Dove vuoi andare?
Ti piace Mezzogiorno-Pirenei?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Mezzogiorno-Pirenei

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.787 posti dove dormire a Mezzogiorno-Pirenei

    Villaggi turistici di Ax-les-Thermes
    Ax les Thermes
    Meraviglioso contesto, nel quale contrastano in perfetta armonia, le nevi dei massicci dei Pirenei con le calde acque delle stazioni termali, nominando la piccola localita' di Ax les Thermes. A livello della strada, il viaggiatore stanco avrà l'opportunità di sperimentare la sensazione di sentire il calore delle acque. Approfittando di un soggiorno nella Cerdanya, siamo arrivati ​​a questo posto, famoso per le sue terme e le strutture sciistiche. Abbimao colto l'occasione per gradire un' anatra nel "Grand Cafe", che viene indicata nella foto. Merita una visita, in due ore si vede.
    Hotel di Portet-sur-Garonne
    Hotel Octel
    L'Octel Hotel è una struttura che si trova nella bellissima città di Portet - Sud - Garonne, nella provincia francese di Midi - Pirenei. Situato nel cuore della più grande area commerciale e finanziaria del sud-est di Tolosa. É facilmente raggiungibile dall'aeroporto internazionale di Blagnac e dal centro della città. Ti piacerà.
    Hotel di Tolosa
    Hotel Campanile Toulouse Sesquieres
    Si tratta di un piccolo hotel che si trova alla periferia della città di Tolosa. A 5 minuti in macchina dall'aeroporto. L'hotel dispone di camere per 1-3 persone, tutte con accesso diretto dalla strada. Le camere sono piccole, ma pulite. Si tratta di un albergo moderno dotato di tutti i comfort (televisione, aria condizionata e doccia). L'hotel dispone inoltre di Wi-Fi gratuito. La colazione costa 4,9 euro ed è a buffet; è gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni. In hotel ci sono distributori di bevande e snack. È dotato di reception aperta 24/24 h. I prezzi variano, ma si aggirano attorno ai 45 euro a notte.
    Hotel di Tolosa
    Hotel Albert 1er
    Si trova sulla linea 1 del tram. L'Albert è situato in una zona molto soleggiata ed è circondato da piccoli negozi. È molto piacevole passeggiare per la piazza. C'è una fontana che sembra un piccolo stagno e che ha, al centro, un albero. In questa zona ci sono molte persone che girano con i pattini. Di mercoledì si svolge un piccolo mercato. Potrete vedere anche i cori della casa.
    Apparthotel di Tolosa
    Appart'City Toulouse Hippodrome
    La verità è che eravamo molto scettici su questo posto, così economico, a 2 stelle, all'estero, e quando siamo entrati siamo rimasti stupiti, era perfetto! ok, non aveva un arredamento Ikea che hanno oramai tutti gli hotel, né mobili nuovi ma era tutto impeccabile e spazioso. Nell'aprire la porta dell'appartamento la prima cosa che trovi è la cucina, piccola ma funzionante. Ha il suo microonde, le sue dispense,i suoi fornelli elettrici e un mini frigorifero, c'è un enorme cesto per l'immondizia e si può isolare la cucina dal resto dell'appartamento chiudendo la porta affinché non si diffondano i cattivi odori. Dopo si passa nel salone che si distribuisce nella totalità dell'appartamento, e al lato vi è una piccola stanza con uno specchio, un armadio e dei lettini comodi. Io pensavo di dover dormire sul divano e invece non ce n'è stato bisogno. Dopo c'è un'altra porta che conduce alla doppia, anche singola, con un letto grande, due comodini, un armadio a specchio e una finestra che affaccia sul parcheggio. L'altra porta apre su un grande bagno con vasca, lavandino, bidet e wc, asciugamani sufficienti per tutto, mani e corpo, assortimento di set con gel, saponi, cuffiette da doccia, etc. Come ho già detto, la parte centrale è il salone che si compone del divano letto de 1,10 m, un'enorme scrivania con la sua sedia, un armadio, la tv a plasma, un altro piccolo armadio vuoto, una tavola che è anche baule e dove ci si possono trovare coperte, un tavolo rotondo con 4 sedie e nell'altro angolo dell'armadio incassato con il ferro e il tavolo da stiro, la scopa, il cestino e lo spazzolone. Come ho già detto non è dei più moderni ma è fatto bene, pratico,tutto funzionante alla perfezione. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Che chiedere di più?
    Hotel di Tolosa
    Hotel Palladia
    Il Palladia Hotel si trova a Tolosa, in Francia, 2,5 km dalla Daurade Wharf, il ponte Pont Neuf, e il Canal de Garonne. L'aeroporto di Tolosa si trova a cinque chilometri di distanza. E' un moderno e confortevole hotel in stile con vista a una terrazza e una piscina all'aperto. Gli ospiti possono gustare un caffè nella hall le 24 ore e usufruire dei giornali. Fornisce l'accesso a una palestra. Dispone di parcheggio custodito. La colazione è disponibile con un supplemento al ristorante Palladia. Inoltre possiede un teatro grande, sala conferenze, spazi per mostre e sale riunioni.
