Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Hyderabad?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Hyderabad

51 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

19 cose da fare a Hyderabad

Monumenti Storici di Hyderabad
Charminar
(2)
Moschee di Hyderabad
Moschea Mecca Masjic
Quartieri di Hyderabad
Vie di Hyderabad
Quartieri di Hyderabad
Laghi di Hyderabad
Cimiteri di Hyderabad
Musei di Hyderabad
Mercatini di Hyderabad
Centri Commerciali di Hyderabad
Stazioni Ferroviarie di Hyderabad
Mercati di Hyderabad
Templi di Hyderabad
(1)
Moschee di Hyderabad
(1)
Monumenti Storici di Hyderabad
(1)
Moschee di Hyderabad
(1)
Aeroporti di Hyderabad
(1)
Ospedali di Hyderabad
(1)

Cose da visitare e da fare a Hyderabad

Hyderabad è la quinta città più grande dell'India, e conta con circa otto milioni di abitanti. Questa città è famosa in tutto il mondo per il commercio delle perle e per i prodotti artigianali che produce. Negli ultimi anni in particolare ha avuto un buon boom economico. Tra le tante cose da vedere a Hyderabad molte sono legate all'universo religioso indiano.

Da visitare oggi a Hyderabad ci sono sicuramente alcuni luoghi sacri come il Charminar, una straordinaria moschea e monumento al tempo stesso. Un luogo di riferimento per la comunità mussulmana del luogo.

Si tratta di un luogo tanto importante che in Pakistan è stato ricostruito lo stesso edificio, in scala ridotta, all'incrocio principale del distretto di Bahadurabad, nella città di Karachi.

Altri luoghi da vedere a Hyderabad sono il lago Hussain Sagar, alimentato dal fiume Musi, dove esiste una grande statua monolitica di Gautama Buddha.

Se amate passeggiare, potete visitare uno dei suoi tanti parchi cittadini, come il parco di Lumbini, o quello di Durgan Cheruvu. Uno dei tanti luoghi da visitare a Hyderabad è anche il complesso tecnologico noto come HITEC City, che è comunemente conosciuta come la Silicon Valley dell'India. Su Minube troverete tante altre informazioni, lasciate da turisti che hanno visitato la città prima di voi.
Vedi tutto