Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Tennessee?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Tennessee

116 Collaboratori
Musei di Memphis
Graceland
(8)
Musei di Nashville
Fisk University Galleries
Musei di Nashville
Belmont Mansion
(1)
Musei di Nashville
Tennessee Historical Commission
(1)
Musei di Nashville
Adventure Science Center
Musei di Nashville
The Upper Room Chapel
Musei di Nashville
Country Music Foundation
Musei di Nashville
Belle Meade Plantation
(1)
Musei di Mc Minnville
Musei di Memphis
Musei di Memphis
Musei di Memphis
Musei di Nashville

43 cose da fare a Tennessee

Musei di Memphis
Graceland
(8)
Graceland è l'ex casa di Elvis Presley, trasformata in un museo dedicato al cantante. Ci sono oggetti, vestiti appartenuti a lui, i suoi gioielli, e si può anche vedere la sua tomba ... Graceland è anche un mito per gli americani quindi vi consiglio una visita, quando possibile. E' tutto molto divertente e originale.
Fiumi di Memphis
Le rive del Mississipi, vicino a Memphis
(2)
Una parte delle rive del Mississippi è stata pulita o ristrutturata o resa zona pedonale: Tra Beale Street, a sud, e fino alle estremità di Jefferson Avenue, a nord. Alcune società offrono escursioni sul fiume di mezz'ora o di due ore, o semplicemente per camminare lungo le rive.
Di interesse sportivo di Memphis
Pyramid Arena
(1)
Si tratta di un palazzetto dello sport e centro multiculturale. A forma di piramide per onorare la città egiziana di Memphis. Al suo interno si svolgono concerti e incontri di Basket, tra gli altri eventi. Il Pyramid Arena fu la base o bandiera della Memphis Grizzlies per quattro anni (2001-2004). Il Pyramid Arena stadio di basket, ospita circa 21.000 posti a sedere ed è situato nel centro della città americana di Memphis, proprio sulle rive del fiume Mississippi. Fu costruito nel 1991 e con 98 metri di altezza è la sesta piramide più grande al mondo. Inizialmente fu la sede della squadra di basket dell'Università di Memphis, più tardi (2001) fu sede della squadra di basket della NBA Memphis Grizzlies. Tuttavia, nel 2004 le due squadre lasciarono la piramide per usufruire del nuovo stadio: il "FedEx Forum". Dopo che le squadre di basket lasciarono lo stadio, la piramide rimase vuota e senza progetti a lungo termine. Il comité dell'arena nel 2005 speculò per trasformare la piramide in un casinò, un acquario, un centro commerciale o un parco a tema sull'Antico Egitto. Nella foto potete vedere in lontananza la riva del fiume.
Musei di Memphis
National Civil Rights Museum - Lorraine Motel
(2)
Qui Martin Luther King venne assassinato nel 1968, con uno sparo da un edificio di fronte alla ringhiera, mentre stava parlando con le persone che erano venute a salutarlo. E' rimasto tutto com'era e ne hanno fatto il Museo per i diritti civili. Impressiona il video del reverendo che era con lui al momento della sua morte. Travolgente.
Statue di Memphis
Statua di Elvis Presley a Memphis negli USA
All'interno del Welcome Center della città di Memphis, potrete vedere questa enorme statua del cantante Elvis Presley, nativo della località..Si tratta di un'enorme scultura in bronzo che vale la pena di fotografare, in questa bella ed interessante città, sede del Rock and Roll e del genere Blues...
Polideportivo di Memphis
Musei di Nashville
Cheekwood Botanical Gardens & Museum of Art
(2)
Il Cheekwood si trova nella città di Nashville ed offre immagini e suoni tipici della stagione con giardini riccamente decorati, e diverse attivitá. LLa temporata delle vetrine si celebra insieme ai canti Natalizi ed ogni albero dá una canzone differente alla vita in un modo nuovo e festino. Cheekwood é un posto divertente e sicuramente dove si puó apprendere molto.
Musei di Nashville
Fisk University Galleries
Il Fisk University Galleries (Nashville), dopo la fine della guerra civile e due anni dopo la proclamazione di emancipazione, Fisk scuola è stata fondata nel Nashville. In queste strutture Fisk convocò i suoi primi corsi nell'anno 1866. I primi studenti avevano età comprese tra i sette e i settant'anni e condividevano schiavitù e povertà.
Riserve Naturali di Gatlinburg
(1)
Musei di Nashville
Belmont Mansion
(1)
