Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace San Vicente de la Barquera?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a San Vicente de la Barquera

Categorie
Spiagge (9)
Monumenti Storici (3)
Chiese (2)
...altro
Foto: JOSE VILLAR MARITNEZ
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su San Vicente de la Barquera
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a San Vicente de la Barquera

Vedere altri (33)
Perché visitare San Vicente de la Barquera

Cose da visitare e da fare a San Vicente de la Barquera

Hai deciso di visitare San Vicente de la Barquera? Ottimo! La città ha molto da offrire ai viaggiatori che la visitano. Sappi che tutte le cose da vedere a San Vicente de la Barquera sono le spiagge e le attrazioni naturali. Proprio qui ci sono mille cose da fare a San Vicente de la Barquera. Tra i luoghi da vedere a San Vicente de la Barquera possiamo iniziare con le spiagge, come la spiaggia El Meron o quella di Oyambre, che si distingue per la sua grandezza e bellezza. Accanto a queste esistono le spiagge protette: c'è a San Vicente de la Barquera la spiaggia Tostadero e La Maza, all'interno della baia. Anche le piccole cale sono cose da visitare a San Vicente de la Barquera come la Fuentes o Niñera.

Ci sono altri posti da vedere a San Vicente molto importanti per il turismo, come il parco naturale di Oyambre, che comprende l'estuario del Ria de San Vicente e la Ria Rabia, ed è un magnifico esempio di ecosistema costiero.

Formato da scogliere, aree di prati e boschi. Anche se non è propriamente una città monumentale, ci sono alcuni luoghi da vedere a San Vicente de la Barquera particolarmente interessanti. Si c'è un edificio da visitare a San Vicente de la Barqueraeste è il Castillo, del quale la data esatta di costruzione non è nota, si pensa probabilmente alla fine del XIV secolo. Altri edifici  e posti da vedere a San Vicente de la Barqueraque meritano di essere menzionati come l'ex convento di San Luis, la Chiesa di Santa Maria de los Angeles e Puebla Vieja de San Vicente de la Barquera. Ci molte cose da fare a San Vicente de la Barquera, località balneare per eccellenza, come si manifesta in tutte le sue tradizioni, i costumi e anche le sue feste più popolari. La Folia, una massiccia processione marittima della Vergine che viene celebrata la seconda Domenica dopo Pasqua, se si è in zona  è una delle cose da fare oggi a San Vicente de la Barquera tra più interessanti.
... leggi