Dove vuoi andare?

Vedi prezzo totale

Dove pernottare a Amboise

Top 1
    hotel le manoir saint thomas
    Amboise
    L'Hotel Le Manoir Saint Thomas è situato nel centro di Amboise, molto vicino al Castello Reale. Si tratta di un albergo a quattro stelle, con tutti i comfort, con giardino e piscina. E' certamente uno dei migliori hotel di Amboise. Dispone anche di parcheggio privato gratuito. Poco più avanti c'è pure un parcheggio pubblico, anch'esso gratuito. Hotel consigliato.
    Top 2
    de l'ile d'or camping
    Campeggi in
    Amboise
    La posizione del campeggio è unica, vicino al centro della città che ci si arriva comodamente a piedi, si trova su di un'isola in mezzo al fiume e siamo quasi di fronte al castello. Noi ci siamo stati nel 2009 e l'unica pecca del camping sono stati i servizi igenici assolutamente inefficaci, in quel periodo stavamo ristrutturando quelli esistenti e c'erano dei conteiner , la pecca e che un tale intervento era da fare nel periodo invernale e non estivo .
    Top 3
    centre d'hébergement charles peguy hostel
    Ostelli in
    Amboise
    L'ostello "Centre d'hébergement Charles Péguy" non è molto conosciuto in zona - Le persone preferiscono alloggiarsi nell'ostello di una città più grande e vicina a Tours. Ma una volta al dover alloggiarmi li per una festa scoprii le meraviglie di questo posto.1) Un ambiente eccezionale Si trova nell'isola"Ile d'Or", al centro della Loira, di fronte al castello di Amboise (se siete fortunati lo potrete contemplare dalle vostre finestre!), Non si può sognare un paesaggio più bello! 2)prezzi più che economici,da 10,50 euro la notte!, Le camere sono di varie dimensioni (2, 3, 4, 6 posti letto), su due piani, con diversi servizi igienici e bagni a ogni piano (al piano terra si trova l'ufficio informazioni e un centro di attività giovanile funzionante anche al primo piano. Le camere da letto sono divise tra il 1 ° e 2 ° piano). È possibile scegliere l'opzione con colazione (io non la scelsi), hanno una grande sala da pranzo, l'unica pecca e se rimanete nell'ostello di giorno al mercoledi e al sabato di pomeriggio si impartono lezioni di ballo e musica ai giovani,perciò se siete sensibili al rumore non fa per voi. Amboise si comunica via treno, autobus e bici con Chenonceau, Montlouis, Vouvray, Tours... Io raccomando questo luogo alle persone che vogliono evitare le città più grandi preferendo il contatto con la natura! PS scusate ma quel week end non avevo con me una macchina fotografica,dovete fidarvi sulla parola della bellezza di quei paesaggi!!
    Top 4
    hotel château de pray
    Amboise
    Il Chateau de Pray - Chateaux et Hotels Collection (Amboise) occupa un castello storico della città di Amboise. Le sue strutture includono un eccellente ristorante e camere in stile tradizionale, con letti a baldacchino. Tutte sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita. Ha una splendida piscina esterna. Possiede 19 camere.
    Top 5
    boutique hotel au charme rabelaisien
    Amboise
    Squisito albergo del XVIII secolo, situato in pieno centro storico di Amboise. L'architettura tipica del'epoca, lo rende un luogo più accogliente. L'Hotel Au Charme Rabelaisien offre una piscina all'aperto e splendidi ampi giardini, in cui passeggiare e sedersi a leggere un libro. Le camere sono spaziose e molto confortevoli e l'arredamento è molto elegante. Dispongono di bagno privato con doccia, idromassaggio e vasche da bagno. L'Hotel Au Charme Rabelaisien dispone di un ristorante dove è possibile fare la tipica colazione francese in una meravigliosa sala con alti soffitti decorati.
