Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Territorio del Nord

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    111 posti dove dormire a Territorio del Nord

    Hotel di Alice Springs
    Kings Canyon Resort di Alice Springs
    Un resort con vasca idromassaggio in pieno Red Center. Questo hotel, della catena Voyages, è l'unico disponibile in un diametro di centinaia di chilometri e, pertanto, offre alloggio per tutte le tasche, da una zona per fare campeggio a suite di lusso, passando per stanze tipo motel. Nelle stanze di lusso si dispone di tutti i comfort, jacuzzi compresa, con vista sul deserto.
    Resort di Alice Springs
    ibis Styles Alice Springs Oasis
    Una base ideale per esplorare tutte le attrazioni di Alice Springs; si trova a pochi minuti a piedi dal centro, ed ha una posizione eccellente per coloro che desiderano esplorare le attrazioni della città, così come le zone circostanti. L'edificio dispone di lussureggianti giardini tropicali, un centro benessere, una sauna, un'area barbecue, un ristorante ed un bar. Dispone inoltre di 102 camere, tutte dotate di servizi moderni.
    Hotel di Alice Springs
    Hotel Backpacker Uluru
    Il backpacker offre casette con letti comodi e puliti per il viaggiatore con un budget limitato. È possibile pernottare in due tipi di camere: ci sono 20 posti letto per maschi e femmine separati, e 4 stanze miste, tutti con bagno in comune. Le stanze economy dispongono di climatizzatore e riscaldamento, hanno accesso a docce e bagni in comune, ad una sala comune con televisore e accesso a internet, una cucina comune e un bagno comune con servizio di lavanderia self-service.
    Hotel di Darwin
    Hotel Ivan´s backpacker
    Arrivati a Darwin zaino in spalla siamo andati da Ivan, dove alla reception abbiamo prenotato le escursioni per i successivi tre giorni. Avevano diverse escursioni per ogni tipo di sistemazione e durata a Kakadu Park e varie attività in zona. Avevano una piscina e le camere erano condivise con possibilità di doppie con bagno privato. Atmosfera Backpacker.
    Alberghi di Darwin
    Banyan View Lodge
    Un po' fuori dal centro della città, ho trovato questo ostello attraverso un amico e non dimenticherò mai la mia sorpresa. A partire dall'ingresso sembra di essere nel cuore di un giardino tropicale, come si fosse caduti dal cielo in una foresta. Questo lo rende molto piacevole e rilassante e l'atmosfera è piuttosto zen, anche se fa un po' caldo. E 'una sistemazione piacevole, a buon mercato, ma non con molta comodità e igiene. Lo consiglio a chi ama la natura e ai backpackers.
    Campeggi di Darwin
    Hidden Valley Caravan Park
    Al centro di Hidden Valley (15 minuti da Darwin), sorge un parco turistico che non solo offre un elevato standard di soggiorno, ma anche una grande piscina e un servizio eccellente. Dispone di uno spazio per numerose caravan e tende da campeggio, e di zone di cucina e barbecue (gratis!). Il posto è perfettamente posizionato. In sintesi, vi consiglio il campeggio in alta stagione, ma avverto che durante l'alta stagione non è facile poter soggiornarvi per il tempo e per i prezzi.
