Dove vuoi andare?
Ti piace Québec?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Québec

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.314 posti dove dormire a Québec

    Hotel di Quebec
    Hotel Fairmont Le Chateau Frontenac
    Si tratta dell'hotel simbolo della capitale Quebec, costruito alla fine del XIX secolo e collegato ad un ristorante diretto dal celebre chef francese Jean Soulard, il quale propone piatti della cucina francese e piatti innovativi che mescolano elementi della cucina francese con quelli della cucina giapponese. I prezzi variano dai 20 ai 50 dollari a portata.
    Hotel di North Hatley
    Hotel Manoir Hovey
    L'hotel Manoir Hovey a North Hatley è situato proprio sulle sponde del Lago di Massawippi. Il suo design interno e la favolosa posizione lo rendono uno dei più intimi e belli della zona, dove si può godere di qualche giorno di privacy favolosa a contatto con la natura e in un ambiente incantevole. Il ristorante è ideale per cene di coppia, con piatti davvero deliziosi.
    Hotel di Montreal
    Hotel Le Dauphin Montréal Centre-Ville
    Questo è stato il primo hotel in cui ho alloggiato in Canada; mi ha fatto una buona impressione e mi è parso in seguito che nessun hotel meritasse tanto come Le Dauphin. Camera spaziosa, moderna, comoda, dotata di tutti i comfort, quali TV a schermo piatto e computer con connessione a internet gratuita. Letti comodissimi da 1.30 m e bagno completo con un sacco di articoli per l'igiene. Riscaldamento individuale. Reception spaziosa e con un personale che dispensa un sacco di informazioni ai i turisti. L'hotel, di piccole dimensioni, si trova vicino al Palazzo dei Congressi e alla Piazza Jean Paul Riopelle. Non c'è bisogno di taxi per raggiungere la parte antica della città. In breve: comodo e carino; un posto in cui tornerei.
    Hotel di Acton Vale
    Hotel Chateau
    É semplicemente spettacolare la mera contemplazione di questo castello, molto elegante, molto costoso, per questo il trattamento deve essere molto esclusivo e raffinato. La costruzione è sublime, e di notte il complesso si illumina e lo rende ancora di piú eccezionale. Vi consiglio una visita e la contemplazione, e il soggetto di stare, lascio alla scelta di ciascuno. Questo Chateau è spettacolare anche solo da vedere: è molto lussuoso, ma anche molto caro. Ha un servizio esclusivo e raffinato. La struttura è sublime e di notte la sua illuminazione è eccezionale. Vi consiglio una visita, almeno per ammirarlo. Per quanto riguarda il pernottamento, invece, lascio a voi la libertà di scegliere.
    Hotel di Laval
    Radisson Hotel Laval
    Il Radisson Hotel Laval (Laval, Quebec, Canada) si trova a metà strada tra il centro di Montreal e la zona di montagna Laurentian. Nel centro della città di Laval ci sono ristoranti, negozi, centri di salute e benessere e la zona delle banche. Nelle sue 175 camere l'hotel dispone di letti comodi, accesso a internet ad alta velocità e di tutti i servizi offerti dalla catena Radisson. Per il riposo ci sono la piscina riscaldata e la palestra. Per gli affari dispone di 5 sale riunioni / banchetti che possono ospitare fino a 400 persone, il che lo rende una scelta eccellente per seminari e convention aziendali.
    Hotel di Trois-Rivieres
    Imperia Hotel And Suites
    L'Imperia Hotel and Suites si trova ubicato a Trois-Rivieres nel Quebec, Canada. Situato vicino al Parco Nazionale della Oka e nei pressi della Rivière du Chene. L'intero hotel è molto piacevole, confortevole e tranquillo. Le camere messe a disposizione degli ospiti sono bellissime e dotate di TV via cavo e telefono. Il personale di servizio è super gentile e cordiale. L'hotel ha un rapporto qualità prezzo molto buono.
