Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Wellington?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Wellington

28 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

13 cose da fare a Wellington

Di interesse culturale di Wellington
Wellington
(4)
Piazze di Wellington
Civic Square
(1)
Stazioni Ferroviarie di Wellington
Treno TranzCoastal Wellington-Paraparaumu
(1)
Spiagge di Wellington
Castlepoint
Golfi di Wellington
Baia di Wellington
(1)
Musei di Wellington
(3)
Musei di Wellington
Fire Brigadesmen Museum
Villaggi di Wellington
(2)
Musei di Wellington
City Gallery Wellington
Di interesse turistico di Wellington
(2)
Musei di Wellington
Capital E
Trekking di Wellington

Cose da visitare e da fare a Wellington

Se state organizzando un viaggio nella capitale della Nuova Zelanda, dovreste sapere che ci sono molte cose da fare a Wellington. La città è molto cosmopolita, le aree naturali si mescolano con i più alti grattacieli del distretto finanziario, ma il contrasto di Wellington è non solo nello spazio, ma anche nella mescolanza di culture e di persone... Si tratta di una città molto ricca di cultura.

Se viaggiate in aereo, non appena inizierete ad avvicinarvi alla città noterete tutte le cose da fare a Wellington e soprattutto la sua baia, ben visibile dall'alto. La baia della città, su un'estermità dell'isola, con il Porto, è uno dei luoghi più belli da vedere a Wellington. Si può navigare in barca, fare una passeggiata lungo la costa per godersi le spiagge e, soprattutto, non potete perdervi il tramonto con panorama sulla South Island, davvero mozzafiato.

Il centro della città con i suoi grattacieli e palazzi del governo, è uno dei luoghi da visitare a Wellington, dove rimarrete sorpresi dal fatto che la città non si ferma mai. Persone in tutto il mondo, ristoranti, aziende... una vera e propria metropoli.

Anche l'arte ha un ruolo importante in città. Tra i luoghi da vedere a Wellington per gli amanti dell'arte e della cultura non possono mancare il Te Papa Tongarewa, il la casa-museo di Katherine Mansfield e il Teatro dell'opera.

A fine giornata, la cosa migliore da fare a Wellington è rilassarti in uno dei parchi della città. Il Giardino Botanico è di per sé una foresta protetta all'interno della città. Non perdete l'opportunità di arrivarci in tram, sarà un'esperienza unica.

Di notte, non può mancare una visita ai locali più di moda della città. La città è nota anche per la sua vita notturna. Quindi, preparatevi a sfruttare al massimo il vostro viaggio a Wellington.
GetYourGuide
(2)
8,82
Vedi tutto
Vedi tutto