Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Dormire a Catania

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    Catania ti entra in tasca!

    Scarica la tua guida gratis

    Alloggio lowcost a Catania



    L'offerta di alloggi a Catania copre tutti gli stili e tutti i budget. Potrete trovare hotel a due stelle, così come grandi alberghi più lussuosi, con tutti i servizi ed i comfort immaginabili. Come piscine interne, visite guidate, centri benessere, ristoranti, ecc.

    Possiamo trovare dove dormire a Catania in qualsiasi punto della città, sia in centro che in periferia. Il prezzo varia da 50 euro a notte a 130 a notte per il più costoso ed esclusivo della città. Se siete in cerca di un alloggio economico a Catania, una delle migliori opzioni e il B & B, potrete avere una camera per la notte e la prima colazione inclusa nel prezzo. Questa alternativa, oltre ad essere uno dei modi più economici per dormire a Catania risparmiando, è anche tra le preferite dai turisti che passano per la città soltanto per poche notti e non hanno un budget molto alto.

    Oltre agli hotel ci sono anche le pensioni e gli ostelli, e se si viaggia con un gruppo di amici si può anche affittare un intero appartamento turistico. Sarete così in grado di condividere la camera con loro e la vostra vacanza si farà molto più economica. Su Minube è possibile inserire le date del e confrontare i prezzi e le camere per ottenere la migliore offerta di hotel a Catania.

    145 posti dove dormire a Catania

    GetYourGuide
    (270)
    48,48
    GetYourGuide
    39,66
    GetYourGuide
    (45)
    43,19
    GetYourGuide
    (1)
    132
    GetYourGuide
    (22)
    48,48
    Vedi tutto
    Vedi tutto