• Kiev
  • Turismo
  • Dove dormire
  • Cosa vedere
  • Ristoranti
  • Guide di viaggio
  • Cosa vedere a Kiev

    Cose da fare a Kiev

    Vedi tutto

    Cose da visitare e da fare a Kiev

    Iniziamo il nostro giro turistico "cosa fare a Kiev oggi" con una visita a Piazza Indipendenza, uno dei punti chiave della città;qui si respira tanta vita tutto il giorno.

    Leggi tutto



    Camminiamo poi lungo la strada Khreschatyk che attraversa la piazza. Si tratta di una delle principali strade della capitale. Ecco le più importanti aziende internazionali del settore tessile, è uno dei posti migliori da vedere a Kiev e per soddisfare qualche capriccio. Il Kiev Pechersk Lavra è un enigmatico monastero che c'è in cittá, dove vivono 150 monaci lontano dal trambusto metropolitano. Ha 1.

    000 anni di storia ed è un riferimento a livello turistico. Gli amanti del turismo religioso possono continuare scoprendo la Basilica di Santa Sofia, che ha non meno di dieci cupole decorate. E 'per molti la più bella chiesa da vedere a Kiev.

    Il quartetto di spazi mistici che rientra tra i luoghi da vedere a Kiev si completa con la Cattedrale Mikhailovsky e la Chiesa di Sant'Andrea, che hanno una reputazione che a pieni voti si addice alla loro bellezza. Al sud della capitale Ucraina si trova la nostra ultima fermata riguardante le cose da fare a Kiev si tratta della la statua della Patria, un lavoro di più di 100 metri che si trova accanto al Museo della Seconda Guerra Mondiale ed è un'ode ai costumi, alla cultura e alle tradizioni ucraniane.

    Cos'altro vedere e visitare a Kiev
    ? Un consiglio, non perdete l'occasione di bere qualcosa in Andriivski Descent, una famosa strada dove nativi e stranieri condividono un forte gusto per la cucina locale..

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Tutte le Categorie

    Alberghi

    Riguardo la Destinazione

    Altre Informazioni

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Le destinazioni vicine più popolari