    Top 6
    logis hôtel restaurant la breche
    Amboise
    Un hotel che offre anche la possibilità di rilassarsi all'interno delle sue confortevoli strutture, delizia i clienti con le prelibatezze della migliore cucina regionale. Ha un'atmosfera cordiale, familiare e rilassante. La struttura è stata condizionata per il comfort di tutti gli ospiti. E' decorata con attenzione ai dettagli e l'arredamento si sposa perfettamente con la struttura.
    Top 7
    le manoir de la maison blanche
    Amboise
    Le Manoir de la Maison Blanche è un bed & breakfast che si trova appena fuori la città di Amboise. Nel giugno 2010 ho trascorso due notti in questo B & B, ho prenotato tramite e-mail un mese prima del nostro arrivo. Inizialmente dovevamo restare per 6 notti, ma dopo aver raccontato ció che ci successe certamente potrete capire se alla fine non fu cosí. Si trova in una zona residenziale, a circa 3 km dal centro, quindi è quasi indispensabile avere un'auto per arrivare a Amboise, ed anche la casa resta un poco isolata e non è facile da trovare. Alla fine riuscimmo a trovarla tramite il gps. Come potete vedere sul loro sito web, è una struttura con molta terra intorno e con due case, una che si affitta con quattro camere, mentre nell'altra ci sono i prorpietari. Il sito web inoltre diceva che le camere erano dotate di ingresso indipendente tramite delle scale situate all'esterno della facciata. Il primo problema che dovemmo risolvere fu che senza alcun previo avviso, una volta arrivati, scoprimmo che ci avevano alloggiato nella soffitta-attico nella casa dei proprietari, senza alcun ingresso indipendente se non il contrario. Ciò significa che per andare alla nostra camera abbiamo dovuto attraversare parte della casa del proprietario e spesso ci incontravamo con la proprietaria ad ogni passo, in modo tale che sicuramente l'intimità non "era assicurata". Inoltre, la camera non aveva la serratura e non ci hanno dato nessuna chiave per poter entrare in casa, quindi se si voleva uscire la sera, quando rientravamo dovevamo svegliarla per ottenere l'ingresso alla nostra camera, una vera goduria. A peggiorare le cose, la camera era nel sottotetto e abbiamo dovuto portare tutte le valigie in cima ad una scala a chiocciola molto stretta. Per quanto riguarda la camera, occupava tutta la soffitta della casa, quindi era abbastanza grande, però, sembrava quella di psaico!. Aveva una piccola lobby il cui arredamento era icuramente antico e con poco gusto, con un cavallo di legno di quei tipici film dell'orrore. Poi c'erano un bagno e una toilette. Il lavandino del bagno era meglio non usarlo perché il rubinetto sembrava sul punto di cadere, e così ha fatto il serbatoio. Il bagno aveva una doccia di queste a modulo completo, tipo IKEA. Non c'era un armadio per metterci le cose. La camera aveva un letto matrimoniale e un letto singolo, una scrivania con due bambole di porcellana (di nuovo tipo di film dell'orrore) e una sorta di gabinetto di alcuni secoli fa, su tre ripiani. Su uno degli scaffali dell'armadio vi era una coperta e negli altri due non potevano mettere niente perché erano ​​polverosi e spaventosi. I letti non avevano la testiera, ma erano stati dipinti al suo posto u¡dei dipinti di cavalli, abbastanza di cattivo gusto. La stanza era gelida, e la casa aveva soffitti molto alti. Il proprietario con molta poca gentilezza ci disse che avevamo dimenticato di spegnere la luce, e che questo risultava essere abbastanza costoso per loro! Di notte abbiamo voluto provare la connessione Wi-Fi e abbiamo scoperto che non funzionava in qualsiasi punto della stanza. Quando ho detto al proprietario che il wifi non funzionava ci hrispose che avremmo potuto utilizzare nel salone, ma come potrete