Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Cambrils?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Cambrils

121 Collaboratori
Spiagge di Cambrils
Cambrils beaches
(18)
Spiagge di Cambrils
(4)
Spiagge di Cambrils
(4)
Spiagge di Cambrils
(3)
Spiagge di Cambrils
(2)
Spiagge di Cambrils
(2)
Spiagge di Cambrils
(2)
Spiagge di Cambrils
(2)

45 cose da fare a Cambrils

Giardini di Cambrils
(24)
Porti di Cambrils
Port of Cambrils
(15)
Una delle cose che ci affascinano di Cambrils, oltre alla sua cucina e alla spiaggia, è il porto peschereccio. Uno dei più belli che ho visitato e che è attivo sia giorno che di notte. Durante il giorno si trovano dei pescatori che dipingono le loro barche, preparano l'attrezzatura o riparano le loro reti. nel pomeriggio e verso sera vanno verso il mare. Un posto tranquillo e romantico..
Spiagge di Cambrils
Cambrils beaches
(18)
le spiagge di Cambrils sono molto belle , sabbia non troppo fine , ben curate e pulite , sono presenti molti bar dove poter bere qualcosa, ogni 200 metri circa c'è una doccia libera , inoltre se cercate la tranquillità siete nel posto giusto....... sono lunghissime , è facile trovare un posto isolato
Vie di Cambrils
(28)
Castelli di Cambrils
Torre del Porto
(5)
Questa emblematica torre di Cambrils si trova di fronte al porto dell'omonima città. E' a pianta rotonda e si trova in un buono stato di conservazione. Aveva la funzione di difesa e di avviso di fronte agli attacchi dei pirati. Attualmente appartiene al comune e fa parte del progetto del Museo di Storia di Cambril.
Città di Cambrils
Centro Storico di Cambrils
(10)
Anche se Cambrils è conosciuto per il suo porto e le sue spiagge, la storica città del XII secolo si trova a un chilometro dalla costa, dove attualmente si trova il centro storico, che contrasta con le costruzioni della zona più "marinara" della città. Una visita al centro storico è indispensabile se si visita Cambrils, non solo per l'importanza storica dello stesso, ma anche per scoprire tutte le curiosità che racchiude. Inoltre è utile per conoscere la città e la sua bipolarità cittadina-marinara.
Di interesse sportivo di Cambrils
Attività nautiche a Cambrils
(2)
Una delle varie alternative per divertirsi che offre Cambrils sono le attività nautiche: da passeggiate in barca o in catamarano, fino a corsi di vela o surf. Troverai informazioni a riguardo nell'ufficio del turismo, sul lungomare o in un club nautico. Ogni posto vi offre diverse alternative: dalle più sportive a quelle più indicate per la famiglia ecc. Mi hanno sorpreso molto le attività ludiche che offrono, quindi sicuramente incontrerai quella che fa al caso tuo. E poi è un modo diverso di vivere il mare.
Spiagge di Cambrils
(4)
Castelli di Cambrils
(4)
Piazze di Cambrils
Plaza de España
(3)
Plaza de España (Plaça d'Espanya) è il cuore del quartiere vecchio di Cambrils. Qui ha sede il vecchio municipio e continua ad essere ancora un punto di incontro per gli abitanti del paese. Essendo una piazza molto luminosa, i colori degli edifici e la freschezza dei fiori fanno di questo posto uno dei più piacevoli per passeggiare quando visitiamo il centro storico.
Pub di Cambrils
Bar Barlovento
(3)
Questo bar, di recente apertura, si trova alla fine del porto, proprio di fronte al faro rosso, a lato della zona di vela del Club Nautico. Oltre alla parte interna c'è anche una piccola terrazza, ideale per i giorni di grande caldo e per ammirare i tramonti in tranquillità, mentre si sorseggia una bibita e si ascolta il rumore del mare.
Spiagge di Cambrils
(4)
Spettacoli di Cambrils
Di interesse turistico di Cambrils
(2)
Negozi di Cambrils
(1)
Di interesse turistico di Cambrils
(1)
Spiagge di Cambrils
(3)
Di interesse culturale di Cambrils
(3)

Cose da visitare e da fare a Cambrils

Questa città si trova nel cuore della Costa Dorada, ciò rende le sue spiagge l'attrazione principale della città. Possiede un totale di 9 km di spiaggia di sabbia, che si estende fino al ruscello di Riudecanyes. Il porto è un altro dei posti da vedere a Cambrils ed è vicino a diverse spiagge.Cosa visitare a Cambrils sono alcuni dei suoi monumenti, come il Faro rosso alla fine del molo, e il
Faro verde
, considerato uno degli elementi caratteristici della città. Questo punto è uno dei preferiti
dagli
amanti delle buone fotografie e dei bei tramonti.

Una delle cose da vedere a Cambrils
tra le più particolari è il Pino Redondo, un albero antico assolutamente di grande interesse locale. E' di vitale importanza per gli abitanti ed è anche un punto di riferimento per la sua bellezza naturale e unicità. Altri luoghi da vedere a Cambrils sono la Torre dell'Esquirol, una torre telegrafica militare
e la Torre
Ermita
, una torre di guardia dichiarata un Bene Culturale
di Interesse Nazionale.

Un'altra delle cose da fare a Cambrils è
camminare attraverso il
centro storico cittadino, sede originale della città durante il Medioevo. Troverai bar, pub e ristoranti in zona dove potrai degustare qualcosa di caratteristico del luogo.