    Alberghi di Alice Springs
    Toddy's Backpackers
    La sistemazione ideale e la più economica si puó trovare a Alice Springs, dove è possibile effettuare una pausa del vostro viaggio verso la zona di Ayers Rock (Uluru). Questo albergo per avventurieri dispone di tutto il necessario per rilassarsi e godere di un soggiorno perfetto nella pittoresca capitale dei territori dell'Australia centrale. Le camere hanno i loro anni, ma sono dotate di aria condizionata, TV e vengono pulite ogni giorno. Si può nuotare nella piscina dell'albergo, lavare i vestiti in lavanderia, e cucinare alcune costole barbecue o scegliere uno dei piatti nella zona bar, o controllare la posta elettronica dal computer che hanno qui nella zona dell'ingresso. La sera il bar era pieno di giovani provenienti da tutto il mondo, è possibile ascoltare la musica reggae con un ambiente giovane e ci siamo sentiti molto più rilassati. Risate e buon umore. Un luogo ideale per stare in gruppo. La colazione é inclusa nel prezzo della camera e con uno zaino in spalla, avete tutto a vostra disposizione, ma bisogna fare il caffè, il vostro toast, le uova o il tuo panino e poi strofinare quello che hai utilizzato e lascia tutto raccolto. Hanno un servizio navetta gratuito per l'aeroporto e il centro città (15 min. Walking) sul tour bus divertenti offrono anche grandi sconti variavano da visitare con la stessa buona atmosfera in tutta la zona.
    Hotel di Yulara
    Desert Gardens Hotel
    Albergo con piscina, giardino e camere con aria condizionata (necessaria) Personale cordiale. L'hotel si trova vicino al belvedere di Uluru.
    Alberghi di Alice Springs
    Annie's Place
    Musica, allegria, cibo economico: sono questi gli ingredienti che attraggono migliaia di giovani in questo bar-ristorante che si trova all'interno dell'omonimo ostello. Dispone di due aree distinte: una all'interno, con grandi tavoli e panche, e l'altra all'esterno, fresca e tranquilla. I prezzi sono più che convenienti: potrete mangiare degli ottimi piatti per soli 5 dollari australiani.
    Hotel di Darwin
    Hotel Melaleuca on Mitchell
    Come qualsiasi altro viaggiatore low budget, ho avuto modo di testare personalmente vari ostelli di Darwin. Sono rimasta sorpresa dal Melaleuca per due ragioni: non solo è l'ostello più moderno del quartiere, ma anche - e me lo sarei immaginata - il più costoso (può arrivare fino a $ 150 AUS)! E' un luogo molto accogliente e lo definirei un ostello di qualità. Personalmente, però, mi pare che non risponda assolutamente a quello che i viaggiatori che vengono a visitare l'Australia cercano: si, certo, è piacevole trascorrere qualche ora in piscina, ma non capisco che interesse ci possa essere a circondarsi di lussi occidentali, quando ci si trova vicino a una delle popolazioni più antiche esistenti ancora sul pianeta e a paesaggi naturali così meravigliosi e selvaggi.
    Campeggi di Darwin
    Shady Glen
    Se c'è un campeggio con molte aree all'ombra nei pressi di Darwin, è sicuramente questo! Ci sono grandi alberi che proteggeranno qualsiasi viaggiatore dal caldo della stagione secca. A ogni modo, anche se si tratta di un camping in generale molto carino, vi avverto che è abbastanza caro. I bagni sono stati rinnovati di recente, così come anche la piscina (che è piuttosto grande) e l'area barbecue (che si trova nel parco). Tuttavia, la mia esperienza non è stata del tutto positiva: sono arrivata nella stagione dei monsoni e le forti piogge hanno fatto sì che l'area si trasformasse in un enorme pantano (le strade non sono asfaltate). Quindi, scegliete bene il periodo in cui andare lì.
    Campeggi di Darwin
    Boomerang caravan park
    Dovete sapere che nella stagione calda i prezzi a Darwin raddoppiano. E' per questo che ci siamo dovuti spostare nei camping più lontani dalla città per cercare di ridurre i prezzi. Siamo andati da Boomerang, un camping che offriva prezzi ragionevoli e che ci ha consentito di prenotare mesi prima del nostro arrivo. Ci aspettavamo di trovare dei servizi di qualità inferiore rispetto a quelli dei campeggi in cui eravamo stati prima. Però, devo dire che il campeggio era molto carino, i responsabili molto simpatici e l'atmosfera generale molto piacevole (si organizzavano barbecue ogni settimana per finanziare società di beneficenza e la casetta in cui alloggiano i manager è aperta tutte le sere per coloro che desiderano condividere una birra attorno a un tavolo da biliardo!). È un campeggio che consiglio a tutti coloro che vogliono risparmiare qualcosa e che sono alla ricerca del calore umano.