capire noi volevamo stare in santa pace quindi decidemmo di lasciar stare. Come per la colazione, consisteva di 1 cornetto ciascuno, pane, burro e marmellata fatta in casa. Le bevande calde sono servite in un barattolo di quando mari castagno, che non aveva il riscaldamento, quindi è stato il caffè piuttosto freddo. E 'anche mettere una mini brocca di latte e ha dovuto camminare tutto il tempo di chiedere di più. Oltre a ciò, il proprietario ha 2 cani bigs. Vai avanti e sapevo di avere cani e amo gli animali, ma il fatto è che sono andati fino in casa del proprietario, che era dove abbiamo avuto la stanza, e ha dovuto camminare praticamente saltando loro di passare. Dai, non mi sembra molto appropriato sinceramente. Il secondo giorno, quando siamo arrivati ​​di notte, abbiamo anche scoperto che la pulizia giornaliera della camera era di fare i letti e mettere gli asciugamani ad asciugare, non di più. La camera che ci è uscito dalla "piccola tassa" di 110 € a notte, con prima colazione inclusa. Onestamente non so cosa penserete, ma a questo prezzo mi aspettavo molto di più, perché stiamo andando se costasse 50 € per notte avrebbe capito, ma a quel prezzo ... La nostra opinione è che il proprietario aveva le altre 4 stanze affittate e che ci ha portato in quel tipo di loft che avevo in soffitta da ottenere, perché sono sicuro che le altre camere erano molto meglio, e almeno aveva la privacy!. Total, che dopo la seconda notte abbiamo parlato e abbiamo deciso di lasciare e cercare di trovare un altro hotel, perché quello era infumable, se non abbiamo potuto anche ottenere i vestiti in valigia perché non avevamo dove metterlo!. Quando vi diamo la nostra decisione ha gridato al cielo. Ci ha detto, se ce ne stavamo andando noi pagare le 2 notti che avevamo alloggiato, più un altro per il disagio che ocasionábamos. Quando abbiamo rifiutato di pagare più di una notte (e in poco tempo ci aveva detto niente è specificato nelle condizioni) ci ha chiamato tutto da maleducato mascalzoni. In ogni caso, dal momento che questa è stata la mia esperienza in questo "meraviglioso" B & B. Alla fine la storia si è conclusa bene, perché gli altri quattro giorni li habbiamo passati nell'Hotel du Petit Lussault, dove siamo stati veramente bene. Il Manoir de la Maison Blanche è un bed & breakfast nella periferia di Amboise. In giugno del 2010 rimasi due notti in questo B&B che avevo prenotato per e-mail qualche mese prima. Al principio saremmo dovuti rimanere sei notti, ma una volta venuti a conoscenza della mia esperienza capirete perché non è andata così. Si trova in una zona residenziale, a circa 3 km dal centro, quindi è fondamentale avere un’auto per arrivare fino a Amboise, inoltre la casa è un po’ nascosta e non è facile da trovare. Noi siamo riusciti ad arrivarci grazie al fatto che avevo registrato la sua posizione sul GPS. Come si può vedere dalla pagina web, è una proprietà in un vasto terreno con due case, in una vive la padrona e l’altra è quella in cui ci sono le quattro camere che affittano con uso cucina. Sul sito web dicono che le camere hanno l’entrata indipendente, attraverso delle scale esterne. Il punto anteriore è stato il nostro primo problema. Appena arrivati, abbiamo scoperto che non saremmo stati nella casa con le camere ma che ci avrebbe sistemato in una camera nella mansarda della sua casa, senza averci detto nulla. Questo significava che per andare in camera nostra avremmo dovuto attraversare parte della casa della padrona e incontrarla spesso, l’intimità “era assicurata”. Inoltre la camera era sprovvista di serratura e non ci diede la chiave del portone della casa, quindi se avessimo voluto uscire la notte, al rientro avremmo dovuto svegliarla, insomma una bellezza! Se ciò