Dove vuoi andare?
Ti piace Galway?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Galway

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    182 posti dove dormire a Galway

    Hotel di Galway
    The White House
    Nonostante sia difficile da trovare se non si ha un GPS o una cartina che ti guidano, lo sforzo vale la pena. Questo splendido B.&B. gestito da proprietari cortesi, ci concederà un piacevole soggiorno in una così bella città. Ha camere con vista sulla baia e colazione irlandese che non bisogna perdersi. In breve, alloggio economico, familiare, buona posizione, dimensioni delle camere eccellenti ma prestate attenzione per trovarlo.
    Hotel di Clifden
    Aisling House B&B
    Se l'ostello è al completo, il B&B Aisling House è una buona scelta per passare la notte a Clifden. Il proprietario è un simpatico irlandese circa 45 anni che parla estremamente veloce (ma abbastanza chiaro) e che vi darà tutte le informazioni che desiderate, e in più, vi dirà che strade prendere dal paese, con tutti i tipi di mappe e indicazioni ... E questo come benvenuto e in circa 10 minuti! Poi, se venite in auto, vi indicherà dove parcheggiare "gratis" e se avrete un problema nel villaggio non esitate a contattarlo e lui vi risolverà il problema. Un Tuttofare! La verità è che è un luogo piuttosto accogliente, con varie scelte di camere e anche la possibilità di dormire con il sacco a pelo nel soggiorno che è disponibile per la condivisione degli ospiti. Al primo piano c'è la sala da pranzo, dominata da un camino di ceramiche e verniciato da un artista ceco: Mucha, o qualcosa di simile ... ed è veramente bello. Naturalmente, la colazione è inclusa nel prezzo e si può scegliere quello che volete, se la colazione irlandese o altro. Come si può vedere, il luogo è frequentato da escursionisti e giovani in generale.
    Ostelli di Galway
    Sleepzone Galway City
    È stato eletto nel 2006 l'ostello più bello d'Irlanda: moquette pulita, bagni puliti stanze confortevoli (anche quelle per otto persone), internet room, divertimenti, sala tv e personale giovane ed accogliente. Veramente un bel posto, a pochi passi da Eyre square, a prezzi convenienti! Il prezzo per una camera parte da 29 euro.
    Hotel di Galway
    Amber Hill - Guest House Hotel
    L’accoglienza fu molto buona. Era un giorno piovoso ed eravamo estenuati dopo aver viaggiato per diverse ore in autobus. Il ragazzo ci ha ricevuti con un sorriso ed era molto attento. Ci ha portati alle nostre camere e si accertò che tutto fosse in ordine. I letti avevano un set di asciugamani, le camere con bagno, tv, dvd, frigorifero e due scrivanie e un armadio. Al mattino c’era la colazione tipo buffet servita in una sala. Era buffet perché potevi scegliere quello che volevi, anche se non c’era molta varietà; pane tostato, cereali, diverse marmellate, succo d’arancia, yogurt, latte, caffè e potevi chiedere un full irish e te lo preparavano sul momento, molto gentile e servizievoli. Ci sono giorni in cui te lo chiedono, soprattutto se è il primo giorno e quando scendi e sono vicino o ti sentono scendere, perché i proprietari vivono nella stessa casa. Sono giovani e sembra che abbiano diverse casette di questo tipo. Questa aveva una saletta con favole, libri, riviste, film in dvd e potevi prendere quello che volevi e portártelo in camera. È stato curioso perché inoltre avevano un libro con le firme della gente di tutto il mondo: avevano scritto qualcosa riportando la data e la firma. Era incredibile perché c’erano molti commenti e tutti positivi. Grazie mille, che erano stati benissimo, che erano stati trattati bene, che speravano poter tornare. Francamente se io fossi il proprietario mi commuoverei davanti a tante belle parole. A proposito, lavorano molto. Ti chiamano il taxi senza farti pagare niente, anche se il taxi sono 13 euro o più, dato che l’unica nota negativa è che questo posto è un po’ appartato dalla città; però ci costò 20 euro a notte, a Pasqua, due persone in una camera da tre e con tutte le comodità di cui ho parlato. organizzano anche escursioni e ti danno consigli su cosa fare. L’alloggio e il sevizio sublimi, senza dubbio; l’unica cosa negativa è la posizione, perché l’autobus ci mette molto tempo e il taxi costa 13 euro, una corsa dal centro della città fino all’alloggio.
