Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Goa?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Goa

25 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

10 cose da fare a Goa

Spiagge di Goa
Spiaggia di Goa
(1)
Boschi di Goa
Albero di baniano
Spiagge di Goa
Spiaggia di Anjuna
(3)
Spiagge di Goa
Spiaggia di Palolem
(2)
Villaggi di Goa
Riserve Naturali di Goa
Risaie
(1)
Spiagge di Goa
(1)
Spiagge di Goa

Cose da visitare e da fare a Goa

Avete deciso di andare a visitare Goa? Buona scelta! Questa meravigliosa città in India ha molto da offrire a tutti i turisti che la visitano e ci sono innumerevoli attività da fare a Goa oggi.

Lo stato di Goa è il più piccolo di tutto il paese. Si trova sulla costa occidentale dell'India,
a circa 400 km a sud della grande città di Bombay. Possiamo iniziare a parlare delle spiagge di Goa, note per essere autentici paradisi terrestri. Arambol è una spiaggia molto ampia, e ha una varietà di ristoranti molto convenienti. I pescatori vendono il pesce fresco di giornata sulla spiaggia e per pochi soldi potete raggiungere un accordo con i ristoranti locali per farvi cucinare il pesce. È un'esperienza assolutamente raccomandata tra le cose da fare a Goa.

La spiaggia di Paloem è un altro dei luoghi da vedere a Goa, ma attenzione se visitate la zona durante il mese di agosto, questa è particolarmente colpita dal monsone.

La Chiesa dell'Immacolata Concezione è uno dei luoghi da visitare a Goa di maggiore interesse. È la chiesa più grande della regione. Sono vari gli edifici religiosi da visitare a Goa, ma questo è il più impressionante di tutti.

Il Banyan Tree da vedere a Goa si trova vicino a Mapusa, la stazione ferroviaria più grande di Goa. Attraverso un piccolo bosco si raggiunge il Banyan Tree, un albero enorme e impressionante, un luogo di pace in mezzo al caos dell'India. Si tratta di una delle visite da fare a Goa più apprezzate dai turisti.

Non cercate più cose da fare a Goa perché la lista è infinita. Non dimenticate di portare la macchina fotografica e prendere i migliori ricordi della vostra visita alla città, perché c'è così tanto da fare a Goa!