Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Queensland?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Queensland

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.724 posti dove dormire a Queensland

    Ostelli di Como
    Pagoda Resort & Spa
    L'Esplanade River Suites (Como - Queensland - Australia) si affaccia al famoso Perth Swan River. Dispone di 101 camere e appartamenti internazionali a 4 stelle.I servizi includono una piscina riscaldata, palestra, sauna, film a pagamento, ristorante alla carta, bar, reception 24 ore, concierge, tour desk, sala conferenze, wireless a banda larga e noleggio biciclette.
    108,33
    Hotel di Townsville
    Seagulls Resort
    L'hotel Seagulls Resort è situato a Townsville, nel Queensland, Australia. Il resort dispone di strutture molto complete: ristorante, bar, strutture per conferenze, Internet Café, due grandi piscine LAGOONSTYLE, Campo Da TENNIS, aree barbecue, SPLAYGROUND per i bambini, lavanderia, servizio di lavaggio a secco, RESORT STORE, informazioni turistiche. Tutto ciò che cerchi riunito in uno stesso luogo.
    Apparthotel di Cairns
    Cairns Queenslander Hotel & Apartments
    Le installazioni di questo posto sono: due piscine e un confortevole centro benessere. Esso offre anche un ristorante con prima colazione e cena. Tutte le camere degli ospiti sono dotate di climatizzatore a controllo individuale, ventilatore a soffitto, e altre moderne comodità. L'hotel offre servizio in camera e lavanderia. Atmosfera calda.
    68,48
    Hotel di Cairns
    73,42
    Resort di Daintree
    Daintree Eco Lodge & Spa
    Un posto molto speciale nella foresta pluviale del Queensland. È il tipico posto scelto dalle coppie per andarci in viaggio di nozze. Si tratta di circa 8 o 9 bungalow costruiti su alcune colonne (è difficile da descrivere, meglio vedere le immagini) all'interno della foresta pluviale Daintree. Sulla terrazza si può godere l'esperienza della vera giungla da una vasca da bagno. Perché vi ho detto che c'è una vasca sulla terrazza, vero? Questo fa parte della Eco-lodge; solo per questo il soggiorno varrebbe la pena. Ma il sito offre anche pacchetti con massaggi relax (normali o idromassaggio), saune, ecc. Si esce praticamente rinati. Il difetto principale è che non è molto economico.
    127,73
    Hotel di Surfers Paradise
    Hotel Artique Surfers Paradise
    Ideale per famiglie e coppie che cercano un posto per rilassarsi. I servizi dell'hotel comprendono: un teatro privato, golf e una zona speciale di simulazione di golf, palestra, sauna, bagno turco e spa. L'esclusivo hotel dispone di servizio di parcheggio per gli ospiti con auto. Dispone inoltre di lavanderia e Junior Suite.
    Alberghi di Cairns
    Gilligan's Backpacker Hotel & Resort Cairns
    Gilligan è la migliore opzione per rimanere nella città al nord di Cairns, nello Stato del Queensland, in Australia. Se si vuole visitare la Grande Barriera Corallina (Great Barrier Reef) e la foresta pluviale di Daintree è meglio se ti stabilisci per qualche giorno a Cairnsi, e quale posto migliore di questo ostello-resort, molto economico e con tutte le comodità e a cinque minuti dal centro della città. Le strutture sono molto buone. Si può scegliere tra camere con 4, 6 o 8 posti letto, che sono molto convenienti: circa da 13 a 18 euro a notte. Le camere hanno bagno privato e, in generale, tutte le strutture sono nuove e ben tenute. L'edificio dispone di molti servizi alla clientela: un night club, una piscina, bar, ristorante, cabine telefoniche, agenzia di viaggi, terrazza ... ecc. E 'il miglior ostello che abbia mai visto,non dubitate a fermarvi qui se passate alcune notti a Cairns.