    Hotel di Loughrea
    O'Deas Hotel
    Questo è un albergo in un vecchio edificio storico che risale al 1820. Successivamente è stato restaurato e dotato di servizi moderni e oggi offre tutti i comfort di un hotel a tre stelle. Ha una tradizione di famiglia dal 1898, e la sua posizione è una base perfetta per esplorare la città.
    Hotel di Galway
    Hotel The Delta B&B
    Un posto semplice e funzionale. Galway è forse una delle città più visitate ed il suo centro non ci sono molte strutture ricettive come si potrebbe pensare, o sono troppo costosi, o sono sempre pieni, mentre negli unici due ostelli che ci sono (se lo fate con molto anticipo potete ottenere una prenotazione della camera, ma se no...). Attraversando il fiume dal ponte vicino alla Spanish Arch, e seguendo la strada Fr Griffin Road, si trovano molti piccoli Bed & Breakfast. Anche se in uno degli uffici turistici in cui siamo stai ce lo hanno indicato, ma ci hanno detto anche non era il più vicino le vie del centro, la verità è che non posso essere d'accordo con loro. Così siamo andati e abbiamo trovato subito il B & B Il Delta, che ha dimostrato di essere una casa con charme con un paio di camere al piano superiore in affitto, ognuna con il proprio bagno. Non so se fosse stata la sua facciata dipinta viola e lilla che ci ha attratto, ma poi abbiamo scoperto che stavamo a 5 minuti a piedi, dall'altra parte del fiume, ci siamo istallati lì, abbiamo avuto un posto per parcheggiare, e la notte ci è costato 25 € a persona (50 € raddoppiare). L'hotel è anche molto vicino alla costa, dove vi consiglio una passeggiata per chilometri per allungare le gambe, ed è una zona molto tranquilla, lontano dalla notte festaiola di Galway, ideale per dormire :) La camera era bella ed in realtà ha fatto poco più del normale utilizzo, grazie ad un pomeriggio di pioggia che ci ha fatti tornare indietro a leggere e scrivere sui nostri diari. La cattiva: non era inclusa prima colazione. Tuttavia, come ho detto, questa zona ha molti alloggi e se non vi dispiace di investire un po' di tempo per trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze, ma prendetelo in considerazione :)
    Hotel di Galway
    Hotel Ballynahinch Castle
    Ballynahinch Castle Hotel è un antico castello che si trova a Galway, in Irlanda. L'hotel dispone di 40 camere spaziose e belle, a prezzi differenti, dotate di poltrone, ampie finestre, mini-bar, TV e vista sul fiume, alla foresta, al giardino. Progettato per vacanze di lusso, offre tutti i servizi necessari per la vostra comodità: giardino, servizio di camera 24 ore su 24, ristorante e pub... Ballynahinch Castle Hotel è la scelta ideale per godersi il tempo libero e il relax in questo paradiso irlandese, da dove si possono visitare importanti monumenti come la Cattedrale di Galway, la Kylemore Abbey, Sky Road e praticare attività locali tipiche come la pesca al salmone pesa nel vicino lago.
    Hotel di Galway
    Spanish Arch Hotel
    Il Jurys Inn si trova nel cuore della città di Galway sulla strada Quay Street, la zona in cui si trovano molti bar e ristoranti di diverso tipo. Le camere dispongono di aria condizionata, telefono, doccia, WC, TV. Il complesso alberghiero dispone di camere che si affacciano sulla costa. Il servizio di prima colazione è incluso nel prezzo e gli ospiti hanno a disposizione un bar e un ristorante con una grande varietà di piatti e di bevande.
    Hotel di Galway
    Quality Hotel Ryan Galway
    L'Hotel è situato sulla strada principale di Dublino, a pochi passi dal centro e completamente circondato da negozi, bar e ristoranti. Offre vari tipi di camere, secondo la qualità, da quelle standard al quelle deluxe, tipo suite, però tutte sono ben attrezzate e funzionali. Dispone di servizio di parcheggio.