    Resort di Darwin
    Travelodge Mirambeena Resort Darwin
    La piscina circondata da palme dà un tocco tropicale a questo eccellente hotel, situato nel centro di Darwin. Camere spaziose e ben arredate, accesso per i disabili, ristoranti, sale riunioni, palestra e spa. Offre inoltre servizio di lavanderia e un'area barbecue a disposizione degli ospiti.
    Hotel di Yulara
    Hotel Sails in the Desert
    È un resort a 4 stelle. Ce n'è anche uno da 5, ma ha prezzi proibitivi. L'hotel è fantastico, pulito e in mezzo al nulla, vicino a Uluru. Il resort ha al proprio interno un'agenzia viaggi in cui potrete acquistare dei pacchetti per fare varie escursioni. Il ristorante dell'hotel è ottimo (e caro) e la colazione a buffet è fantastica. Un'ottima opzione per la luna di miele (come nel mio caso).
    Hotel di Darwin
    Hotel Frogs Hollow Backpacker
    (1)
    Un bell'ostello che attira molti francesi (forse perché si chiama Frogs?). Atmosfera semplice. Un ostello frequentato più che altro da lavoratori e non da gente che ama far casino. Se avete caldo, potete fare un tuffo in piscina o bere una birra seduti a uno dei tavoli all'esterno. Soluzione ideale per chi ha un budget basso (il prezzo più basso è quello di un posto letto in dormitorio da 12 senza aria condizionata, che costa $ 24). Situato a Lindsay St, il Frogs Hollow dista 10 minuti a piedi da tutto. Si trova a Darwin...
    Hotel di Yulara
    Hotel The Lost Camel Voyages
    Un interessante mix tra gli elementi aborigeni e la vita urbana; il luogo riflette quella che è l'essenza di un'esperienza di viaggio che coinvolge corpo, mente e spirito. L'hotel dispone di 99 camere, disposte attorno a cortili lussureggianti. E' il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante nel bel mezzo di un contesto naturale, tranquillo e armonioso. Gli ospiti hanno a disposizione una vasta gamma di servizi.
    Ostelli di Darwin
    Quality Advance Apartments
    Il Quest Darwin è un residence composto di appartamenti lussuosi e confortevoli, completamente equipaggiati e con sistemazioni che vanno da monolocali a 2-camere da letto private. Tutti hanno una cucina completamente accessoriata, soggiorno e ampi balconi e terrazzo. All'interno la struttura dispone anche di sale riunioni e di un parcheggio a disposizione per i nostri ospiti.
    Resort di Alice Springs
    Chifley Alice Springs Resort
    Situato sulle rive del famoso fiume Todd, Alice Springs Resort combina un servizio efficiente e cortese con strutture moderne e confortevoli. Grazie all'architettura ed al luogo tanto esuberante ,e possibile disporre di un soggiorno di lusso con una vista spettacolare sul fiume rosso lungo i giardini del villaggio.
    Hotel di Alice Springs
    Hotel Comfort Inn Outback
    Il Comfort Inn Outback si trova in prossimità della città di Alice Springs. Una volta arrivati si può godere di un ambiente tranquillo e a poca distanza dal centro, si ha disposizione una ampia varietà di attività commerciali, di ristoranti e di bar. L'hotel offre una bella piscina, campi da tennis e affascinanti scenari in cui poter passeggiare.
    Hotel di Alice Springs
    Lasseters Hotel
    L'Hotel Casinò Lasseters, situato ad Alice Spring, dispone di 127 stanze perfettamente attrezzate e dotate di aria condizionata,che si distinguono per i loro interni spaziosi e gli ampi balconi. L'albergo organizza inoltre numerose attività da svolgere una volta arrivati, tra le quali vi è una palestra completa, l'accesso al campo di golf e ai campi da tennis.