Dove vuoi andare?
Ti piace Agadir?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Agadir

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    102 posti dove dormire a Agadir

    Hotel di Agadir
    Hotel Bahia
    Agadir è il Torremolinos marocchino, ma nella parte antica della città (relativamente vecchia, perché un terremoto distrusse praticamente tutto negli anni '60), qualcosa lontano dalle spiagge ma con un ambiente locale, si trova questo accogliente hotel a 2 stelle con personale molto attento, camere molto pulite, e un giardino piccolo ma carino
    Hotel di Agadir
    Hôtel La tour du sud
    La Tour du Sud è un albergo di medie dimensioni chesi trova vicino alla moschea principale di Agadir. Il quartiere si chiama Talborjt, ed è un bel posto molto accogliente, con una maggioranza di marocchini, pochi turisti, ed è molto vivo di notte. La Tour du Sud è un edificio ristrutturato, precedentemente noto come Hotel de Paris. Si tratta di un albergo a due stelle, con camere molto pulite e abbastanza a buon mercato, in quanto sono più lontane dalla spiaggia rispetto i grandi alberghi delle catene piu' famose. Per andare al mare ci si impiega 20 minuti a piedi o 5 minuti in taxi, e vale poco più di un euro. Ci sono due cortili nell' hotel, con alberi che fanno ombra. Se si richiede una camera al piano terra, in modo da sapere che non vi disturbera' il caldo, anche se le temperature non aumentano tanto in Agadir come in Marrakech. La Tour du Sud è un albergo di medie dimensioni che si trova vicino alla moschea principale di Agadir. Il quartiere si chiama Nouveau Talborjt ed è un bel posto, con una maggioranza di marocchini, pochi turisti, ed è molto animato durante la sera. La Tour du Sud è un edificio ristrutturato, precedentemente noto come Hotel de Paris. Si tratta di un albergo a due stelle, con camere pulite e abbastanza economiche in quanto l'hotel è più lontano dalla spiaggia rispetto ai grandi alberghi delle catene. Per andare al mare ci sono 20 minuti a piedi o solo 5 minuti in taxi il quale costa poco più di un euro. Ci sono due cortili in hotel, con alberi che fanno ombra. Se puoi, richiedi una camera al piano terra, in modo non soffrire il caldo, anche se le temperature ad Agadir non salgono mai tanto quanto quelle di Marrakech.
    Hotel di Agadir
    Hotel Résidence Fleurie
    Il residence Fleurie si trova nel centro di Agadir, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Si tratta di un quartiere turistico e non di un quartiere tradizionale marocchino, ma è un posto pulito e sicuro in cui girare di notte senza temere per la propria vita. L'hotel dispone di 48 monolocali e 5 appartamenti, disposti intorno a una piscina, e di una piccola terrazza in cui si servono colazione e spuntini alla fine del pomeriggio. In quanto ai servizi c'è una reception in cui vi possono dare consigli sulle escursioni o su come noleggiare un'auto, c'è un computer con accesso a internet. La camera doppia costa più o meno 50 euro, a seconda della stagione, e l'appartamento 90 euro a notte.
    25
    Hotel di Agadir
    Residence Louban
    L'hotel Louban si trova nel centro di Agadir, vicino alla spiaggia, circondato da grandi alberghi che sembrano tutti uguali. Al piano inferiore dell'hotel Louban c'è una caffetteria in cui è possibile fare colazione o cenare; ci sono poi negozi, un supermercato, un buon internet caffè, insomma... tutti i servizi di cui un turista potrebbe avere bisogno. La camera doppia costa circa 50 euro a notte, ma i prezzi aumentano leggermente ad Agosto. Le camere sono semplici come quelle degli hotel Ibis, non si distinguono certo per il loro arredamento ricercato, ma sono pulite e l'hotel si trova in un'ottima posizione.
    Hotel di Agadir
    Hotel Kenzi Europa
    Il Kenzi Europa Hotel è un grande albergo a cinque stelle che si trova nel viale 20 di Agosto, molto vicino alla spiaggia e ai centri commerciali di Agadir. La spiaggia offre oltre 6 chilometri di sabbia e onde calme, con 300 giorni di sole all'anno. L'hotel dispone di 236 camere e suite, ognuna con bagno privato, aria condizionata e un arredamento accogliente. La maggior parte delle stanze dispone di un balcone con vista sul mare. Ogni camera dispone di un minibar e TV satellitare. Ci sono tre ristoranti, oltre a un pub inglese per la ristorazione. I ristoranti offrono buffet e un menù a la carta, d'ispirazione italiana, francese e marocchina. La piscina è riscaldata durante l'inverno, ci sono diversi campi da tennis e anche una palestra coperta in modo da poter godere del luogo in qualsiasi stagione. La camera doppia parte da 75 € fuori stagione secondo le offerte in Internet, il prezzo completo è di 150 euro.
    51
    Hotel di Agadir
    Hotel Canaria
    L'hotel Canaria si trova nella zona di Nouveau Talborjt , un po' lontano dalla costa e dalla spiaggia di Agadir. Si tratta di un hotel economico che dispone di camere singole e doppie a 7-8 euro a notte. Le camere sono pulite, alcune sono dotate di bagno in comune e sono ancora più economiche. Davanti all'hotel c'è una bella piazza con diversi ristoranti e altri alberghi, ma il quartiere non mi è piaciuto un granché e penso sia meglio di sera andare a passeggiare lungo la costa. L'hotel non offre né pranzo né la colazione, è abbastanza semplice ma il personale sarà sempre a vostra disposizione. Si paga giorno per giorno e non si ha diritto a nessuno sconto anche se si pernotta per una settimana. Tra i clienti ci sono molti marocchini che lavorano in città e tornano ai loro villaggi nei weekend.
