Dove vuoi andare?
Ti piace Polonia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Polonia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Polonia

    Top 1
    hotel royal
    Hotel in
    Poznan
    Il Royal Hotel (Poznan - Polonia) si trova nel Sw. Marcin 71 61-808 Poznan, Polonia. Dispone di 31 camere ed è situato nel centro della città di Poznan, a pochi minuti dalla Fiera internazionale di Poznan e dal Mercato Antico, così come da altri punti di interesse della città. Inoltre, la posizione dell'hotel garantisce un facile accesso a molti ristoranti nelle vicinanze, sia polacchi che di cucina internazionale. L'accesso a Internet è disponibile solo nelle aree pubbliche ed è gratis. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo. C'è un parcheggio gratuito per gli ospiti.
    Top 2
    hotel katowice
    Hotel in
    Katowice
    Katowice Katowice è la capitale del Voivodato di Slesia, è la più grande città nella zona industriale dell'Alta Slesia. Ha una popolazione di 354.000 abitanti, con un'area urbana di circa 2.700.000 abitanti e 5.294.000 abitanti nell'area metropolitana. A detta dei polacchi (e devo dar loro ragione), rappresenta la città più brutta della Polonia. Quando raccontavo della mia visita a Katowice, tutti mi rispondevano "a Katowice?? E perchè?? Ma non c'è niente da vedere!" Non avevano torto di certo, si tratta di una città abbastanza industriale con poco da fare, ma per fare shopping e mangiare al ristorante non male; inoltre ha un aeroporto con voli low cost (motivo principale della nostra visita)
    Top 3
    hotel bristol
    Ostelli in
    Varsavia
    L'Hotel Le Meridien è uno degli alberghi più belli e maestosi di Varsavia, lo curano nei minimi dettagli. Come per esempio l'ascensore, ce ne sono due e rifiniti con legno e oro, con vecchio stile, ma quello che mi è piaciuto di più è che ogni giorno, c'è una citazione di uno scrittore, musicista, pensatore o un politico che si pone nell'ascensore, cosí prima della colazione si legge e si puó riflettere...un ottimo modo per iniziare la giornata!
    Top 4
    hotel novotel olsztyn
    Hotel in
    Olsztyn
    Il Novotel Olsztyn si ubica in una zona unica, vicino alla città di Olsztyn, e nelle vicinanze del lago Ukiel, che è completamente circondato da boschi e spiagge su entrambi i lati del lago. Le loro entrate sono eccellenti e si trova a soli 7 km dalla stazione ferroviaria. All'interno della struttura si possono trovare varie opzioni e sale conferenze.
    Top 5
    tutti frutti hostel
    Alberghi in
    Cracovia
    Il Tutti Frutti Hostel è uno dei migliori di Cracovia! E ogni volta che vado in cittá cerco di tornare in questo posto, ma è necessario prenotare in anticipo, perché è molto richiesto. Si trova a 500 metri dalla Chiesa di Santa Maria e della Piazza del mercato. L'unica cosa negativa è che non c'è l'ascensore quindi bisogna salire le scale fino al primo piano. Le camere sono molto pulite e di 5, 8 ... e con prima colazione inclusa!
    Top 6
    frolic goats hostel
    Alberghi in
    Poznan
    Dormire bene a poco prezzo. Ottimo ostello a Poznan, in Polonia. Ottima l'attenzione ai clienti, letti confortevoli e a buon prezzo. Nel pieno centro di Poznan e con una splendida colazione inclusa. Senza dubbio il miglior posto dove chiunque può andare a dormire per pochi soldi. Vicino a questo ostello si menzionano anche bar se si vuole fare festa :D
    Top 7
    hotel intercontinental warszawa
    Hotel in
    Varsavia
    Situato nel cuore della capitale polacca, questo hotel a 5 stelle dispone di magnifiche strutture e stanze completamente equipaggiate. Tra i servizi si segnalano la connessione Internet gratuita, la cassaforte centrale, parcheggio, ascensori, lavanderia, sale conferenze, bar e ristoranti. C'è poi un centro benessere, bagno turco, palestra, sala massaggi, piscina climatizzata, parruccheria. Le stanze sono dotate di aria condizionata, bagno completo, mini-caffetteria, minibar, ferro da stiro ed accappatoi, tv via vavo e telefono.