non bastasse, la camera era in una mansarda e quindi bisognava portare le valigie su delle scale a chiocciola strettissime. La camera occupava tutto lo spazio della mansarda, quindi era abbastanza grande, sembra psyco! C’era un piccolo vestibolo con dei banchi di scuola antichissimi e un cavallo a dondolo di quelli dei film d’orrore. Poi c’era un bagno. Il lavandino era meglio non usarlo perché sembrava che il rubinetto potesse cadere da un momento all’altro, la stessa cosa con lo sciacquone. Nel bagno c’era una doccia di queste che sono come un modulo completo tipo IKEA. Non c’era nemmeno un armadio in cui lascare le cose. La camera aveva un letto matrimoniale e uno singolo, un banco con due bambole di porcellana (ancora tipo film dell’orrore) e una specie di armadio con tre scaffali. Su uno degli scaffali c’era una coperta, e negli altri due non abbiamo potuto mettere nulla perché erano pieni di polvere e facevano paura. Il letto non aveva il poggiatesta, avevano dipinto sul muro dei cavalli, un po’ tetro. Nella camera faceva molto freddo il soffitto era, infatti, molto alto. La padrona ci ha ricordato varie volte di non lasciare la luce accesa altrimenti la bolletta sarebbe stata salata. La sera abbiamo voluto provare il Wi-Fi gratuito e abbiamo scoperto che non funzionava in nessun punto della camera. Quando lo abbiamo detto alla padrona, ci rispose che avremmo potuto andare nel suo salone e usarlo, però noi volevamo stare in camera tranquillamente così rifiutammo. La colazione era un cornetto a testa, pane, burro e marmellata fatta in casa. Le bevande calde erano in delle caraffe vecchissime che non mantenevano la temperatura e quindi il tè e il caffè erano freddi. Inoltre ti dava una piccola caraffa con il latte e sempre dovevi chiederne di più. Ha anche due grandi cani. Sapevamo che c’erano cani ed io amo gli animali, però questi erano sempre in casa della padrona che era dove eravamo alloggiati noi e in pratica dovevamo scavalcarli per passare. Insomma non mi sembra proprio il caso. Il secondo giorno, quando arrivammo di notte, abbiamo anche scoperto che la pulizia della camera consisteva nel fare i letti, mettere gli asciugamani ad asciugare e basta. La camera costava la modica cifra di 110 euro la notte con colazione inclusa. Francamente non so cosa pensiate, ma io speravo, considerata la cifra, qualcosa di meglio, se costasse 50 euro, l’avrei capito… Secondo noi la padrona aveva le altre quattro camere affittate e ci mise in una specie di ripostiglio che aveva in mansarda, sono sicura che le altre camere fossero molto meglio e per lo meno avevano un po’ di privacy. Insomma dopo la seconda notte decidemmo di andare via e cercare un altro hotel, perché quello era veramente insopportabile, però se non abbiamo potuto nemmeno tirare fuori le cose dalle valigie! Quando abbiamo comunicato la decisione alla padrona, questa cominciò a gridare. Ci disse che ci avrebbe fatto pagare le due notti e un’altra per il disturbo, ci siamo rifiutati di pagare una notte in più ci insultò dicendoci maleducati e svergognati. Insomma questa è sta la mia esperienza in questo meraviglioso B&B. Alla fine la storia finì bene perché gli altri quattro giorni li passammo nell’Hotel du Petit Lussault, nel quale siamo stati benissimo.
    Top 8
    hotel auberge de launay
    Amboise
    L'Hotel Auberge si trova a solo 2 ore da Parigi, ed è situato nella Valle della Loira. L'hotel è circondato da una splendida campagna e da tutti i più famosi castelli francesi. L'hotel dispone di 15 camere arredate con gusto, in alcune delle quali possono alloggiare famiglie con bambini, in quanto hanno camere comunicanti. Ideale per le famiglie che vogliono rilassarsi nel fine settimana in un posto molto gradevole.