    Hotel di Agadir
    Hotel Massa
    L'hotel Massa, ad Agadir, si trova nel quartiere di Nouveau Talborjt, in una graziosa piazza pedonale, con diversi ristoranti, negozi e banche. È un alloggio comodo per visitare Agadir, perché la sede dell'agenzia CMT (che dispone degli autobus più affidabili nel paese) è proprio dietro all'hotel. Si tratta di una piccola pensione, con prezzi a buon mercato: le camere doppie costano 10 euro, quelle singole 8. Se vi fermate per più notti avrete diritto a uno sconto. L'hotel dispone di una terrazza, che però viene utilizzata solo per stendere i vestiti umidi. La spiaggia si trova a 20 minuti a piedi. Tra i clienti dell'hotel vi sono soprattutto coppie giovani (che non hanno acquistato pacchetti per soggiornare in grandi alberghi appartenenti a catene) e lavoratori.
    Hotel di Agadir
    Hotel Sindibad
    L'hotel Sindibad si trova accanto all'hotel Canaria, ma è di migliore qualità e più confortevole di quello vicino. In primo luogo ha una quantità di camere con aria condizionata, che in estate è necessario avere, mentre il Canaria non ha nemmeno i ventilatori. Poi ha una piscina, piccola, con una terrazza per abbronzarsi, al riparo dalla strada. Sta nella piazza di Tamri Talborjt, nel quartiere di Nouveau Talborjt, a 15 minuti a piedi dalla prima spiaggia. Il vantaggio che ha è che è più economico degli alberghi della costa. L'hotel dispone di connessione a internet wireless e la colazione è inclusa nel prezzo. Hanno anche dei servizi di ricevimento, come il deposito bagagli e il cambio valuta.
    Hotel di Agadir
    Hotel Nejma
    L'Hotel Nejma sta nel centro di Agadir, è un hotel abbastanza moderno, con tutto il comfort occidentale. E' sulla strada delle forze armate, cioè a 10 minuti a piedi dalla spiaggia, passando per piacevoli giardini. C'è un servizio di reception di 24 ore, con alcuni servizi aggiuntivi, e possono consigliare le agenzie di viaggio e di noleggio auto. Le camere sono semplici, abbastanza pulite e di buone dimensioni. Ci sono 63 camere, di cui 40 sono monolocali, con un piccolo salotto e un divano. Si potrebbe dormire fino a quattro persone in uno monolocale. Hanno una TV, un piccolo frigorifero e una cucina di base per preparare da mangiare, anche se è più facile mangiare fuori, e abbastanza economico. In bassa stagione, i prezzi sono di 400DH per la camera singola, 500 per la doppia e 600 per la tripla. Aggiungi 30dh per l'alta stagione.
    Hotel di Agadir
    Suite Hôtel Tilila
    La residenza Tilila si trova nel centro di Agadir, in un grande viale dove passa molto traffico e non è il massimo essere pedone, ma all'interno della vostra fascia di prezzo, ci sono poche opzioni più vicino alla spiaggia. È possibile prenotare con anticipo, pero bisogna farlo almeno tre settimane prima della data di arrivo, e pagare un deposito che corrisponde alla metà del prezzo. Durante la bassa stagione, escluso il mese di agosto, la camera singola costa 380 dirham, e le doppie costano 440. È possibile aggiungere un letto supplementare per 100 dirhams in più. La colazione costa 36 a persona e la cena 130, ma vi consiglio di andare a mangiare presso i numerosi ristoranti del vicino lungomare. In alta stagione, costa 20 dirhams in più per camera. Le camere sono moderne, quelle piani alti hanno la vista sull'oceano.
    Hotel di Agadir
    Hotel Sud Bahia
    L'hotel South Bay si trova nel centro di Agadir, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia. E' un hotel grande, che funziona principalmente con pacchetti all inclusive per i turisti europei. Le camere sono di buone dimensioni con bagno privato e aria condizionata, l'arredamento è occidentale, sembra un qualsiasi hotel da catena, e non ha molto fascino. Sotto c'è un bar e ristorante dove fanno spettacoli, c'è musica dal vivo almeno una sera a settimana. L'hotel ha una piscina, una sala sportiva, e organizza un sacco di attività per gli ospiti. Vi è una piscina più piccola per i bambini. La camera singola costa 40 euro a notte, la doppia 45 euro e ci sono suite di € 70. I bambini sotto i 2 anni alloggiano gratis, i minori di 12 anni pagano la metà. Non comprende la prima colazione, di 3 euro.
    Hotel di Agadir
    Hotel Kamal
    L'hotel si trova in Kamal Hassan II Avenue, nel quartiere di Nouveau Tallborjt. Si tratta di un hotel a tre stelle con 128 camere. Alcune sono persone triple o quadruple: quelle che si affacciano sulla strada sono generalmente insonorizzate, mentre quelle che si affacciano sulla piscina sono di solito dotate di un balcone. La spiaggia si trova a 10 minuti a piedi e nelle vicinanze ci sono negozi e ristoranti. Le camere sono semplici, con una decorazione poco costosa, una piccola TV, una scrivania e un bagno privato. L'hotel dispone di un ristorante che fa servizio buffet (che è quello in cui pranzerete se avete comprato un pacchetto all inclusive) e di un altro à la carte. Vicino alla piscina c'è un chiosco in cui servono snack. La camera doppia costa 45 euro a notte, la tripla 55 euro. Ci sono sconti fino al 30% in bassa stagione.
    Hotel di Agadir
    Hotel Atlantic