    Hotel di Tolosa
    Hotel Pullman Toulouse Aéroport
    Il Pullman Toulouse Aéroport (Tolosa) si trova alla periferia di Tolosa, in Francia. Nelle vicinanze dell'hotel ci sono campi da golf, spazi per l'equitazione e una spa con centro benessere. L'hotel è situato in prossimità dell'aeroporto ed è un 4 stelle con eccellenti camere. Dispone di aria condizionata e connessione a internet wireless in tutto l'hotel, bar, ristorante, piscina all'aperto e piscina coperta, sauna, sala fitness e un campo da tennis.
    Hotel di Tolosa
    Hôtel Le Père Léon
    Questo hotel ha oltre un secolo di storia e si trova in Piazza Esquirol (è stato aperto nel 1905). Nell'ottobre del 2012 è stato riaperto dopo due anni di lavori. È uno degli hotel più conosciuti di Tolosa e dispone di una brasserie al piano terra che offre piatti di alta qualità. Le 41 camere sono dotate di wifi gratuito, sono completamente insonorizzate, dotate di aria condizionata e arredate con gusto e mobili moderni, ma alcune sono un po' piccole. Il ristorante-brasserie ha un menù elaborato direttamente da Jean-Marc Boyer, lo chef stellato che gestisce il Ristorante Puits du Trésor a Lastours.
    Pensioni di Cordes-sur-Ciel
    La Maison au Puits
    Per fortuna avevamo prenotato in questo incantevole B&B. All'arrivo abbiamo visto che il trattamento era eccellente, un coppia simpaticissima e molto gentile, inoltre parlano diverse lingue. La stanza era molto carina e con un'atmosfera molto romantica. Abbiamo alloggiato nella camera numero 3, con vista sul cortile posteriore, in cui viene servita la cena a lume di candela. Era molto pulito e non mancava nulla, hanno la connessione Wi-Fi anche se, forse, avrei messo la TV in camera, ma questo è un parere personale. Ho pensato che non poteva esserci di meglio, ma ho cambiato opinione quando abbiamo gustato una ricca colazione con prodotti tipici del posto e con ogni tipo di finezza, ci hanno servito persino i cioccolatini. Senza alcun dubbio, un posto in cui tornerei ad occhi chiusi. Intendiamoci, non si trova al centro di Cordes-sur-Ciel, ma ad 1 km circa, a Les Cabannes.
    Hotel di Tolosa
    Hôtel Icare
    L'Hotel Icare possiede una posizione molto buona in quanto si trova di fronte alla stazione di Matabiau e alla fermata del bus che va all'aeroporto. A soli 100 metri dalla metropolitana e vicino al canale di Midi. Lo stabilimento offre un ottimo benvenuto con un buon servizio e comodità sia per un soggiorno d'affari che una vacanza.
    Hotel di Camon
    Hotel Abbazia-Château di Camon
    Considerato dalla stampa specializzata uno dei più bei hotel di Francia, lo spettacolare Château di Camon si trova al confine del paese medievale, affacciato su di un bosco. Testimone di secoli di storia, l'hotel era un'abbazia benedettina, poi trasformata in castello. Il suo bellissimo chiostro e la sobrietà della stanze sono spiegati dal suo passato; le scalinate in pietra ed i soffitti con affreschi completano l opera. L'hotel è stato arredato in maniera stupenda e offre un ambiente caldo nel rispetto della sua struttura originale. Un posto indimenticabile, con tutti i comfort del caso.
    Hotel di Laas
    Hotel Auberge de la Fontaine a Laas
    Situato nel bellissimo villaggio di Laas, nel cuore dell'idilliaca regione di Béarn e molto vicino a Sauveterre-de-Béarn, questo tipico hotel è assolutamente affascinante. Gestito direttamente dai proprietari, Suzy et Jean-Luc, dispone solo di cinque incantevoli camere arredate in stile rustico. Dispone anche di un accogliente ristorante, portato avanti dalle abili mani di Jean-Luc, serve ottimi piatti di cucina tradizionale del Béarn, fatti in casa. Ideale per fermarsi e avventurarsi nel Béarn.
