MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Santa Fe de Antioquia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Santa Fe de Antioquia

10 Collaboratori

5 cose da fare a Santa Fe de Antioquia

Villaggi di Santa Fe de Antioquia
Santa Fé de Antioquia
(7)
Prima della fondazione di Medelin e nella sua epoca, fu il centro politico di Antioquia e una delle città più importanti della Colombia. E' una delle città coloniali meglio conservate del paese e vi risalta la cattedrale, l'eremo, la casa Negra e il museo della città. A poca distanza si trova anche un ponte dilegno che è stato nominato Patrimonio Nazionale.
Monumenti Storici di Santa Fe de Antioquia
West bridge
(6)
Situato a pochi chilometri dalla città di Santa Fe di Antioquia è uno dei più grandi ponti sospesi del mondo. patrimonio storico colombiano, questo ponte sul fiume Cauca è una delle più notevoli opere di ingegneria costruita nel XIX secolo. Il ponte è sostenuto da quattro torri piramidali, due su ogni lato del fiume, che sostengono i quattro cavi(4 per fascio) che supportano il ponte . I cavi sono ancorati a strutture in muratura di mattoni situate su entrambi i lati le sponde del fiume Cauca. Il pavimento è di legno.
Cattedrali di Santa Fe de Antioquia
Cathedral Basilic of the Immaculate Conception
(2)
Stile neoclassico rinascimentale, con un tocco di stile barocco, la sua costruzione iniziò nel 1797. È stata la prima chiesa costruita in Antiochia dichiarata monumento nazionale. La torre è di circa 50 metri ed ha tunnel che la collegano ad altre chiese (in passato era la carcere dei sacerdoti). La sua struttura in argilla cotta, è considerato una delle più grandi del mondo. Essa possiede in oltre un grande museo di arte religiosa.
Piazze di Santa Fe de Antioquia
Simon Bolivar Main Square
(1)
Chiamata anche Parco Principale, è una piazza lastricata in stile coloniale, con alberi quali ceibe e palme. E' "retta" dal Duomo dell'Immacolata Concezione e rappresenta il centro nevralgico di questa piccola cittadina, che divenne capitale della regione, in cui si trovano grandi città come Medellin. Qui possiamo trovare anche molte bancarelle in cui acquistare gli oggetti dell'artigianato tipico della zona. Il suo nome precedente era Piazza Forte, perché vi marciavano i soldati spagnoli. Chiamata anche il Parco Principale, è una piazza con suolo di pietre in stile coloniale con alberi di gelsomini e palme. E' dominata dalla Cattedrale dell'Immacolata Concezione ed è il centro nevralgico di questa piccola localita' fu anche la capitale della zona, dove sorgono grandi città come Medellin. Possiamo trovare anche molte bancarelle dove si possono acquistare prodotti artigianali tipici locali. Il suo nome precedente era Piazza Forte, perché ci marciavano i soldati spagnoli.
Città di Santa Fe de Antioquia
(1)