MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Iowa

92 Collaboratori

32 cose da fare a Iowa

Di interesse turistico di Cincinnati
Scripps Center
(2)
Questo grande grattacielo si trova nel Riverfront di Cincinnati e già è stato uno dei primi edifici che hanno contribuito al processo di rinnovamento di questo spazio, finora in gran parte inutilizzato. È un grattacielo dalle caratteristiche altamente postmoderne con da due parti molto marcate: un blocco quadrato di cemento sul quale è montata una struttura di cristallo blu di forma cilindrica. Non è l'edificio più bello del mondo, certo, ma si evidenzia abbastanza dagli anodini edifici di vetro che si costruiscono ultimamente ...
Stadi di Cincinnati
Paul Brown Stadium a Cincinnati
Questo grande stadio sul Riverfront di Cincinnati ha aperto i battenti nel 2010. È quasi a fianco all'altro grande stadio sportivo della città, quello di baseball dei Reds. Vi giocano i Cincinnati Bengals, la NFL, la lega di football. Popolarmente conosciuto come "The Jungle"(la giungla) perché è metaforicamente abitato dalle tigri del Bengala. L'aspetto esteriore è molto moderno, ma niente di speciale in quanto al design. La zona in cui è situato, di fronte al fiume Ohio, è di recente sviluppo e pieno di lavori in corso, non molto invitante per camminare.
Stadi di Cincinnati
Great American Ballpark a Cincinnati
(1)
Prima le due squadre sportive professionistiche di Cincinnati, i Reds (di baseball) e i Bengals (di football) dovevano condividere lo stadio, fino a quando, alla fine degli anni "90, risultando insufficiente l'impianto esistente, entrambi i circoli hanno costruito il loro proprio stadio, uno a fianco all'altro. Il nuovo stadio si chiama Great American Ballpark in onore del suo sponsor, un gruppo assicurativo. Inaugurato nel 2003, è nuovo di zecca: l'esterno è molto elegante, più sinuoso del massiccio stadio dei Bengals. Abbiamo anche visitato la zona circostante, tra cui il negozio di souvenir e la Hall of Fame della squadra. Anche se la zona è completamente in lavori, l'urbanizzazione è corretta e piacevole, quindi è bello camminare e vedere le statue che adornano i parchi.
Di interesse turistico di Cincinnati
Carew Tower
La Carew Tower è l'edificio più alto di Cincinnati. O almeno lo sarà fino a quando tra alcuni anni la compagnia di assicurazione Great American inaugurerà la sua nuova sede di fronte al fiume Ohio. L'edificio è stato costruito negli anni '30 e la sua costruzione è stata difficoltosa per la Grande Depressione. Questa è la ragione per cui le tipiche decorazioni art-deco di questi tipi di edifici si interrompono dopo i primi piani. Il resto della torre è stata costruita con mattoni. Il suo aspetto esterno, di conseguenza è abbastanza austero. Si tratta di un grattacielo ad uso combinado poiché alberga un hotel della catena Hilton, uffici e abitazioni. E' una grande mole di diversi volumi, poco vistosa e che ricorda nettamente per la sua forma l'Empire State. Il suo interno è molto più lussuoso, con un raffinato arredo in art déco. Al 49° piano c'è un punto panoramico dal quale, previo pagamento di una entrata, si può godere di una impressionante vista mozzafiato sulla città e sul fiume Ohio. Non ci siamo saliti nella nostra ultima visita a Cincinnati, ma è una delle principali attrazioni della città.
Teatri di Cincinnati
Aronoff Center a Cincinnati
L'Aronoff Center è un grande centro culturale dedicato alle arti sceniche. Si trova nel centro di Cincinnati, vicino alla Fountain Square, ed ha tre sale dove si mettonoin scena opere teatrali e balletti. Il moderno edificio che lo ospita, data la fine degli anni 90, ed è opera dell'architetto Cesar Pelli.
