Dove vuoi andare?
Ti piace Masovia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Masovia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    557 posti dove dormire a Masovia

    Ostelli di Varsavia
    Hotel Bristol
    (2)
    L'Hotel Le Meridien è uno degli alberghi più belli e maestosi di Varsavia, lo curano nei minimi dettagli. Come per esempio l'ascensore, ce ne sono due e rifiniti con legno e oro, con vecchio stile, ma quello che mi è piaciuto di più è che ogni giorno, c'è una citazione di uno scrittore, musicista, pensatore o un politico che si pone nell'ascensore, cosí prima della colazione si legge e si puó riflettere...un ottimo modo per iniziare la giornata!
    Hotel di Varsavia
    Hotel InterContinental Warszawa
    Situato nel cuore della capitale polacca, questo hotel a 5 stelle dispone di magnifiche strutture e stanze completamente equipaggiate. Tra i servizi si segnalano la connessione Internet gratuita, la cassaforte centrale, parcheggio, ascensori, lavanderia, sale conferenze, bar e ristoranti. C'è poi un centro benessere, bagno turco, palestra, sala massaggi, piscina climatizzata, parruccheria. Le stanze sono dotate di aria condizionata, bagno completo, mini-caffetteria, minibar, ferro da stiro ed accappatoi, tv via vavo e telefono.
    Alberghi di Varsavia
    Oki Doki Hostel
    Sono stato in questo ostello nel 2009 e posso affermare che sia uno dei migliori che mi sia capitato di provare. Non è facile trovare la porta dell'ostello. La struttura si trova in un grande edificio, non lontano dalla stazione ferroviaria. La decorazione dell'ostello è composta da diversi LP delle migliori band del ventesimo secolo. Inoltre dispone di un bar accogliente.
    Apparthotel di Varsavia
    Szucha Apartment
    Questo miniappartamento si trova in una zona privata tra la via Szucha e il viale MarszalKowska, nella parte meridionale del quartiere di Sródmiescie, il più borghese e consigliato per un soggiorno a Varsavia. Il miniappartamento in sé è abbastanza nuovo e accogliente con una camera da letto-soggiorno-salone nello stesso spazio, cucina indipendente e bagno. Come lato negativo devo dire che non c'è un armadio per i vestiti, né lavatrice, forno, lavastoviglie e TV. Inoltre, mancano utensili di base come scolapiatti, tovaglie e tovaglioli, ecc. Inoltre, aveva un piccolo problema nelle tubature, l'acqua usciva lentamente sia nella doccia che nel lavandino della cucina, che ne rendeva l'utilizzo piuttosto scomodo. Per quanto riguarda le cose positive, il proprietario era gentile e ci ha dato tutti i tipi di informazioni utili sul quartiere e ci ha chiamato un taxi il giorno della partenza per farci portare alla stazione ferroviaria. Ci sono portieri alla reception 24 ore (tutti gentilissimi), perché è un condominio privato e vi si accede inserendo una password nel portone. La zona è molto buona, con un sacco di vita ma tranquilla: ci sono tutti i tipi di servizi, farmacie, negozi e ristoranti. Per quanto riguarda le attrazioni turistiche, si trova a 5 minuti dal Palazzo di acqua, il Politecnico e relativamente vicino al Palazzo di Kultura. Ben collegato con il centro città grazie a tram e autobus, si può arrivare dall'aeroporto prendendo l'autobus 188 che ti lascia in una rotonda all'inizio della via Szucha.
    Hotel di Varsavia
    Sheraton Warsaw Hotel
    Città bellissima e cosmopolita in cui ancora sono evidenti i segni dell'epoca comunista. Si nota una certa uniformità dal punto di vista architettonico, interrotta solamente da vari edifici che sono stati costruiti solo recentemente, negli anni del capitalismo. La città è in costante equilibrio tra queste due fasi della sua storia, a cavallo tra due culture differenti.
    Alberghi di Varsavia
    Hostel Helvetia
    Mi è piaciuto. Ho trascorso due notti in questo ostello nel centro di Varsavia e mi son trovata davvero bene. Le camere erano ottime (dormitori da 6 persone con tre letti a castello, ogni posto letto era dotato di una propria lampadina, di un armadietto privato e di una tendina), così come gli spazi comuni. Il salone-cucina ( in cui viene servita la colazione) era super accogliente e ideale per fare amicizia con altre persone. Se non volete fare amicizia, allora potete connettervi a internet. La colazione è di tipo all-you-can-eat con toast, prosciutto, burro, marmellate varie, tè, caffè ... le cose tipiche di una prima colazione. E' centrale e tranquillo, si trova proprio dietro alla strada principale della città. La finestra della mia camera si affacciava sulla strada, ma non c'erano rumori forti. Un ostello per viaggiatori con zaino in spalla. Bello, funzionale ed economico.
