Su Minube puoi trovare consigli di
altri utenti su cosa c'è a Vancouver da visitare, dai un occhiata alle loro esperienze!