Comuni di Cincinnati
Municipio di Cincinnati
Una delle cose più sorprendenti di Cincinnati è che, nonostante sia una città fondata dai tedeschi, molti edifici storici presentano influenze italiane e greche. Ci si imbatte in case con campanili veneziani o frontoni dorici. Il Municipio è un chiarissimo esempio di come l'architettura urbana non rispecchi l'origine dei fondatori. È un grande edificio in pietra e granito che si rifà al romanico dell'Europa meridionale. Come le vecchie chiese romaniche, sono stati utilizzati grandi blocchi di pietra che lo rendono, alla vista, pesante. Il campanile è di in influenza italiana, con torri cilindriche sui vertici. Tutto il complesso da una sensazione di solidità, con un qualcosa di medievale.
Ponti di Cincinnati
John A. Roebling bridge
Questo grande ponte sul fiume Ohio unisce Cincinnati a Covington, nel vicino stato del Kentucky. In quel tempo era il ponte sospeso più lungo del mondo, una vera meraviglia ingegneristica (stiamo parlando del 1856) e gettò le basi per la costruzione di ponti con questo tipo di struttura, come il Brooklyn o Golden Gate di San Francisco . Una delle cose che richiama all'attenzione di più è il gran numero di cavi che contribuiscono alla sua sospensione e sostegno. Il ponte ha un passaggio pedonale ed è altamente raccomandabile incrociarlo per ottenere una fantastica vista del fiume. Nell' ultimo viaggio non lo fecimo, ma è una passeggiata molto piacevole per valutare le reali dimensioni sia il fiume che del ponte che lo attraversa.
Piazze di Cincinnati
Fountain Square a Cincinnati
Cincinnati è una città americana atipica nel senso che ha un centro storico ben definito, tipico dell'Europa. Altre città degli USA hanno un centro storico e un centro d'affari che sono affollati nelle ore lavorative ma che in rari notturne o di festa sono completamente vuoti. La gente vive, si diverte nella periferia. Il centro nevralgico di Cincinnati è Fountain Square, una piazza non molto grance né troppo affascinante in cui l'unica cosa un pò caratteristica è una grande fonte di stile classico. Attorno a questo spazio gravita la vita della città. Ci sono bar con terrazze e c'è gente per strada. Attorno a Fountain Square troviamo i migliori ristoranti e bar della città, così come i negozi più famosi.
Chiese di Cincinnati
Covenant First Presbyterian Church di Cincinnati
Questo edificio storico si trova nel centro di Cincinnati. Si tratta di una chiesa presbiteriana cha risale alla seconda metà del XIX secolo. Lo stile predominante è il neo-gotico ed il materiale principale è la pietra tagliata. Il tempio presenta dimesioni considerevoli e per visitarlo si consiglia di consultare gli orari di apertura nella pagina Web della chiesa.
Cattedrali di Cincinnati
Cattedrale di San Pietro Incatenato a Cincinnati
La Cattedrale di Saint Peter in Chains è il principale tempio cattolico di Cincinnati, sede della Diocesi locale. È un edificio imponente in stile ellenico, che risale alla metà del XIX secolo. Le medesime caratteristiche si percepiscono una volta entrati; il crocefisso è opera del maestro del Rinascimento Benvenuto Cellini. La chiesa è molto bella e presenta un aspetto particolare per gli Stati Uniti, dove la maggior parte dei templi si rifanno ai canoni gotici.