    Top 8
    hostal the one hostel
    Ostelli in
    Wroclaw
    Albergo a Breslavia (Polonia) DA 8 € Nel pieno centro storico di Wroclaw (Breslavia), nella stessa piazza del mercato c'è un ottimo posto per passare la notte per un incredibile prezzo di 8 euro. Camere condivise o letto-tubo (come in Giappone) per gruppi fino a 12 persone per camera. Caffè e tè gratis 24 ore al giorno. La prenotazione può essere effettuata nello stesso sito.
    Top 9
    city hostel, krakow
    Ostelli in
    Cracovia
    Se cerchi un ostello in centro a Cracovia, l'ostello City è ideale, non è pieno, ma si trova in una delle strade parallele, vicino ai centri sciistici, quindi se dobbiamo fare attività, è l'ideale. Il prezzo è molto buono, le camere molto pulite e la colazione inclusa, l'unico inconveniente è che non c'è ascensore e salire le scale costa 1 po 'perché sono lunghe e ci sono abbastanza appartamenti. Quando vado a Cracovia non sono solito andare in questo ostello, ma è il "mio" non aveva letti liberi e ho preso questo e mi è piaciuto!
    Top 10
    hotel sopot y el gran
    Villaggi turistici in
    Sopot
    Sopot è una città termale polacca dove sempre è venuta l'alta società a passare l'estate, ora è ancora un posto dove andare a riposare, con appartamenti moderni e lussuosi, luoghi per andare a bere, bar e bei ristoranti. Sopot è anche famosa per il suo molo che ha 150 anni e si addentra nel mare 500 metri (bisogna pagare per attraversarlo). Inoltre devo dire che il Grand Hotel è stato recentemente ristrutturato, un lussuoso hotel barocco che è incredibile, ha una zona riservata sulla spiaggia per prendere il sole e di splendidi giardini piantati con amache per farsi un bel pisolino.
    Top 11
    hotel lalala
    Hotel in
    Sopot
    L'hotel Lalala è di design (qualcosa di kitsch), moderna e avanguardista si trova nella zona industriale di Sopot. Ha solo 7 camere, ognuna disegnata in modo completamente differente da un artista diverso e che fanno in modo che un soggiorno lì sia unico, anche se si guarda attraverso la finestra non si vedrà nessuno degli uccelli né attrazioni turistiche della città balneare, la vista è piuttosto grigia e il centro è a circa 20 minuti a piedi, qualcosa di lontano. Il pub-caffetteria è aperto non solo ai clienti e la sua decorazione, anche questa kitsch, lo rende molto accogliente (ha menù di cibo e di vini). La colazione è servita lì e si prepara al momento e a piacere del cliente. Io sono stato nella camera 44, le pareti e i mobili erano bianchi e neri, l'artista è stato ispirato da incubi infantili, disegnando mostri e animali con gli occhi rossi e sanguinanti, ma con elementi che lo rendevano più simile ad un fumetto che ad un film dell'orrore. E il bagno è molto moderno e, come il resto dell'hotel, nuovo di zecca. Ho amato la stanza! Lo consiglio a tutti coloro che cercano qualcosa di più di una camera d'hotel e sono aperti per le avanguardie, e anche se è un po 'lontano dal centro, la maggior parte degli hotel di questa città sono 4 e 5 e un po' costoso.
    Top 12
    hotel galicja wellness & spa
    Hotel in
    Oswiecim
    Il Grand Sal Hotel è situato nella città di Oświęcim. Se si vuole fare notte prima di visitare il campo di concentramento Auswitch, è il posto migliore (se non l'unico). L'hotel è incantevole, una piccola masion o una casa di campagna ... è molto bello, ha un giardino e un paio di tavoli all'interno e tutto gradevole! La Popolazione di Oswiecim non ha molti posti dove andare, quindi questo hotel offre il ristorante, davvero molto buono. numerosi politici famosi hanno visitato la zona. hotel è davvero molto molto grazioso!
