Dove vuoi andare?
Ti piace Osaka?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Osaka

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Osaka

    Stai organizzando il tuo viaggio e stai cercando dove dormire a Osaka? Scegliere con cura dove passare la notte è uno dei passi fondamentali per garantire il successo della tua vacanza. Ma tranquillo, l'offerta di hotel a Osaka è svariata e per tutti i gusti e portafogli.

    Potrai trovare  pensioni a Osaka in tutti i suoi quartieri principali. Una delle zone migliori è Dotonbori, a sud della città, vicino alle principali attrazioni turistiche, ma forse lì il prezzo sarà più alto. Se sei alla ricerca di alloggi economici a Osaka dovrai allontanarti un po' dal centro. Tra le opzioni più originali per degli alloggi economici Osaka troviamo  gli hotel capsula. Osaka è stata la prima città in Giappone ad offrire questo tipo di sistemazione. I servizi includono tipicamente televisione, console e Internet. Un'altra buona opzione di alloggio economico a Osaka sono ostelli (con stanza in comune o privata ) ed i bed & breakfast.

    Però ricorda, il trucco per trovare dove dormire a Osaka risparmiando è prenotare il più presto possibile. Inoltre Minube ce lo rende molto facile. Non rimandate a domani quello che puoi fare oggi. Inserisci le tue date di arrivo e partenza, scegli la camera che più si adatta alle tue esigenze e al tuo budget e usufruisci di offerte hotel Osaka interessanti.
    Leggi tutto
    Sei stato a Osaka? Lascia un commento

