• Jaen
  • Turismo
  • Dove dormire
  • Cosa vedere
  • Ristoranti
  • Guide di viaggio
  • Cosa vedere a Jaen

    Cose da fare a Jaen

    Vedi tutto

    Cose da visitare e da fare a Jaen

    Cosa visitare a Jaen
    per iniziare è la Cattedrale dell'Assunta, una cattedrale rinascimentale situata in Piazza di Santa Maria, di fronte al Municipio e il Palazzo Vescovile.

    Leggi tutto

    Questi palazzi sono altre cose da vedere a Jaen di grande interesse e poco distanti tra loro. Sono molto affascinanti la sua sala capitolare, sacrestia e la sua facciata principale, una delle maggiori opere del barocco spagnolo.

    E' anche importante il Castello di Jaen, un complesso di tre castelli o fortezze che costituiscono un grande recinto. Questi tre fortezze sono l'Alcazar Vecchio, Alcazar Nuovo
    o
    Castello di Santa Catalina
    , e l'Abrehuí tre luoghi da vedere a Jaen da non perdere. Un altro dei posti da vedere a Jaen di grande importanza sono i Bagni Arabi conosciuto come Bagno del Bambino, situati al piano seminterrato del Palazzo di Villardompardo. Nello stesso edificio si trovano anche il Museo Internazionale di Arte naïf e il Museo delle Arti e Costumi Popolari. Non si deve dimenticare la storia della città e come ha influenzato i diversi monumenti della città. E la cosa migliore per capire la sua architettura è conoscere la sua storia. Il Monumento alle Bataglie è un monumento che commemora Jaen è nelle grandi battaglie che si son osvolte nella provincia: la battaglia di Las Navas de Tolosa e la battaglia di Bailén. Cosa vedere a Jaen
    per una passegiata in un incredibile'atmosfera è la Juderia, anche chiamato quartiere di Santa Cruz, un importante insieme di strade strette, pendii ripidi e simbolo della storia della città..

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Tutte le Categorie

    Riguardo la Destinazione

    Altre Informazioni

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Le destinazioni vicine più popolari