    Hotel di Quebec
    Hotel 71
    Situato nel cuore della "Vecchia Quebec", nel centro turistico della città, questo hotel si distingue dagli altri per il suo arredamento minimalista in un antico edificio recentemente ristrutturato. Il servizio è eccellente: persone molto gentili e sempre sorridenti. Al momento del check-in, abbiamo avuto la fortuna di essere destinati a un "upgrade" della suite: una camera con vasca da bagno e doccia, un ampio soggiorno con una grande TV a LED e la camera da letto faceva angolo con un paio di vetrate con una splendida vista e un'altra TV ... tutto, come ho già detto, con un arredamento minimalista, molto bella ed estetica. In ogni stanza c'è una macchina Nespresso per gustare un buon caffè ogni volta che si vuole. L'hotel dispone di 4 biciclette che affitta ai clienti, una buona opzione per godersi la città. C'è la connessione Wi-Fi e computer al piano terra
    Hotel di Sainte-Foy
    Hotel Classique
    Questo è stato l'unico hotel che mi ha lasciato l'amaro in bocca durante il mio soggiorno in Canada. In primo luogo per la sua pessima posizione, poi per quello che abbiamo trovato al suo interno, il suo nome, Classique, suppongo gli sia stato dato dai proprietari che non sanno che cosa sia un rinnovamento o un buon mantenimento. La condizione della camera era piuttosto penosa, e c'è da dire che non mi considero una persona troppo esigente. Il rumore del fumo di scarico delle cucine solo lasciarlo dormire. Mille e una dettagli come il pavimento della terrazza in cemento senza una tessera triste per la mancanza di lampadine e peeling nei mobili, vasca da bagno perdeva acqua. Colazione justito per coprire la cronaca, poche o nessuna parola gentile da parte del personale e, soprattutto, il desktop che si trovano in una piccola busta con il nome della cameriera per di punta, quello che mancava. In teoria è stato il miglior hotel del nostro tour, in pratica molti punti al di sotto è stato confrontato con altri. Non c'è dubbio di chiedere lussi, ma di esigere che tutte le funzioni correttamente ed è in perfette condizioni.
    Alberghi di Sainte-Anne-des-Monts
    La Vielle École Lodging
    In un vecchio edificio scolastico è stato creato un ostello-albergo ideale per passare un paio di notti mentre stavamo esplorando il Parco Nazionale della Gaspésie. E 'gestito da una signora molto gentile che si occupa anche di preparare la prima colazione. Nel seminterrato si trova la vecchia cucina a disposizione per cucinare quello che si vuole e vi sono anche un paio di frigoriferi in cui è possibile mettere tutto il cibo. La camera doppia che abbiamo preso era di lusso, pulito, spazioso, con aria condizionata (indispensabile in estate) ... L'unico problema è il sito dell'hotel .. qualcuno dovrebbe dire alla signora che con questo sito non otterrà molto ... (stavo per dirglielo ma poiché il mio francese non è molto decente, decisi di non farlo). E' un casino prenotare una camera perché non è intuitivo e tutte hanno un nome un po 'strano ... Ma, onestamente, credo che valga la pena scervellarsi per prenotarne una, oppure chiamate direttamente al telefono. E' un alloggio assolutamente raccomandato
    Alberghi di Montreal
    Auberge Alternative
    Un ostello diverso, dove i viaggiatori hanno contribuito ad accrescerne la creatività, costruendo mobili e arredamento utilizzando materiali riciclati. Si trova nel centro storico di Montreal, vicino alle principali attrazioni e ben collegato dalla metropolina. Le camere non sono molto grandi, ma ben arredate. Ognuna di un colore. Se si viaggia senza un computer portatile, iPad, ecc, è possibile collegarsi gratuitamente a internet per 20 minuti. C'è anche la connessione Wi-Fi.
    Hotel di Quebec
    Hotel Palace Royal-le Beffroi
    A pochi passi dalla città vecchia di Quebec, l'Hotel Palace Royal è un hotel molto accogliente, con una caratteristica peculiare degli alberghi che appartengono alla stessa catena: le piscine in stile tropicale situate in un grande atrio con una vegetazione lussureggiante.
    Hotel di Quebec
    Hôtel de Glace
    Ogni anno a gennaio l'Hotel di Ghiaccio (Hôtel de Glace) di Quebec apre le sue porte. Si tratta di una struttura spettacolare pronta ad offrire l'incredibile opportunità di dormire circondati da pareti, letti, sedie, soffitti e bicchieri di ghiaccio. Indubbiamente è stata una delle esperienze più particolari che abbia mai vissuto e la consiglio vivamente. Non è bello solo dormire tra il ghiaccio, ma anche passeggiare per i vari ambienti. La struttura dispone anche di un bar che è molto divertente da visitare. È un posto che molti scelgono per festeggiare il matrimonio e che è dotato persino di una propria cappella con panchine di ghiaccio, naturalmente. Suggerimento: se non volete pernottare, potete comunque fare una visita a pagamento all'interno. Non perdete l'occasione di provare un cocktail servito in un bicchiere di ghiaccio.
    Hotel di Montreal
    Hotel Village des Neiges
    Il Village des Neiges di Montreal è unico e enorme e dispone al suo interno di un ice-hotel con 10 camere standard e 15 suite di lusso, igloo, un ristorante capace di ospitare centinaia di persone, un bar con terrazza in cui bere un drink, un centro benessere, una chiesa e altri edifici, tutti interamente in ghiaccio. Visitare questo posto è un'esperienza fantastica, sia di giorno che di notte. Si trova a pochi minuti dal centro della città ed è un'esperienza indimenticabile.
    Hotel di Saint-Alexis-des-Monts
    Hotel Sacacomie
    Esperienza unica e indimenticabile, un hotel completamente in legno, curatissimo in tutti i particolari, immerso nella natura e affacciato su un bellissimo lago. All'interno della struttura è possibile fare molte attività, come equitazione, giri in barca, sorvolare la zona con un aereo e poi il favoloso centro benessere.....