    Dove pernottare a Osaka

    Top 1
    hotel nikko kansai airport
    Hotel in
    Osaka
    Questo hotel si trova a pochi minuti a piedi al di fuori dell'aeroporto di Kansai ad Osaka. È un'ottima soluzione per chi è in transito e necessita di un hotel. La struttura è un po' vecchiotta (dal di fuori è moderna, ma le camere sono un po' datate). Ciononostante le stanze sono molto confortevoli e silenziose, hanno frigobar e servizio the/caffè, nella nostra c'erano due letti singoli molto grandi. La connessione internet è gratuita dalla camera, a pagamento negli internet corner che si trovano nella hall. La prima colazione a buffet è ottima ma piuttosto cara, in sostanza questo hotel è un'ottima soluzione per chi si trova in transito, ma non è certo una struttura economica. Molto gentile il personale, che parla perfettamente inglese.
    Top 2
    hotel aqua a osaka
    Hotel in
    Osaka
    L'Hotel Aqua è un "Love Hotel" di Osaka che è conosciuto per le suite del suo ultimo piano, nelle quali ha una finestra nel tetto giusto sopra la jacuzzi che si permette di goderti un ottimo bagno mentre vedi la pioggia, sole, neve che sono all'interno. Le stanze sono ampie, con una decorazione molto curata, tutte hanno la televisione, film a richiesta, karaoke, consolle Play Station inclusi nel prezzo. Le suite costano circa 150 euro a notte o 70 euro per circa due o tre ore
    Top 3
    hotel sunplaza rinkai
    Hotel in
    Osaka
    L'hostal Sun Plaza è un hotel economico che si trova in un quartiere abbastanza umile del sud di Osaka. I servizi e le doccie sono comuni e le stanze sono piccole, ma si trova vicino a una stazione dei treni e a una della metro, e per questo è ben comunicato. Inoltre, il prezzo (10 euro per stanza) lo rende un luogo attraente per i viaggiatori "zaino in spalla". Anche se vi si alloggiano vagabondi, non ho mai sentito parlare di problemi.
    Top 4
    hotel capsula di osaka
    Hotel in
    Osaka
    Nelle grandi città giapponesi, come Osaka, esistono gli "Hotel capsula", capaci di ottimizzare al massimo lo spazio. Il cliente, invece di avere a disposizione una stanza, fruisce di una capsula, ovvero di un abitacolo che può ospitare una sola persone, con tanto di radio e tv incorporate. Si lasciano i vestiti in un armadietto, situato nella zona comune, e ci si dirige verso i dormitori. Una volta arrivati in questo settore si trovano macchinette elettroniche dove comprare bibite le le docce. Nelle strutture più equipaggiate c'è anche la sauna e la sala Internet. Si caratterizzano per essere molto economici e trovarsi in diversi punti della città; furono creati per offrire un alloggio economico ai molti lavoratori che perdevano l'ultimo treno per rientrare alle proprie case di sera. Normalmente la zona per uomini è separata da quella per le donne e, in molti di questi hotel, non è permesso l'ingresso alle persone con tatuaggi.
    Top 5
    hotel ramada osaka
    Hotel in
    Osaka
    L'Hotel Ramada Osaka si trova alla stazione metro di Nakatsu, a una fermata da Umeda e meno di 1 Km. dal centro del Kita-Ku e dalla stazione JR di osaka. L'Hotel, di 16 piani, dispone di vari ristoranti, negozi di moda e sulla terrazza ha un "beer-garden" che per 10 euro permette di bere quanta birra si voglia. La posizione dell'hotel è molto buona, con accesso diretto dall'uscita 3 della metro. Tutte le stanze dispongono di Internet incluso nel prezzo, climatizzatore, cassaforte e tv. L'hotel è pulito ed il servizio è buono, sebbene le stanze singole siano abbastanza strette.
    Top 6
    j-hoppers osaka guesthouse
    Alberghi in
    Osaka
    Un ostello pulito, accogliente e con un buon rapporto qualità prezzo a due passi dalla stazione Fukushima di Osaka (una fermata di treno dalla stazione centrale). Qui sono stato accolto da Yano san, sessantenne (un po' esaltato) dello staff dell'ostello che organizza tour a piedi e serate in izakaya e da un clima informale e cordiale. E' la celebrità locale e infatti è presente ovunque sulla pagina web dell'ostello. Se j-hoppers Osaka può avere un difetto è l'atmosfera un po' troppo 'da ostello', quasi eccessiva, con tante attività di gruppo e una sala comune molto stretta che favorisce l'interazione. Quando sono andato (gennaio) era pieno di australiani, ma forse era il periodo. Ci sono wi-fi gratis su tutti i piani, lavanderia, cucina e frigo. Fa parte di un circuito che comprende ostelli a [poi=92631]Kyoto[/poi], Takayama e Hiroshima con tessera sconto per chi fa da quattro pernottamenti in su.
    Top 7
    hotel osaka garden palace
    Hotel in
    Osaka
    La Spa Garden Palace Hotel è un piccolo hotel situato a Osaka, vicino all'aeroporto di Osaka-Kansai, di fatto ha un servizio di navetta aeroportuale gratuito Aeroporto-Hotel che tarda solo 15 minuti. Anche se non è di tatami e nemmeno si dorma in futon, lo stile dell'hotel è molto giapponese che significa piccole stanze e capsula bagni, ma anche godere di un servizio eccellente e un centro benessere in tipico stile "onsen" Giappone. Per la prima colazione potrete scegliere tra la colazione giapponese ed europea, nelle immagini è possibile vederli. Ci sono anche due video, uno in camera e uno della SPA.
    Top 8
    hotel namba oriental
    Hotel in
    Osaka
    Hotel ben situato sulla principale strada pedonale del quartiere di Namba, una zona in cui si concentrano molti locali a Osaka, e a poca distanza dal quartiere Dotombori. Si tratta di un 4 stelle difficile da individuare. Dalla strada si deve salire fino al terzo piano per arrivare alla hall. La colazione viene servita al secondo piano e le camere si trovano dal 4° piano in su. Si trova all'interno di una galleria commerciale. Camere senza fronzoli, ampie, con bagni piccoli ma completi.
    Top 9
    hotel st. regis osaka
    Hotel in
    Osaka
    Vista dal St. Regis, Osaka.
    Top 10
    rihga royal hotel
    Hotel in
    Osaka
    L'hotel Oriental Hotel Sakai si trova a Osaka in Giappone. dispone di un eccellente servizio di gourmet dato che possiede possiede un caffè quattro ristoranti giapponesi, due ristoranti in stile occidentale, un ristorante cinese e due banconi di servizi. Oltre a questo dettaglio non meno importante ha piscina all'esterno, palestra e centro benessere ..
    Top 11
    j&f guesthouse
    Motel in
    Osaka
    Segnaliamo la nostra guesthouse a tutte le persone che voglio venire a lavorare o a studiare in Giappone. Nelle guesthouse ci sono anche molte persone del posto, per cui sono la soluzione ideale se volete praticare un po' il vostro giapponese. Le nostre guesthouse sono popolate da giapponesi e da gente di tutto il mondo. Gli appartamenti sono dotati di tutto: cucina, wc, bagno, doccia. È piacevole passare un po' di tempo assieme dopo essere usciti dal lavoro o dalle lezioni, ecc. Potete trascorrere tutto il tempo che vi pare qui da noi, perché tutti i servizi sono gratuiti. Internet è gratuito. C'è un portiere. Ci sono anche molti stranieri con cui potrete scambiare qualche parola in lingue diverse dalle vostre. Le nostre guesthouse sono l'opzione migliore! Ve ne innamorerete all'istante. Disponiamo di dormitori, ma se preferite un po' di intimità, abbiamo anche stanze private. Se vi sentite soli, potete recarvi in una delle nostre sale comuni e discutere con gli altri ospiti. Non vediamo l'ora di accogliervi! Un bacio dal Giappone!
    Top 12
    hotel granvia osaka
    Hotel in
    Osaka
    Top 13
    hotel the westin osaka
    Hotel in
    Osaka
    The Westin Osaka (Osaka - Osaka - Giappone) si trova a 800 metri a nord est dalla stazione di Osaka.l'hotel Northwest dispone di camere grandi. si trova in una torre di 30 piani, progettata da Charles Besford. Alberga una caffetteria-cucina (naturale) cibo macrobiotico, e si affaccia sul giardino mediterraneo giapponese.Dispone di un ristorante con cucina mediterranea il Stella Maris.
    Top 14
    Top 15
    Top 16
    Top 17
    hotel il monte
    Hotel in
    Osaka
    Top 18
    Top 19
    hilton osaka hotel
    Hotel in
    Osaka
    Top 20
    Top 21
    hotel mystays otemae
    Ostelli in
    Osaka
    Top 22
    hotel nikko osaka
    Hotel in
    Osaka
    Top 23
    new osaka hotel
    Hotel in
    Osaka
    Top 24
    hotel monterey osaka
    Hotel in
    Osaka
    Top 25
    Top 26
    hotel universal port
    Hotel in
    Osaka
    Top 27
    Top 28
    Altri tipi di alloggio