    Hotel di Sorèze
    Hotel L’Abbaye Ecole de Sorèze
    Fa un po' "strano", le cose così come sono, ma chi si sente attratto dalla malattia (chiamiamolo così) di alloggiare in un luogo con tanta storia, approfitterà alloggiando in questo hotel. L'Hotel Abbaye Ecole de Sorèze si trova in un'antica abbazia fondata dai benedettini intorno al VIII secolo, trasformata in una scuola nell'anno 1682, e un secolo più tardi, in un'accademia militare, un ruolo che ha ricoperto fino al 1991. Oggi appartiene al gruppo "Les Alberghi Francia Patrimonie" (qualcosa come Paradores in Spagna, ma gestita da privati), che oltre all'hotel, gestiscono il museo in cui hanno fatto quelle ali dell'edificio dove anticamente vivenao e studiavano gli studenti. Per quanto riguarda l'hotel, ' classificato come 2 e 3 * (a seconda della camera), anche se, se non me lo avessero detto, non avrei mai pensato che stesse al di sotto di 3. E' vero che le camere sono sobrie e senza fronzoli (molto "militare"), ma nel complesso è un buon albergo che inoltre dispone di una piccola (molto piccola) piscina coperta di acqua calda, e un ristorante veramente bello (dal mio punto di vista, il ristorante supera in categoria gli altri servizi dell'hotel insieme). In breve, l'Hotel Abbaye Ecole de Sorèze è un buon posto per iniziare il nostro viaggio attraverso il Tarn, e anche nel caso di non dormirci, vi consiglio di dedicare almeno un pomeriggio alla visita al museo. E 'davvero interessante esplorare le antiche sale di studio, le aule degli studenti, e conoscere tutte le complessità di questo luogo che non esente da leggende.
    Hotel di Millau
    Deltour Hôtel Millau City
    Il Deltour Hôtel Millau è un luogo meraviglioso situato nella bellissima città di Millau, nella provincia francese di Midi-Pirenei. E' senza alcun dubbio il posto migliore di tutta la città, ha strutture ben tenute. Il personale è molto attento e attivo, sicuramente vi divertirete.
    Hotel di Moissac
    Hôtel & Spa Le Moulin de Moissac
    Pieno di romanticismo, l'edificio è caratterizzato da un'architettura elegante che invita a visitarlo. Esso offre una varietà di servizi tra i quali le sue camere spaziose che dispongono di dotazioni per tutti i gusti. Dispone inoltre di strutture per i viaggiatori d'affari, come il wifi e le sale per ogni tipo di riunioni.
    Hotel di Lacaune
    Hotel Logis Le Relais de Fusies
    L'Hotel Logis de France Le Relais de Fusies è un meraviglioso albergo dove alloggiare nella città di Lacaune, nella provincia francese di Midi-Pirenei. Offre accesso a Internet senza fili disponibile in tutto l'hotel gratuitamente. Nel regime di pasti, la colazione a buffet non è inclusa nel prezzo.
    Agriturismi di Gavarnie
    Le Gypaète
    Dopo aver cenato, pernottato e fatto prima colazione presso l'ostello Gypaete, ci siamo diretti verso il circo di Gavarnie, probabilmente uno dei più belli dei Pirenei. è la parte nord della valle di Ordesa, nella parte francese, ovviamente. Un luogo ideale non solo per la montagna al livello più alto, se non anche per fare belle passeggiate dal villaggio al circo e dintorni.
    Hotel di Tolosa
    Hotel Occitania Centre Toulouse Matabiau (ex Phoenicia)
    Si trova nei pressi delle stazione dei treni, da cui si raggiunge facilmente l'aeroporto. All'ombra delle panchine del Canale du Midi l'hotel, completamente ristrutturato, da il benvenuto al turista con le sue comode strutture e le moderne stanze, tutte equipaggiate con i comfort del caso. Posto ideale per trascorrere vacanze in famiglia, il complesso si trova all'interno di un bellissimo edificio del XIX secolo, sulle rive del canale.
    Ostelli di Tolosa
    Aparthotel Adagio Access Toulouse Jolimont
    Complesso situato sulle alture di Tolosa, vicino al centro commerciale Marengo, a 1,5 km dal centro della città. Dispone di 95 soluzioni, tra monolocali e appartamenti, decorate in maniera semplice, con tessuti dai colori caldi e moderni mobili in legno. Tutte gli appartamenti hanno un soggiorno indipendente, aree di lavoro, cucina con microonde e fornelli elettrici, tv via cavo e telefono con linea diretta. Gli ospiti possono iniziare la giornata con una deliziosa prima colazione nella sala da pranzo, oppure sfogliando i quotidiani gratuiti nella sala. C'è un servizio di lavanderia. Gli appartamenti sono dotati di un parcheggio 24/24 h. A 100 metri c'è una stazione della metro, Jolinot, che collega la zona al centro storico e a importanti monumenti, quali a esempio St Etienne e la Piazza della Cattedrale.
    Hotel di Lourdes
    Attività a Mezzogiorno-Pirenei
    GetYourGuide
    (63)
    14,65
    GetYourGuide
    (11)
    16,48
    GetYourGuide
    (6)
    35,72