Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Libano

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    280 posti dove dormire a Libano

    Hotel di Beirut
    Hotel Le Gray
    La piazza principale di Beirut è Piazza dei Martiri. Le attese non confermano la realtà, ma è davvero un centro nevralgico. Vicino la moschea si trova l'hotel Le Gray che oltre ad essere un bellissimo hotel di lusso ha una terrazza con piscina che di sera si trasforma in un locale alla moda con musica lounge.
    Hotel di Jounieh
    Acropolis Hotel Lebanon
    L'Acropoli Hotel è ubicato nella zona più bella area della baia di Jounieh, al confine con il prestigioso yacht club ATCL, a soli 20 km dall'aeroporto internazionale di Beirut, e a pochi minuti dal famoso Casino du Liban. Sorge nel cuore del distretto di moda, il Kaslik, dove la vita notturna e le attrazioni spopolano, tra cui il Trottoirs caffè, cinema, discoteche, teatri e tutte le attrazioni che offre l' Acropoli.
    Hotel di Beirut
    Hotel Four Points By Sheraton Le Verdun
    Il Four Points By Sheraton Le Verdun si trova nella città di Beirut, a distanza di soli 4 minuti da una bellissima spiaggia di sabbia e a un po' più di 10 minuti dal centro, dove troverete un vasto numero di attività commerciali oltre a ristoranti e bar. Tutte le aree dell'hotel hanno accesso gratuito a Internet senza fili.
    Hotel di Jounieh
    Hotel Holiday Suites
    Il complesso Holiday Inn Hotel è ubicato nella localita' di Jounieh, poco al largo della costa del Mar Mediterraneo. Possiede un design perfettamente adeguato sia per chi viaggia per piacere e chi lo fa per lavoro. E' circondato da una bellezza naturale rigogliosa, che dà calma e rilassatezza.
    Hotel di Beirut
    Lancaster Raouche Hotel
    Il Lancaster Beirut è un hotel boutique in stile inglese, situato nel cuore della città di Beirut, a 10 minuti a piedi da Triving, quartiere degli affari e centro della città. Poco più in là delle porte c'è il famoso viale dello shopping di Hamra e Verdun, vicino alla riva del mare e a soli 9 km dall'aeroporto. La sua posizione centrale lo rende il luogo ideale per chi viaggia per affari e per piacere. Le sue camere e suite di lusso sono state progettate per offrire il massimo comfort e convenienza.
    Ostelli di Beirut
    Markazia Suites
    Il Markazia Monroe Suites (Beirut, Beirut-Libano) è situato nel quartiere centrale degli affari di Beirut, a pochi passi delle principali attrazioni turistiche di grande interesse Offre diverse comodità come la cucina e un centro per gli affari. Ha anche una palestra e la possibilità di fare massaggi rilassanti. Gli ospiti possono gustare piatti della cucina libanese nel ristorante dell'hotel.E' situato a 7 km dall'aeroporto e vicino alla vita notturna, ristoranti, negozi, musei, mostre, moschee e chiese.Dispone di 81 camere e l'hotel è un 4 stelle.
    Hotel di Beirut
    Padova Hotel
    L'Habtoor Grande Hotel è situato nella città di Beirut, ed è la meta ideale per chi visita la città per scopi aziendali così come per piacere. Le camere godono di uno spettacolare disegn e di interni spaziosi e ben arredati.
    Hotel di Beirut
    Le Commodore Hotel
    Beirut Le Meridien Commodore è un hotel moderno situato nel quartiere di Hamra, Beirut. Vicino alla zona commerciale e finanziaria. A 4 km dal Museo Nazionale e a 12 chilometri dalla Grotta di Jeita. L'aeroporto di Beirut Rafic Hariri International è a circa sette chilometri dall'hotel, a circa 20 minuti di auto. Nelle nostre strutture sono a disposizione una piscina all'aperto durante i mesi estivi e una moderna palestra.
    Hotel di Bcharre
    Hotel di Beit ed-Dine
    (1)
    Hotel di Beirut
    Appartamenti di Beirut
    Resort di Damour
    Resort di Beirut
    Hotel di Beirut
    Ostelli di Jounieh
    Appartamenti di Jounieh
    Resort di Byblos
    Resort di Jiyeh
    Hotel di Beirut
    Ispirati con le migliori liste degli esperti