    Hotel di Galway
    Anno Santo Hotel
    L'Anno Santo Hotel è situato nella cittadina irlandese di Galway, ed è un edificio storico che risale al 1950. Si trova in una posizione ottima: nel cuore di una bella e importante zona residenziale a pochi minuti dal centro finanziario e commerciale della città. Una volta qui potrete godere dell'eccellente qualità del servizio e dell'attenzione che si presta agli ospiti.
    Campeggi di Cong
    Cong Caravan & Parking Camp
    Il camping di Cong il mio primo Road Trip Continuo a condividere luoghi speciali per me con voi, e ora è il turno di campeggio Cong. Cong è un piccolo villaggio nella parte occidentale dell'Irlanda, situato tra due laghi (il Mask ed il Corrib) e vicino a Galway. In esso è possibile visitare il Castello di Ashford (che ora è un albergo a cinque stelle), a pochi minuti dal campeggio (in realtà a Cong tutto è vicino ... Non si tratta di un posto troppo grande) o Cong Abbey dove Secondo la leggenda, morì l'ultimo grande re d'Irlanda. Inoltre, l'area può offrire le più svariate attività come la pesca, l'equitazione, la speleologia, la falconeria, il golf e molto altro, oltre ad essere in grado di godere dell'immancabile e spettacolare vegetazione e della natura d'Irlanda. Il campeggio è anche molto vicino a entrambi i laghi, e l'accesso non è esattamente facile ... Almeno quando c'ero io ho visto a malapena un cartello che indicava la strada, ed era quasi 200 metri dal posto. Intendiamoci, almeno la strada che conduce ad esso è lastricata, così la vostra auto (o quella che avete noleggiato) non subirà dei dossi fastidiosi. E quindi se si è in possesso di una mappa e si ha il un buon senso dell'orientamento (o in alternativa un GPS) non pensate che avrete troppi problemi per trovarlo. Il camping ha vari punti di forza, la lavanderia, una zona barbecue, con tavoli e area giochi per bambini, una cucina, un piccolo negozio, una zona per il cambio di valuta, docce e servizi igienici e assolutamente tutti i servizi necessari per una sistemazione questo tipo. Essa ha anche un ostello, che offre la possibilità di ottenere una camera con bagno, oppure un letto in una stanza che di solito ha due letti a castello per quattro persone. Ad ogni modo, vi lascio anche questo link, in modo da poter vedere tutte le informazioni ed i prezzi, gli sconti e così via. Http :/ / www.Eurocampings.Es/es/europa/irlanda/connacht/cong-car.-% 26-Camp.-parco-103067 / la verità è che questo posto è parte di uno dei migliori (anche se breve) viaggi della mia vita. Questa volta sono andato con due amici da Dublino (Iris e Kylie) in macchina (amo i viaggi in auto, in particolare mi piace guidare, anche se non ho la macchina ... e quindi raramente ho il piacere di mettermi al volante) e passare attraverso tutta l'Irlanda per arrivarci. Il paese lo abbiamo attraversato da costa a costa, in poche ore ... Tutto dipende dalla fretta che viaggia con voi. Abbiamo potuto vedere dei luoghi interni molto curiosi, piccoli borghi accoglienti, rovine immerse nel verde ed a lungo dimenticate, la gente è molto cordiale e simpatica, ci sono molte mucche e pecore al pascolo ... Tutto questo con la libertà che vi dà avere un mezzo di trasporto. Bene, anche se a Cong possono fare un bel po' di cose, eravamo lì solo per un giorno, perché il giorno dopo abbiamo lasciato Galway (ora questa è un'altra storia). Abbiamo avuto la fortuna d'incontrare a cena con un gruppo di scozzesi che avevamo conosciuto qualche settimana prima a Dublino (coincidenze della vita) ed abbiamo passato una grande serata ... E di notte, e io dico di farlo subito se avete la possibilità, a piedi a circa 500 metri lungo la strada si trova il molo e da qualche parte lì vicino, e siamo stati per ore a suonare la chitarra (sotto la luna e il stelle, che si riflettevano nell'acqua), accompagnati da una bottiglia di vino. Insomma, un'esperienza incredibile che si può avere se si vuole. E se un giorno fate lo stesso viaggio... Non esitate a condividerlo! Sono lieto di sapere che altri stanno godendo della stessa esperienza.