    Top 13
    angel city center krakow aparthotel
    Apparthotel in
    Cracovia
    Che meraviglia questo appartamento a Cracovia! Si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale, che a differenza di altre città, a Cracovia si trova in centro, nella zona turistica. Per la vostra visita della città, potete prendere la strada di fronte chiamata Pedzichow che si unisce a una più grande, Dluga, e si arriva a Barbican (fortificazione medievale) e alla porta di San Floriano, che sono gli ingressi principali alla città vecchia . L'appartamento è nuovo e di design, molto spazioso, pulito e con tutto ciò che si vuole e di cui si ha bisogno. C'è un soggiorno con una grande cucina con lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè, bollitore e piano cottura. La sala da pranzo ha un tavolo rotondo con 4 sedie e divani letto a tre posti, TV LCD 37 "Samsung e DVD Philips (anche se naturalmente sono disponibili film in polacco). L'ampio bagno con vasca e una grande doccia ( con un getto abbondantemente e buona pressione), lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro, aspirapolvere, asciugamani e lenzuola di ricambio. Tutto stupendo e perfettamente pulito e nuovo. La camera da letto con letto matrimoniale dispone di un comodo materasso, armadio più che discreto (in totale ce ne sono tre nell'appartamento) e l'illuminazione indiretta che danno un tono minimalista e intimo. Se soggiornate con bambini vi lasceranno a disposizione un letto pieghevole.C'è un grande balcone con vista sulla strada principale, grande ascensore con pulsanti tattili, parcheggio nello stesso edificio e portiere 24h. E' costato 65 € a notte, ma valeva davvero quello che abbiamo pagato.
    Top 14
    chopper bar & hostal
    Ostelli in
    Wroclaw
    www.chopperbar.pl certamente è un vero paradiso per gli appassionati di moto, rock e un buon pasto da 9 euro la notte con colazione compresa . Perfetto per tutti gli "erasmus".Si trova nel pieno centro di questa città millenaria a 2 minuti dalla Piazza del Mercato e dalla zona dei fans allestita per la Coppa Europa 2012.Potete prenotare nella stessa pagina web.Ricorda se ti trovi a Wroclaw- CHOPPER BAR & HOSTAL.Non lo dubitare,il miglior posto della città.
    Top 15
    hotel castillo ryn
    Hotel in
    Ketrzyn
    Questo hotel è situato in un castello (veramente!) dei Cavalieri Teutonici e ora è stato restaurato e trasformato in un hotelcon un centro benessere, sala matrimoni, ristorante, super salone medievale ... e una vista molto buona. Siamo andati solo a mangiare, ma dal ristorante si possono vedere molte delle stanze del castello, e se non si può andare a dormire, vale la pena di andare a mangiare o bere un caffè solo per vederlo!
    Top 16
    hotel puro
    Hotel in
    Wroclaw
    Questo hotel si trova a soli 500 metri dal centro della città (Stare Miasto), ma la cosa migliore dell'hotel non è la sua posizione che è molto buona, ma il suo design, come suggerisce il nome, Puro, Puro Design! La facciata, tutta in vetro trasparente, la reception e le camere, tutte in vetro, doccia illuminata nel pavimento e semi trasparente ... albergo incredibile, perfetto per gli amanti del design!
    Top 17
    sheraton sopot, conference center & spa
    Hotel in
    Sopot
    L'hotel si trova accanto alla strada principale di Sopot e al molo. Alcune stanze dispongono di vista sul Mar Baltico, fortunatamente a noi è toccata una con vista. La camera era molto grande e aveva tutto il necessario per il massimo comfort, anche se Internet era a pagamento ed era abbastanza costoso. La cosa migliore dell'hotel è la sua posizione e la colazione, c'era persino del buonissimo sushi. La struttura dispone inoltre di un centro benessere, noi non l'abbiamo potuto provare ma alla vista sembra un ottimo posto.
    Top 18
    babel hostel
    Alberghi in
    Wroclaw
    Proprio accanto alla Stazione Centrale di Varsavia troverete il Babel Hostel, una sistemazione ideale per viaggiatori giovani e con lo zaino in spalla, con dormitori e enormi saloni comuni. Si tratta di un ostello piccolo, accogliente e con pochi posti letto (ed economico). Dispone di due bagni (bisogna fare la fila di solito!) e una cucina molto semplice in cui potrete farvi gratuitamente tè o caffè 24/24 h ( se avete particolare fortuna, troverete anche dei biscotti da inzuppare). C'è connessione wifi e quasi tutto il personale che lavora alla reception è fantastico. Io mi sono sentita quasi come a casa. Se dovete prendere un treno di mattina presto o arrivate in città di sera tardi, questo ostello potrebbe essere una buona scelta. Il centro della città si trova a 10 minuti a piedi e può essere raggiunto anche con i mezzi.
    Top 19
    oki doki hostel
    Alberghi in
    Varsavia
    Sono stato in questo ostello nel 2009 e posso affermare che sia uno dei migliori che mi sia capitato di provare. Non è facile trovare la porta dell'ostello. La struttura si trova in un grande edificio, non lontano dalla stazione ferroviaria. La decorazione dell'ostello è composta da diversi LP delle migliori band del ventesimo secolo. Inoltre dispone di un bar accogliente.