Il Belmont Mansion (Nashville) attira visitatori da tutto il paese così come da paesi come il Canada e il Regno Unito. E' stato ristrutturato e il funzionamento della Casa è gestito dalla Associazione Belmont Mansion ed è finanziato dalle entrate, dai memrbi, da eventi di raccolta fondi, donazioni private e corporative. Viene utilizzato anche come sede per alcune celebrazioni.
Musei di Nashville
Tennessee Historical Commission
(1)
La commissione storica del Tennessee. Il suo compito è quello di promuovere lo studio dei diversi aspetti della storia del Tennessee, a beneficio delle generazioni future, proteggere, preservare, interpretare, gestire, mantenere e gestire i siti storici, contrassegnare luoghi importanti, le persone ed eventi.Si trova nella splendida zona di Nashville.
Musei di Nashville
Adventure Science Center
Il Museo della Scienza di Cumberland si trova nella città di Nashville. La scienza della birra: E 'una notte speciale per gli anziani! Adventure Science Center invita i suoi visitatori a "la scienza della birra", una riunione informale di degustazione di birra e del processo scientifico che ne è alla base! Birra: Yazoo Brewing Company e Lipman hanno collaborato con alcune fabbriche di birra locali e regionali per offrirti un'ampia gamma di stili e di marche di birra, secondo i tuoi gusti. Science Fun: L'equipe educativa ASC ha sviluppato alcune interessanti dimostrazioni dal vivo, tutte legate al mondo della birra, con incluse notizie relative alle schiume e al lievito. Inoltre è possibile partecipare a una sorta di caccia al tesoro che ci spiegherà come si arriva a creare una birra.
Musei di Nashville
The Upper Room Chapel
Il museo 'Upper Room Chapel' si trova nella città di Nashville. Date un'occhiata alla meravigliosa scultura di legno de l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci, con descrizioni dettagliate e che ne racconta la storia. Il punto focale della scultura è la figura di Cristo. Si mormora che nel dipinto originale, l'artista dipinse la faccia più triste del mondo. La scultura cattura lo stato d'animo del momento in cui Gesù dice ai discepli "uno di voi mi tradirà".
Musei di Nashville
Country Music Foundation
Un museo di 5.000 metri quadrati con una ampia collezione difficile da poter vedere in un altro posto. Contiene CD musicali di tipo country, DVD, libri, souvenir, vestiti, regali e altro ancora. Essa ha anche un calendario di partecipare a uno dei celebri autografi o per vedere una performance all'interno del negozio.
Musei di Nashville
Hartzler-Towner Multicultural Museum
Hartzler-Towner è un museo multiculturale che offre ai visitatori informazioni sulle culture di tutto il mondo. Il museo ospita mostre permanenti e temporanee con elementi culturali provenienti da tutto il mondo; dispone di una collezione di 700 opere internazionali. La sua collezione è composta da sculture provenienti dalle nazioni asiatiche, ceramiche messicane, abbigliamento e cesteria dall'Africa, prodotti tessili cinesi, opere d'arte dei nativi americani, sculture giapponesi, strumenti e armi di culture primitive e molto altro ancora.
Musei di Nashville
American Asso. of State and Local History
American Asso of State and Local History (AASLH) ebbe inizio nel 1904, sotto la protezione dell'American Historical Association. Poi chiamò la Conferenza di Stato e la Local History Society, ma l'AASLH andò avanti da sola nel dicembre del 1940, per diventare l'Associazione Americana di Stato e della storia locale. Ad un secolo dalla prima organizzazione, fu creata per sostenere il settore in rapida crescita dello stato e della storia locale.
Musei di Nashville
Belle Meade Plantation
(1)
La Belle Meade Plantation è uno dei posti più belli che si possono trovare nella città di Nashville, nello stato del North Carolina, negli Stati Uniti. Questo posto è sicuramente uno dei migliori per poter iniziare a visitare la città e di cui probabilmente terrete per sempre un bel ricordo.
Boschi di Memphis
Forests in the vicinity of Memphis
Le foreste vicino a Memphis sono da vedere soprattutto in autunno. Ultimamente nella zona centrale del Tennessee, gigantesche macchine per raccogliere il legname spogliano gli alberi nativi di Spencer montagna e si piantano foreste di pini per il legno. Naturalmente non hanno nulla a che fare con questi splendidi alberi e boschi.