    L'Hotel Atlantic si trova nel centro di Agadir, vicino a diversi centri commerciali e a 10 minuti dalla spiaggia. Si tratta di una bella spiaggia tranquilla, ideale per fare una vacanza con i bambini. L'hotel dispone di 50 camere disposte intorno ad una piscina. É un bel posto con arredamento marocchino e camere recentemente rinnovate. Le stanze doppie possono avere il letto matrimoniale o due letti singoli, il bagno privato, e un tavolo in modo da poter fare colazione in camera. Si tratta di un hotel a tre stelle, la camera doppia costa 42 euro a notte e la tripla 60 euro, questi sono i prezzi di alta stagione. Si devono aggiungere altri 5 euro a persona per la colazione, e 13 per ogni altro pasto che si voglia fare nell'hotel. Hanno anche un centro benessere dove si utilizzano i prodotti tradizionali come l'olio di argan del Marocco.
    Hotel di Agadir
    Hotel Solman
    Il Solman Hotel è un albergo moderno, un grande edificio che occupa circa mezzo isolato all'angolo di due grandi viali di Agadir. A me piace di più stare in un piccolo hotel, in un villaggio più remoto, vicino al mare, ma Agadir è una destinazione turistica importante e deve accogliere tutte queste persone, e manca spazio. All'interno il Solman è molto più bello. Le camere sono silenziose, a malapena si sente il traffico stradale, sono pulite e tutte dotate di bagno privato. Si tratta di un hotel a tre stelle e si può ottenere un prezzo a partire da 45 euro a notte in bassa stagione. Possiede un servizio di buon livello e la fermata dei taxi collettivi si trova nelle vicinanze.
    Hotel di Agadir
    Hotel Odyssée Park
    L'Odyssee Park è un resort che si trova sulla costa atlantica del Marocco, nella città di Agadir. É un luogo moderno e organizzato intorno a una piscina. Sorvegliato giorno e notte per tenere fuori i venditori di souvenir che a volte insistono molto fino a quando non compri qualcosa per disperazione. La gente di questo hotel è molto bella e ci sono molte persone che si occupano della piscina, la pulizia delle camere, il ristorante...La maggior parte degli ospiti sono francese e tedeschi. Il Odysée è a cinque minuti a piedi dalla spiaggia, che dista 6 km ed è una delle piú belle del paese, e si trova anche vicino a numerosi ristoranti e bar per salire di notte. Le camere hanno un piccolo balcone dove si può fare colazione. Sono dotate di aria condizionata e sono state recentemente rinnovate. La camera doppia costa 60 euro e 40 € la singola, con prima colazione inclusa.
    Hotel di Agadir
    Hotel Tiznine
    L'Hotel Tiznine è un piccolo hotel che si trova nel quartiere di Nouveau Talborjt. Talborjt è il primo quartiere che venne costruito dopo il terremoto che nel 1960 rase al suolo gran parte della città. Si tratta di un luogo tranquillo e frequentato soprattutto da marocchini: mi è sembrato una struttura piacevole in cui trascorrere qualche notte e l'ho preferito ai grandi alberghi lungo la costa. Si trova in via Draga, vicino a diversi negozi e a un internet cafè che fa pagare la connessione a 0.50 all'ora. La spiaggia si trova a 20 minuti a piedi, tutto il resto può essere raggiunto facilmente. La camera doppia costa 13 o 14 euro a notte ed è pulita. Le camere sono dotate di bagno privato, quelle con bagno in comune costano di meno.
    Hotel di Agadir
    Hotel Résidence Azour
    L'hotel Azour si trova nel centro di Agadir ed è un grande edificio moderno a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Si trova accanto al centro artigianale, nel quartiere Nouveau Talborjt, nella parte nuova della città, costruita dopo il terremoto degli anni 60. Non è una zona alla moda, è semplicemente una zona frequentata da gente del posto. Se volete uscire e divertirvi dovrete per forza raggiungere la zona della spiaggia, magari chiamando un taxi che costa 20 dirhams. L'hotel ha appena riaperto dopo il restauro e dispone anche di alcuni appartamenti con una cucina semplice, un soggiorno e sala; ci sono anche semplici camere.
    Ostelli di Agadir
    Riad Dar Haven
    All'arrivo è shockante e non in senso positivo! Però è un posto magico. All'inizio può sembrare strano perché non è ben indicato, il "villaggio" è strano e la facciata è bizzarra. Ma aprite la porta e rimarrete di stucco. Il lusso arabo a prezzi relativamente accessibili. Un'oasi in mezzo al nulla. Servizio ottimo e un riad da sogno. Camere meravigliose e comfort assoluto.
    82
    Resort di Agadir
    Ramada Les Almohades
    Eccovi alcune immagini dell'hotel Ramada Les Almohades, a Agadir. Si tratta di un hotel progettato per il relax che si trova nel cuore di un parco alberato in cui è possibile ascoltare il canto degli uccelli. O prendere il sole! E' anche ben situato perché si trova a poco meno di 1 km dal centro della città. Le camere sono semplici e funzionali, luminose e pulite. Per quanto riguarda la ristorazione, l'hotel dispone di un ristorante internazionale con tre sale e di un piccolo snack bar vicino alla piscina. Servizio ottimo e ambiente piacevole. Gli unici punti negativi: il sentiero per arrivare in spiaggia e i tristi corridoi per raggiungere le stanze ...
    Hotel di Agadir
    Hotel de la Baie
    L'Hotel de la Baie si trova nel quartiere Nouveau Talborjt, una zona molto vivace di sera e poco frequentata dai turisti. Ci sono molti piccoli alberghi in cui di solito pernottano i marocchini che lavorano nei grandi villaggi sulla spiaggia. Sono strutture pulite, tranquille e economiche. Le camere doppie costano 10 euro a notte. Nei dintorni troverete vari ristoranti e caffè, nonché la stazione degli autobus. La spiaggia è a 20 minuti a piedi. Il direttore è un ragazzo che conosce bene la regione e sarà lieto di indicarvi i vari punti di interesse di Agadir.
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Alloggio lowcost a Agadir