    Top 20
    szucha apartment
    Apparthotel in
    Varsavia
    Questo miniappartamento si trova in una zona privata tra la via Szucha e il viale MarszalKowska, nella parte meridionale del quartiere di Sródmiescie, il più borghese e consigliato per un soggiorno a Varsavia. Il miniappartamento in sé è abbastanza nuovo e accogliente con una camera da letto-soggiorno-salone nello stesso spazio, cucina indipendente e bagno. Come lato negativo devo dire che non c'è un armadio per i vestiti, né lavatrice, forno, lavastoviglie e TV. Inoltre, mancano utensili di base come scolapiatti, tovaglie e tovaglioli, ecc. Inoltre, aveva un piccolo problema nelle tubature, l'acqua usciva lentamente sia nella doccia che nel lavandino della cucina, che ne rendeva l'utilizzo piuttosto scomodo. Per quanto riguarda le cose positive, il proprietario era gentile e ci ha dato tutti i tipi di informazioni utili sul quartiere e ci ha chiamato un taxi il giorno della partenza per farci portare alla stazione ferroviaria. Ci sono portieri alla reception 24 ore (tutti gentilissimi), perché è un condominio privato e vi si accede inserendo una password nel portone. La zona è molto buona, con un sacco di vita ma tranquilla: ci sono tutti i tipi di servizi, farmacie, negozi e ristoranti. Per quanto riguarda le attrazioni turistiche, si trova a 5 minuti dal Palazzo di acqua, il Politecnico e relativamente vicino al Palazzo di Kultura. Ben collegato con il centro città grazie a tram e autobus, si può arrivare dall'aeroporto prendendo l'autobus 188 che ti lascia in una rotonda all'inizio della via Szucha.
    Top 21
    hotel 365
    Hotel in
    Kielce
    L'Hotel 365 *** è assolutamente splendido!! Sia la sua posizione che lo stesso hotel, le camere, il suo ristorante, il paesaggio... Si trova ai piedi della collina, all'interno di un piccolo parco naturale e ha solo 25 camere. Tutto in legno, nuovo, le camere (ci sono appartamenti-suite con 2 soggiorni e camere normali) tutte nuove e molto pulite. D'estate è l'ideale per fare trekking, escursioni in quad, bicicletta, a piedi... E in inverno, dato che c'è una pista da sci (piccola) proprio di fronte alla terrazza, è perfetto per gli sport invernali. La vista dalla cima della collina è bellissima, e anche dalle finestre! Per quanto riguarda la colazione, impressionante è dire poco (uova strapazzate e salsicce con bacon ripiene di formaggio...senza parole!) E in estate non c'è niente di meglio che andare in terrazza a fare la colazione immersi nella natura. È l'ideale per i bambini, per i quali offre attività e parchi giochi, per le coppie che amano la natura, per gli amici.... È provvisto inoltre di sale conferenze. Il personale è delizioso (sia quello dell'hotel che quello del ristorante) e mentre il sito internet è solo in polacco, parlano inglese ed è possibile scrivere per richiedere informazioni e vi risponderanno in inglese. Io ho avuto solo avuto l'opportunità di andarci in estate e mi piacerebbe poterci tornare di nuovo in inverno per ammirare il meraviglioso paesaggio circostante con la neve. La camera doppia costa sui 60 € e l'appartamento sui 100 €, ma sul sito hanno alcune offerte e forse le tariffe variano a seconda della stagione. Ah! Organizzano anche banchetti e matrimoni.
    Top 22
    flamingo hostel
    Alberghi in
    Cracovia
    Sono stato in questo ostello su raccomandazione di alcuni amici e sinceramente è stata una buona raccomandazione. E 'principalmente un ostello per giovani e costa 10 euro la notte. È situato nel centro di Cracovia nella via Szeweska, cioè proprio sulla piazza principale di Cracovia. appena esce dall'ostello e si guarda a destra e si vede la piazza a meno di 20 metri. nel prezzo è compreso una colazione/buffet La cucina è comune, ma è molto ben attrezzata e la sala comune è spaziosa ed ha di tutto, televisione, giochi, libri in altre lingue, computer con internet, ecc. Inoltre, il personale è composto da persone molto giovani sempre molto cordiali che ci consigliarono locali dove andare a mangiare,o dove andare la sera senza quasi doverglielo chiedere. Anche i bagni sono molto puliti e ben attrezzati e le camere sono pulite e con armadi dove poter lasciare i bagagli. In questi ostelli di solito si divide la camera con altre persone sconosciute a meno che non si scelga una camera privata che è un po più cara.Ma non dimentichiamo che quegli sconosciuti sono giovani come te con voglia di visitare la città.Infine sembra che nel 2010 fu eletto miglio ostello del mondo dalla web Hostelworld,inoltre appesi alle pareti vi erano certificati di altri anni dove figurava nella Top 10
    Top 23
    hotel mercure czestochowa centrum
    Hotel in
    Czestochowa
    Il Mercure Patria Czestochowa 3 (Czestochowa - Slaskie - Polonia) si trova a 68 km dall'aeroporto internazionale di Częstochowa. Dispone di 102 camere con aria condizionata, camere non fumatori, quotidiani, asciugacapelli e minibar. Inoltre ci sono bar, ristorante, servizio in camera, cassette di sicurezza, strutture per disabili e animali domestici ammessi. Dispone di un campo da tennis a disposizione.