    Hotel di Saint-Antonin
    Hotel Thriftlodge Riviere Du Loup
    Il Thriftlodge Riviere du Loup si trova a Saint-Antonin ed è stato recentemente ristrutturato. La sua posizione è ideale perchè si trova molto vicino alle strade principali ed ai mezzi di trasporto che possono portarti in qualsiasi posto della città. Tra i suoi servizi includono un gustoso ristorante ed è una scelta ideale per chi viaggia sulla Trans Canada Highway.
    Alberghi di Montreal
    Auberge & Hotel Montreal Espace Confort
    Nel cuore del Quartiere Latino di Montreal (la parte della città nota per la cultura e gli spettacoli) si trova questo hotel che gode di una buona posizione e che si trova a due passi da diverse aree turistiche (quartiere latino, Village, Chinatown, Vecchia Montreal, Centro della città, Porto Vecchio ...); se volete raggiungere le destinazioni più lontane dal centro vi interesserà sapere che questo hotel si trova vicino a una delle principali stazioni della metropolitana e che è a 3 minuti a piedi dal Terminal della navetta che conduce all'aeroporto. Si tratta di un hotel piacevole con una decorazione accogliente persino nella reception; il personale è molto gentile e anche molto cordiale, sempre pronto ad aiutare i clienti. Per quanto riguarda la qualità delle camere e il soggiorno, beh...direi che le 3 stelle sono ampiamente meritate.... il rapporto qualità-prezzo è notevole rispetto a quello degli altri hotel che si trovano sulla stessa strada. È un posto che consiglio vivamente a tutti per un soggiorno nel centro di Montreal!
    Hotel di Quebec
    Hotel Le Clos Saint-Louis
    Il Clos Saint Louis si trova nella città di Quebec e conta su infrastrutture veramente moderne. Si tratta di un romantico e confortevole hotel. È ubicato tra l'arco di Saint-Louis e lo Chateau Frontenac. Dispone di aria condizionata, vasca idromassaggio, telefono, sveglia, connessione a internet wireless e via modem.
    Hotel di Quebec
    Hotel Auberge Michel Doyon
    L'albergo Michel Doyon si trova a poco più di mezz'ora a piedi dal centro storico della città di Quebec. se non si vuole camminare si può prendere l'autobus che si ferma davanti al cancello e si arriva al centro in soli dieci minuti. Le camere sono pulite, hanno riscaldamento e aria condizionata (quest'ultima molto importante durante i mesi estivi). La camera era piuttosto stretta e aveva un tavolo con un computer. La colazione è abbondante e si puö mangiare tutto quello che si vuole; è inclusa nel prezzo, cosa molto importante in questo paese visto che una colazione per 2 persone costa almeno 20 dollari. è incluso un parcheggio per i clienti nello stesso giardino della casa
    Hotel di Quebec
    Hotel Relais Charles-Alexandre
    L'hotel Relais Charles-Alexandre ha una posizione ottimale - si trova a Grande Allée, una delle strade principali di Quebec, ed è molto vicino al parco Abraham, alle mura dell'antica città, alla cittadella... Nelle vicinanze ci sono molti supermercati, negozi e molti bar e ristoranti. È dotato di un ottimo rapporto qualità prezzo, tutte le camere sono dotate di bagno e TV. Viene servita la prima colazione al mattino. Connessione wifi. I prezzi non sono così alti come quelli della maggior parte degli alberghi dei dintorni. Inoltre dispone di camere al piano terra, ideali per chi ha molte valigie pesanti o ha mobilità ridotta.
    Ostelli di Gatineau
    Room in Private Home
    Camera singola standard con un letto per una persona per $ 30 o per due persone con materasso extra di $ 35 dollari canadesi al giorno. Oltre a essere vantaggioso non pagare il costo dell' hotel si può utilizzare la cucina e risparmiare sui pasti. Comprende biancheria, asciugamani, pieno uso della cucina, con piatti, lavatrice e asciugatrice. Se siete alla ricerca di qualcosa di più duraturo può anche essere il vostro riferimento come una casa mentre si cerca un apartamento da affittare, siamo anche in grado di darvi alcuni consigli su come gestire la vostra permanenza nella zona. Se siete una famiglia, non c'e' nessun problema abbiamo un materasso gonfiabile che può essere collocato in camera per un altro paio di persone, la nostra quota massima è di 4 pax, e $ 5 $ 5 dopo il primo ospite aumenta il costo. Siamo disponibili immediatamente dal 16 luglio al 28 agosto. Offriamo: luce, acqua calda, internet e cavo, nonché telefonate illimitate a lunga distanza in quasi tutto il mondo a telefoni fissi. Inviami una e-mail se si desidera visualizzare le immagini o volete prenotare, vi informeremo delle date disponibili in tempo reale.
    Attività a Québec
    GetYourGuide
    (6)
    13,88
    GetYourGuide
    (22)
    82,17
    GetYourGuide
    (2)
    100,90