    15,10
    Hotel di Hayman Island
    Hotel One&Only Hayman Island
    L'isola di Hayman è una delle isole che appartengono all'Arcipelago di Whitesunday, ossia si tratta di un gruppo di isole a est dell'Australia. Nello specifico questa é un'isola con un solo albergo, dove si offre varie attivitá come lo snorkeling, voli in idrovolante per vedere la barriera corallina o spiaggia di Whitehaven. Il clima in questa zona è tropicale dell'Australia. s 'un rifugio per riposare dopo il viaggio Australia.Es un'isola in cui si avrà l'impressione di essere soli, che è apprezzato quando si desconectar.En l'isola ci sono ristoranti di diverso tipo, orientale, italiano, francese, e una dedicata ai frutti di mare. Si può soggiornare nel palazzo, che ha solo tre piani ed è completamente integrato con l'ambiente o in una villa con accesso diretto alla spiaggia, io resto al piano attico di un edificio con una splendida vista sulla piscina e sul mare .
    Alberghi di Brisbane
    Brisbane City YHA
    E' un ostello appartenente alla rete YHA di Hostelling International, dotato di un'ottima posizione, recentemente ristrutturato e a soli 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e dei bus. Ostello molto grande (forse troppo per i miei gusti), però di alta qualità, con una vista spettacolare dal tetto: da lì è possibile vedere la città o fare il bagno in una stupefacente piscina, molto pulita. Al suo interno l'ostello dispone di un'agenzia viaggi, di un'amplia e attrezzata cucina: probabilmente il Brisbane City YHA Hostel è la scelta migliore in città.
    21,39
    Hotel di Hamilton Island
    Hotel Beach Club
    Uno splendido villaggio turistico. Come a tutti gli appassionati di viaggi, la campagna di "World's Best Job" http://www.Islandreefjob.Com/ mi ha destato moltissima attenzione, al punto di arrivare a inviare il mio curriculum quando mi resi conto che l'alloggio era situato a Hamilton Island. Il fatto è che Hamilton Island si trova proprio nella Gran Barriera corallina. Si può così visitare il resto delle isole Whitsundays, o la spiaggia di Whiteheaven, anche se rimane praticamente un villaggio vacanze. L'intera isola è fondamentalmente dello stesso proprietario e tutti gli alberghi, ristoranti e negozi appartengono alla stessa società. I turisti si spostano da un punto all'altro su di un golf cart e per segnalare a che hotel appartieni, invece di un braccialetto ti attaccano una specie di spago al collo come quello dei cellulari.
    Apparthotel di Cairns
    Bay Village Tropical Retreat & Apartments
    All'arrivo all'aeroporto di Cairns abbiamo chiamato l'hotel per farci venire a prendere e sono venuti subito senza nessun problema..la camera era perfetta, l'interno dell'hotel accogliente, la piscina incredibile, il ristorante ottimo ed anche la colazione era super. Non si trova in pieno centro, ma è l'ideale per trascorrere qualche giorno in tranquillità e a pochi metri si trova la spiaggia..
    81,79
    Hotel di Brisbane
    Hotel The Boundary
    Il bar del West End! Ci sono molti bar e locali di cocktail a West End, ma se siete alla ricerca di qualcosa di autentico, non esitate ad entrare al Boundary Hotel. Non vi fate ingannare dal nome: in Australia molti bar vengono chiamati hotel perché sono degli antichi hotel riconvertiti in bar. Il Boundary propone musica dal vivo tutti i giorni, in particolare musica blues, e attrae un pubblico di persone locali. L'atmosfera è molto particolare. Da non perdere.
    Hotel di Urangan
    Hotel Ocean View
    Bellissimo hotel che mantiene lo stile e la tradizione dei primi hotel nell'era della colonizzazione. Poiché la maggior parte di queste strutture si trovano al di fuori delle grandi città, sono a gestione familiare. Un ottimo bar e ristorante al piano terra, una sala pub e una sala da pranzo dove si possono gustare i piatti "tipici" della regione. Non ci si deve aspettare una cucina molto elaborata. Per soli $ 45, offre camere doppie con bagno in comune. Ricordiamo che il trattamento è molto cordiale.