    Top 24
    hotel arkona
    Hotel in
    Stettino
    L'Arkona Hotel (Stettino - Zachodnio-Pomorskie - Polonia) si trova nella città vecchia di Stettino, ci sono molti luoghi di interesse storico della città vicino all'hotel. La principale stazione ferroviaria si trova ad 1 km dall'hotel. Le camere possono essere singole, doppie o triple e dispongono di telefono, asciugacapelli, radio e televisione. E' un hotel di lusso a 2 stelle.
    Top 25
    hotel nh poznań
    Hotel in
    Poznan
    Situato nel centro della zona business e dello shopping, nel centro di Poznan. Da oltre cent'anni garantisce glamour e relax durante il vostro soggiorno. A breve distanza si trovano il centro d'esposizioni, la stazione dei treni e quella degli autobus ed il famoso Mercato Vecchio, l'Opera Nazionale, la vecchia fabbrica di birra e numerosi musei. L'hotel dispone di 4 sale riunioni completamente attrezzate per un massimo di 160 persone, ideali per incontri di lavoro ed eventi culturali.
    Top 26
    cracowrent apartments
    Hotel in
    Cracovia
    Al di là della sistemazione davvero economica (circa 30 euro a notte un monolocale per 2 persone con bagno privato) e della posizione strategica (appena fuori dalla parte vecchia e a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus e dalla Galeria Krakowska, quindi a tiro di piede da tutto), quello che mi ha colpito delle stanze del Cracowrent è l'attenzione ai particolari. Sono semplici e essenziali, è vero, però sul tavolino ci trovi un vasetto di fiori, alle pareti un quadro particolare, nella credenza una scatola di tè, in bagno un cestino con dentro il phon, i locali sono puliti e tranquilli e i proprietari sono persone molto gentili e disponibili. In tutti gli appartamenti troverete: biancheria, asciugamani, phon, bollitore, macchina per il caffè lungo, angolo cottura, mappe della città. La sensazione è quella di trovarsi a casa di qualcuno che ti conosce bene e ci tiene a fare bella figura ospitandoti. Assolutamente consigliati!
    Top 27
    sheraton warsaw hotel
    Hotel in
    Varsavia
    Città bellissima e cosmopolita in cui ancora sono evidenti i segni dell'epoca comunista. Si nota una certa uniformità dal punto di vista architettonico, interrotta solamente da vari edifici che sono stati costruiti solo recentemente, negli anni del capitalismo. La città è in costante equilibrio tra queste due fasi della sua storia, a cavallo tra due culture differenti.
    Top 28
    hostel helvetia
    Alberghi in
    Varsavia
    Mi è piaciuto. Ho trascorso due notti in questo ostello nel centro di Varsavia e mi son trovata davvero bene. Le camere erano ottime (dormitori da 6 persone con tre letti a castello, ogni posto letto era dotato di una propria lampadina, di un armadietto privato e di una tendina), così come gli spazi comuni. Il salone-cucina ( in cui viene servita la colazione) era super accogliente e ideale per fare amicizia con altre persone. Se non volete fare amicizia, allora potete connettervi a internet. La colazione è di tipo all-you-can-eat con toast, prosciutto, burro, marmellate varie, tè, caffè ... le cose tipiche di una prima colazione. E' centrale e tranquillo, si trova proprio dietro alla strada principale della città. La finestra della mia camera si affacciava sulla strada, ma non c'erano rumori forti. Un ostello per viaggiatori con zaino in spalla. Bello, funzionale ed economico.
    Altri tipi di alloggio