Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Dormire a Catania

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    Alloggio lowcost a Catania



    L'offerta di alloggi a Catania copre tutti gli stili e tutti i budget. Potrete trovare hotel a due stelle, così come grandi alberghi più lussuosi, con tutti i servizi ed i comfort immaginabili. Come piscine interne, visite guidate, centri benessere, ristoranti, ecc.

    Possiamo trovare dove dormire a Catania in qualsiasi punto della città, sia in centro che in periferia. Il prezzo varia da 50 euro a notte a 130 a notte per il più costoso ed esclusivo della città. Se siete in cerca di un alloggio economico a Catania, una delle migliori opzioni e il B & B, potrete avere una camera per la notte e la prima colazione inclusa nel prezzo. Questa alternativa, oltre ad essere uno dei modi più economici per dormire a Catania risparmiando, è anche tra le preferite dai turisti che passano per la città soltanto per poche notti e non hanno un budget molto alto.

    Oltre agli hotel ci sono anche le pensioni e gli ostelli, e se si viaggia con un gruppo di amici si può anche affittare un intero appartamento turistico. Sarete così in grado di condividere la camera con loro e la vostra vacanza si farà molto più economica. Su Minube è possibile inserire le date del e confrontare i prezzi e le camere per ottenere la migliore offerta di hotel a Catania.

    145 posti dove dormire a Catania

    GetYourGuide
    39,66
    GetYourGuide
    (8)
    44,07
    GetYourGuide
    138,83
    GetYourGuide
    (38)
    88,14
    GetYourGuide
    (6)
    83,52
    Vedi tutto
    Vedi tutto
    Ispirati con le migliori liste degli esperti