Musei di Cincinnati
National Underground Railroad Freedom Center
(1)
La prima volta che ho visitato Cincinnati e che ho sentito parlare di questo museo, ho pensato che si riferisse al trasporto ferroviario. Grande errore. In realtà sì, si riferisce ad un mezzo di trasporto, ma uno molto insolito. Il National Underground Railroad fu un movimento esistito prima della Guerra di Secessione, in cui attivisti bianchi e schiavi liberati del Nord aiutarono gli schiavi a fuggire dalle piantagioni del sud. La via di fuga era il fiume Ohio e di norma la destinazione era il Canada. Questo museo rende omaggio a questo movimento clandestino, analizzando anche la questione della schiavitù in generale, non solo quella degli afroamericani. Si tratta di una tematica non proprio piacevole e molte delle cose che si possono vedere fanno letteralmente rizzare i capelli in testa. Una delle cose più impressionanti da vedere è un'autentica capanna dove venivano lasciati gli schiavi in attesa d'essere venduti e che mostra le condizioni incredibili in cui vivevano. Ci sono molte altre cose da vedere, tra cui mostre temporanee e multimediali. Il museo si trova in un edificio di grandi dimensioni, dal design moderno, di fronte al fiume Ohio, nel centro di Cincinnati. Non l'abbiamo visitato durante il nostro ultimo viaggio, non solo per mancanza di tempo, ma anche per la tenera età di mio figlio. Per i bambini più grandi, invece, consiglio vivamente la visita, come modo per prendere coscienza della triste realtà della comunità nera negli Stati Uniti.
Negozi di Cincinnati
Negozio dei Cincinnati Reds
Il merchandising è uno degli aspetti che non vengono mai sottovalutati nell'organizzazione delle società sportive professionistiche statunitensi. Non poteva essere altrimenti e anche la squadra di baseball dei Cincinnati Reds dispone di un negozio di souvenirs ufficiali, nel quale si può comprare una serie di oggetti legati alla squadra (guanti, libri, magliette, etc.). È un negozio nuovo e molto ben allestito, situato in un edificio del Great American Ballpark.
Musei di Cincinnati
Cincinnati Museum Center at Union Terminal
Il Cincinnati Museum Center (Cincinnati) è una stazione ferroviaria di passeggeri nel quartiere Queensgate di Cincinnati, Ohio. Dopo la caduta dei viaggi in treno, la maggior parte dell'edificio è stato convertito ad altri usi, ed attualmente ospita musei, teatri, e una libreria. Il sindaco di Cincinnati Jerry Springer è stato uno dei principali difensori e sostenitori nel salvare l'edificio per trasformarlo in un museo che fu inaugurato nel 1990.
Musei di Cincinnati
Zoological Society of Cincinnati
(1)
Lo Zoo di Cincinnati fu recentemente classificato come l'attrazione numero 1 a livello locale. E 'stato riconosciuto dai genitori Magazine come numero 7 nella classifica dei migliori parchi zoologici per bambini. " Più di un milione di persone visitano il parco zoologico di mostre premiati, e più di 500 animali e 3.000 specie di piante annuali è dentro.
Giardini di Fredericksburg
(1)
Musei di Toledo
COSI Toledo
Qui si possono trovare le seguenti attrazioni: un emozionante giro a 10 metri d'altezza, sospesi a un cavo che permette a qualsiasi persona di sfidare la gravità. Come in uno yo-yo, un pilota è spinto fino a 5 metri in aria, usando la sua forza e le sue mani. Potete anche esplorare la base scientifica, nelle mostre che spiegano come si produce e si consuma energia.
Musei di Toledo
Toledo Botanical Garden
Il giardino botanico di Toledo è un posto molto affascinante, da visitare con i vostri amici o famigliari, o perché no, tutti assieme e avere un buon ricordo di questo posto. Potete vedere tutte le loro opere e ricordarvi della sua passione, che sicuramente vi trasmetterà in ogni momento. Resterete impressionati dalla sua maestosità.
Musei di Aurora
Aurora History Museum
Il Museo di Storia Aurora (Aurora) è una comunità fondata su un centro culturale che si pone l'obiettivo di mostrare la storia e le mostre d'arte decorativa. Dispone di programmi educativi ed offre visite guidate, laboratori ed eventi familiari per ogni età. Dispone di una mostra permanente sulla storia di Aurora ed anche di 2 gallerie di cambio esposizione.