    Trovare un posto per dormire a Agadir, non è per nulla complicato.

    Grazie al grande afflusso di turisti l'offerta di alloggio a Agadir è molto ampia e varia. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche, dagli hotel agli ostelli e alle pensioni...

    L'alloggio, come nella maggior parte del Marocco, è spesso più conveniente che in Europa, ma è importante tenere presente che quando si cerca un alloggio economico a Agadir non sempre le categorie corrispondono a quelle europee e la qualità può essere inferiore rispetto a un hotel dello stesso numero di stelle in Europa.

    Oltre agli alberghi, ci sono molte opzioni per dormire a Agadir risparmiando, come le riad, case tradizionali ristrutturate, le pensioni e anche abitazioni private adattate all'uso turistico, in cui si può vivere con le famiglie, a contatto con usi e costumi locali. Un'esperienza diversa e più suggestiva rispetto al solito soggiorno in hotel a Agadir centro.

    Il turista può quindi scegliere il tipo di alloggio che più si adatta alle sue possibilità economiche avendo a disposizione una vasta gamma di hotel.

    E allora, perché non date un'occhiata a Hotel Agadir Booking? Di sicuro troverete interessanti offerte. Non indugiate oltre, fate la vostra prenotazione. Comincerete fin da ora a pregustare tutto ciò che potrà offrirvi questa meravigliosa città del Marocco.