    Hotel di Galway
    Flannery's Hotel
    Si tratta di una spaziosa casa a due chilometri dai ristoranti e dai bar della vivace città di Galway, in Irlanda. L'aeroporto principale più vicino è a Shannon, a 93 km, a circa un'ora e mezza. Può anche servire come una base utile per esplorare le isole Arran e il parco nazionale di Connemara. La luce brillante dei mobili di legno e l'arredamento moderno del ristorante creano un ambiente tranquillo in cui gustare i piatti di una cucina internazionale.
    Hotel di Galway
    Hotel Lough Inagh Lodge
    Il Lough Inagh Lodge Hotel si trova nel villaggio di Recess, incastonato nel meraviglioso scenario del Connemara (Galway). L'hotel offre camere spaziose con bagno privato e dispone un bar, rivestito con pannelli di quercia, e una biblioteca accogliente. Serve ottimi menù tradizionali a base di selvaggina, pesce e frutti di mare della zona. Durante il vostro soggiorno potrete godere di passeggiate a cavallo e praticare la pesca di stagione, il tiro con l'arco ed il trekking,così come godersi il lago Lough Inagh e il suo paesaggio.
    Pensioni di Galway
    Fallon's Bed & Breakfast
    Il Merriman Hotel è situato nella città di Kinvara, che appartiene all'Irlanda. Il Merriman dispone di un totale di 32 camere. Tutte sono dotate dei migliori comfort e possono essere singole, doppie o matrimoniali. L'hotel offre ai suoi ospiti numerosi servizi: giardino, terrazza, servizio in camera, servizio lavanderia, reception 24 ore su 24, ristorante, bar... Dall'hotel, potrai andare, in pochi minuti a piedi, al noto castello di Dunguaire. E' anche molto vicino al porto della città, dove si può godere della tranquillità che offre la baia di Galway. L'aeroporto di Cammore dista 17 km.
    Ostelli di Galway
    Nile Lodge hostel
    Siamo arrivate stanche morte al maledetto ostello quasi introvabile, accessibile solo grazie all'aiuto di due signore graziate dal Cielo, Mary e Judy.. Ovviamente la colpa del nostro vagare per Ealing in cerca dell'hostel è da attribuire interamente alle suore, le cosiddette Sisters!
    Hotel di Galway
    Hotel di Galway
    Tara House
    Io e mio marito (allora fidanzato)abbiamo soggiornato in questo B&B quasi per caso,nel senso che per il nostro viaggio in Irlanda non avevamo prenotato nulla...Solo i biglietti aerei e un'automobile,per il resto avevamo deciso di vivere la vacanza irlandese un pò all'avventura.Appena arrivati a Galway,abbiamo visto vari B&B ma nessuno ci aveva colpito e siamo arrivati a Salthill,che è un quartiere molto carino di Galway Bay.E' lì che si trova Tara House;a me aveva colpito il nome(la Tara di Via Col Vento...)ma anche l'aspetto,semplice e grazioso.Appena entrati ci ha accolto questa signora deliziosa che è la proprietaria,Anna,che si è mostrata subito gentile e disponibile:A dirla tutta,gli irlandesi sono carinissimi,ospitali e pronti ad aiutare il turista.La signora durante il nostro soggiorno ci ha dato tanti consigli di viaggio,pronta a risolvere ogni nostro minimo problema o difficoltà...Il suo motto era "NO PANIC!" oppure in alternativa "NO PROBLEM".La nostra camera era carina,confortevole,pulita e silenziosa...Insomma ho un bel ricordo di quella vacanza anche grazie alla dinamica e simpatica proprietaria dell'albergo.
    Hotel di Letterfrack
    Ostelli di Oughterard
    Appartamenti di Galway
    Attività a Galway
    GetYourGuide
    (13)
    12,82
    GetYourGuide
    (8)
    22,90