Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Bangalore?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Bangalore

41 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

18 cose da fare a Bangalore

Riserve Naturali di Bangalore
Parco Cubbon
(9)
Centri Commerciali di Bangalore
Centro Commerciale Garuda
(5)
Aeroporti di Bangalore
Bangalore airport
(4)
Vie di Bangalore
Mercato Krishna Rajendra
(2)
Di interesse sportivo di Bangalore
Cricket a Bangalore
(1)
Centri Commerciali di Bangalore
Centro Commerciale Ascendas Park Square
(3)
Palazzi di Bangalore
(5)
Strade di Bangalore
Via St. Mark
(2)
Mercati di Bangalore
(1)
Centri Commerciali di Bangalore
(5)
Feste di Bangalore
(2)
Templi di Bangalore
(1)
Palazzi di Bangalore
Parchi a Tema di Bangalore
(2)
Templi di Bangalore
(3)
Di interesse turistico di Bangalore
(1)

Cose da visitare e da fare a Bangalore

Si parla di una città piena di magia e di fascino, come molte grandi città dell'India, la cui caratteristica principale è la presenza di una cultura completamente diversa rispetto a qualsiasi altra parte del mondo. L'India non lascia nessuno indifferente, è amore o odio, senza vie di mezzo.

Bangalore è conosciuta come la Città Giardino dell'India, la vegetazione e la presenza di numerosi parchi pubblici, tra cui la Lal Bagh e Cubbonson Park, è una delle cose da vedere a Bangalore più representative.

Bangalore è il centro dell'industria cinematografica Kannada (film Karnataka), che produce circa 80 film all'anno. Molti tour sono organizzati per soddisfare l'industria cinematografica negli studi della città. Ecco un esempio di cosa fare a Bangalore oggi.

Altri luoghi da visitare a Bangalore sono: Ganesha Temple, il mercato della città o centro commerciale Garuda. Il mercato cittadino è nella parte vecchia della città. C'è una moschea, la più grande a Bangalore, ma la parte più interessante sono tutte le strade piene di negozi, grandi magazzini di ogni genere, pieni di ogni tipo di merce. Per chi ama i grandi centri commerciali, il centro commerciale Garuda è il vostro sito da vedere a Bangalore.

E per quanto riguarda la gastronomia, la diversità della cucina di Bangalore rispecchia la diversità sociale ed economica della città e della società in India . Bangalore è la patria di un variegato mix di tipi di ristoranti e cucine; fornitori occidentali, bancarelle di tè, anche i fast food cinesi sono popolari in città. Ci sono molti posti da vedere a Bangalore, basta cambiare quartiere per vedere cose nuove, basta avere abbastanza voglia di entrare in una città diversa senza limiti. Cosa aspettate a esplorare questa meravigliosa città in un paese così eccitante come l'India?