Dove vuoi andare?
Ti piace Hamilton Island?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Hamilton Island

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Dove pernottare a Hamilton Island

    Top 1
    hotel beach club
    Hotel in
    Hamilton Island
    Uno splendido villaggio turistico. Come a tutti gli appassionati di viaggi, la campagna di "World's Best Job" http://www.Islandreefjob.Com/ mi ha destato moltissima attenzione, al punto di arrivare a inviare il mio curriculum quando mi resi conto che l'alloggio era situato a Hamilton Island. Il fatto è che Hamilton Island si trova proprio nella Gran Barriera corallina. Si può così visitare il resto delle isole Whitsundays, o la spiaggia di Whiteheaven, anche se rimane praticamente un villaggio vacanze. L'intera isola è fondamentalmente dello stesso proprietario e tutti gli alberghi, ristoranti e negozi appartengono alla stessa società. I turisti si spostano da un punto all'altro su di un golf cart e per segnalare a che hotel appartieni, invece di un braccialetto ti attaccano una specie di spago al collo come quello dei cellulari.
    Top 2
    reef view hotel
    Hotel in
    Hamilton Island
    L'hotel Hamilton Island si trova nel cuore dell'isola più abitata della zona. Ci sono offerte di voli charter diretti per l'hotel, ed è classificato con 4 stelle. Ogni camera dispone di un ampio balcone con vista sui giardini tropicali e sulla spiaggia. Esso offre anche un bar con un'atmosfera rilassata e tranquilla dove si possono gustare succhi di frutta buonissimi.
    Top 3
    hotel palm terrace
    Hotel in
    Hamilton Island
    Il Palm Terrace (Hamilton Island - Queensland - Australia) offre alloggio nei giardini tropicali, vicino alla spiaggia Catseye. Con 60 confortevoli unità abitative, arredate con gusto, spaziose, con balconi e mobili da giardino, il Palm Terrace è l'ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi. Con una splendida vista sulla spiaggia o la piscina, il ristorante Toucan Tango serve piatti della cucina internazionale e dispone di servizio bar.
    Top 4
    hotel qualia
    Hotel in
    Hamilton Island
    Il Qualia (Hamilton Island - Queensland - Australia) dispone di una lussuosa villa sulla spiaggia e altre 59 camere e un elegante studio, alcune sono con piscina privata e tutte sono con un balcone privato che offre una magnifica vista sul litorale Whitsunday. Circondato dalla Grande Barriera Corallina , Qualia realizza un gran numero di attività che mette a vostra disposizione. Si possono praticare tutti i tipi di sport acquatici, immersioni, snorkeling e pesca nella barriera corallina.
    Top 5
    palm bungalows
    Resort in
    Hamilton Island
    Il Palm Bungalows è immerso tra palme da cocco, circondato da giardini tropicali e da parchi. L'ambiente offre relax e pieno contatto con la natura. Essendo sull'isola, si mantiene la privacy e l'intimità di tutti gli ospiti. Le sue camere sono arredate in modo semplice ma elegante, creando una calda atmosfera.
    Top 6
    beach club
    Resort in
    Hamilton Island
    Il Beach Club Resort si trova sull'isola di Hamilton, nel Queensland in Australia. Si tratta di un alberg di cinque stelle che offre un servizio esemplare e differenziato a seconda delle zone dove si soggiorna. A pochi passi dalla spiaggia. É un posto veramente speciale dove poter passare un soggiorno indimenticabile con i propri cari che si sceglie. Dispone di piscina, lounge, bar, ecc.
    Top 7
    whitsunday apartments
    Ostelli in
    Hamilton Island
    Top 8
    hamilton island holiday homes
    Pensioni in
    Hamilton Island
    Altri tipi di alloggio