Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Goa?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Goa

12 Collaboratori

5 posti dove mangiare a Goa

Ristoranti di Goa
The Mango Tree
Tra i mille ristorantini sulla spiaggia segnalo questo come il più simpatico, per un rilassante chill out sui divanetti guardando le onde del mare assaporando l'ottimo pesce fresco in tutte le salse. Invidiabile lista di cocktail con happy hour al tramonto. Provate il Mango Tree Special perché merita!
Ristoranti di Goa
J&A's Little Italy
Questo ristorante (che si trova ad Arpora) è aperto solo la sera e noi abbiamo pranzato alla versione diurna del J&A's (cafè&crêperie) aperta dalle 9 alle 15. Abbiamo assaggiato due piatti di pasta: fusilli funghi e prezzemolo e pappardelle al pesto. Le seconde erano cotte a perfezione e il pesto era piuttosto profumato e saporito. Da bere abbiamo provato il succo di anguria ed era fresco e buono! Per finire abbiamo provato la crêpe al cioccolato con mascarpone e fragole e ci è piaciuta moltissimo: risulta meno pesante di quanto possa sembrare! I prezzi anche a pranzo non sono molto bassi, ma non siamo rimasti scontenti: pranzo per due 1155 rupie (senza alcolici). L'unica pecca è stata l'assenza di tovaglioli sul tavolo e vedendo che nessuno ce li portava li abbiamo chiesti noi. Il menù della sera è molto più vasto e ci sono dei piatti interessanti quindi consigliamo di venirci la sera. Per prenotare: +91 9823139488
Caffè di Goa
Patisserie Delicieux
Volete fare una colazione leggera, un pranzo light, mangiare dei panini salutari, dei buonissimi pasticcini e assaggiare uno dei migliori caffè della città? Allora andate da Panjim. Qualità e ispirazione francesi, atmosfera europea e ambiente internazionale; cibo ottimo e naturale.
Ristoranti di Goa
Double Dutch
Un'istituzione a Arambol. Double Dutch è perfetto se siete in cerca di un luogo romantico e accogliente o se avete voglia di una buona bistecca. Si, avete letto bene! Carne saporita con salsa al pepe e tutto il resto! Visto che nel resto dell'India è difficile trovare locali simili, abbiamo colto al volo l'opportunità, nonostante il locale fosse un poco caro. Come dessert abbiamo optato per un dolce della casa con cioccolato e marmellata, una delizia!
Ristoranti di Goa
Feni
Il Fenny è una delle bevande alcoliche più tradizionali in India. Si tratta di una vera e propria liquore di Goa, un piccolo stato indiano. È fatto di solito da "pomme-cajou" distillati almeno due volte (fino a un massimo di quattro), ma si trova anche a base di cocco. Non è male, ma è molto forte, quindi vi consiglio di allungarlo con soda e un po' di limone. Servito freddo è ottimo da gustare seduti in spiaggia.