    Alberghi di Cairns
    Caravella Backpackers
    Hotel-ristorante fantastico molto economico che si chiama " La fine del mondo". L'ostello dispone di diversi servizi: Prenotazione in tour-con il 5% di sconto su tutti i viaggi, Barbecue, Grande piscina, TV tavolo da ping-pong e video, Frigorifero, Cassetta di sicurezza ,Accesso ad Internet, cambio di soldi, vigilanza notturana, Servizio lavanderia. Le camere sono state recentemente rinnovate e sono climatizzate spaziose e luminose , con scelta di suite doppie, matrimoniali, doppie, singole e dormitorio4-6 persone a partire da US $ $ 22.00 - Aria condizionata con servizi in comune, alcune con bagno privato, frigorifero e lavandino in camera. Individuale notte $ 42,00 US $ / - Aria condizionata con servizi in comune, frigorifero e lavello in camera. Doppia (1 letto) o doppia (2 letti singoli) $ 57.00 US $ / notte - L'aria condizionata ventola di raffreddamento con servizi in comune, frigorifero e lavello in camera. suite notte $ 70,00 US $
    14,47
    Campeggi di Cairns
    Sunland Leisure Park
    Se volete un alloggio relativamente vicino al CBD di Cairns, davvero a buon mercato e con un buon servizio questo è il vostro campeggio. Il campeggio dispone di diversi bungalow o cabine, come vengono chiamati in Australia, con diverse configurazioni a seconda dei prezzi. Abbiamo alloggiato in una cabina senza bagno ma con piano cottura, frigo, lavello, tavolo, divano, letto, TV 32 " e aria condizionata. I bagni sono di fronte e si chiudono a chiave, in modo tale che nessuno li usi, tranne gli ospiti di questo tipo di cabine.Il campeggio dispone di una piscina, allestita come una nave dei pirati e con uno scivolo. Sono presenti anche lavatrici e asciugatrici a pagamento, ma economiche, e ferro da stiro e asse (senza alcun costo) Si può arrivare a Cairns, se non avete un'auto, in autobus. Proprio di fronte all'ingresso del campeggio c'è una fermata dell'autobus servita da due linee che portano in centro con buona frequenza. Fortemente raccomandato.
    Apparthotel di Port Douglas
    Sunseeker Apartments
    A un isolato dal villaggio di Port Douglas, a due isolati dalla spiaggia di Four Mile, a cinque chilometri dalla foresta. È dotato di una grande piscina all'aperto, connessione dial-up a Internet e servizio lavanderia. Le sue camere dispongono di accesso a internet tramite linea telefonica, bagno privato con doccia / vasca da bagno e cucina. Sono spaziose e decorate con gusto.
    132,92
    Ostelli di Hervey Bay
    Youth Hostel Hervey Bay
    Come la maggior parte degli ostelli della gioventù, non é abbastanza centrico, anche se le strutture sono più che adeguate per il prezzo che hanno. Dispone inoltre di una bella piscina, bungalow per circa 6 persone (anche se ci sono per due persone) e zone in cui ci si connette a Internet, giocare giochi da tavolo o leggere. L'affare è squisita. Nel mio caso, ho passato la notte lì per connettersi con un giro per vedere Fraser Island.
    Resort di Hervey Bay
    Ramada Hervey Bay
    La città in sé non è niente di speciale, tranne il fatto che funge da punto di partenza dei traghetti che vanno all'isola di Fraser (Fraser Island). Tuttavia, ci sono cose da fare, come avvistare le balene o fare una passeggiata per il centro e il porto.
    81,79
    Resort di Cairns
    Koala beach resort
    Con numerose camerate, camere singole e doppie e capanne, questo complesso vi dà un caldo benvenuto con il suo bar in cui si servono ottimi piatti, l'accesso diretto alla spiaggia (con vista sull'isola Snape), una posizione fantastica in mezzo a una bellissima foresta e una piscina. Se volete conoscere meglio questa regione, la sua fauna e la sua flora, questo è un posto accogliente e piacevole in cui dormire!
    Ostelli di Cairns
    Globetrotter international
    Questo ostello è un'ottima opzione se state pensando di pernottare a Cairns e volete evitare i posti pieni di giovani rumorosi. E' un po' caro, ma è tranquillo e pulito (voglio insistere su questo punto perché ho visto degli altri ostelli con delle docce in pessimo stato). Le camere sono funzionali (ce ne sono di singole, doppie, da 5 e ci sono anche degli appartamenti per 5 persone). Docce, bagni, cucina, piscina e giardino sono in comune. La coppia che gestisce questa struttura è molto disponibile e sempre pronta ad aiutarvi. Mi sono sentita subito ben accolta e al sicuro (cosa non facile per una donna che decide di viaggiare sola per l'Australia). Si trova vicino alla laguna e alle vie principali di Cairns :) La fermata dell'autobus si trova proprio di fronte.