    Hotel di Varsavia
    Hotel Polonia Palace
    Un lusso alla portata di tutti. Un antico palazzo completamente ristrutturato, con buon gusto e mobili moderni. Una delle colazioni a buffet migliori al mondo. Di solito ci sono molte promozioni: noi, a esempio, abbiamo trovato un'offerta straordinaria... quando siamo arrivati e abbiamo visto la camera, quasi non volevamo credere che avevamo pagato così poco per un hotel così di super-lusso. Si trova in una posizione centrale, vicino alla stazione ferroviaria (da cui partono i treni per Cracovia) e alla stazione della metro. Il ristorante dell'hotel è abbastanza buono e non è affatto costoso. Se andate a Varsavia seguite il mio consiglio e non ve ne pentirete.
    Hotel di Varsavia
    Hotel di Varsavia
    Fort Hotel
    L'hotel dispone di 69 camere per un totale di 133 posti letto. In ogni stanza, ognuna di colore diverso, ci sono una gran varietà di servizi. Il Centro Congressi dispone di 8 sale conferenze per 900 persone, moderne attrezzature audiovisive e accesso a Internet. L'hotel offre inoltre un Fitness Club con sauna, vasca idromassaggio, aerobica, biliardo , parcheggio gratuito di 400 posti. Servizio professionale, prezzi competitivi e un'atmosfera unica.
    Hotel di Varsavia
    Campanile Varsovie / Warszawa
    L'hotel Kyriad Prestige Varsovie si trova a Varsavia, a due chilometri dalla piazza del mercato, nella parte vecchia della città. L'aeroporto più vicino è il Frederic Chopin di Varsavia, a 16 chilometri dall'hotel. Il parcheggio è disponibile in loco. Dispone di strutture per giocare a tennis a cinque chilometri dall'hotel, e un campo da golf a 25 chilometri di distanza. Nel Kyriad Prestige Varsovie ci sono 133 camere .
    Hotel di Plock
    Hotel Petropol
    L'Albergo "Petropol Hotel" si ubica nel centro della città. La sua ubicazione è ideale per i viaggiatori di lavoro. L'hotel è fácilmente comunicato a tutti i principali servizi per le relazioni commerciali. Anche per gli ospiti in vacanza e' comodo e si trova vicino alla zona turistica. Offre una cucina eccellente ed il personale professionale vi offrirà un soggiorno molto confortevole in modo che possano riposarsi tranquillamente.
    Hotel di Varsavia
    Hotel Polonia Downtown Warsaw
    ElPolonia Downtown Varsavia (Varsavia - Masovia - Polonia) è situato nel centro di Varsavia, di fronte al Palazzo della Cultura e della Scienza e molto vicino a tutte le principali aree culturali, commercilai, di intrattenimento e servizi. I servizi dell'hotel includono internet gratis, un ristorante e una sala giochi. Nei pressi dell'hotel è compreso il parcheggio privato.
    Ostelli di Varsavia
    Jump Inn Hostel
    Che non vi salti in mente di prenotare in questo albergo, letti orribili, persone sgradevoli e arroganti, non é assolutamente conveniente il prezzo...ho viaggiato in molte zone d'Europa e non ho mai avuto una esperienza cosí negativa...addirittura quando stavamo lasciando l'hotel non volevavo restituirci i documenti di identitá perché volevano che pagassimo il doppio del prezzo normale...Orribile!
    Hotel di Varsavia
    Mamaison Hotel Le Regina Warsaw
    Situato nella splendida città di Varsavia, a pochi passi da un gran numero di luoghi di interesse turistico come la Sireva tipica di Varsavia, lo spettacolare Castello Reale di Varsavia, o la Tomba del Milite Ignoto si trova questo hotel, il Mamaison Hotel Le Regina, una splendida struttura che si sviluppa su 3 piani e con 62 camere in totale, dotate di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto con canali via satellite, letti matrimoniali e singoli ed il bagno privato completo di doccia o vasca da bagno. Inoltre il Warsaw Airport si trova a soli 10 chilometri di distanza.
    Apparthotel di Varsavia
    Duval Serviced Apartments
    Il Duval Serviced Apartments (Varsavia) si trova situato in un edificio del XV secolo, nel centro storico di Varsavia, a pochi metri della capitale polaca. Fu recentemente ristrutturato e arredato con un buon gusto. Il ristorante italiano Na Prowincij si trova nella pianta bassa mentre che la sala da té in una specie di bottega nel seminterrato dell'edificio molto invitante, rilassante e romantica. Dispone di 4 monolocali confortevoli e arredati singolarmente, con bagno privato, doccia, specchio cosmetico e asciugacapelli, TV via cavo, radio, connessione internet wireless gratuita e telefono. Gli appartamenti-studio dispongono di angolo cottura con bollitore, frigorifero e servizio da tavola. Tutti per non fumatori.
    Hotel di Varsavia
    Hotel di Varsavia
    Kanonia Hostel
    Bel posto, con camere piccole ma con carattere. Sembra un ostello della gioventù, si trova nel centro storico.
    Hotel di Varsavia
    Apparthotel di Varsavia
    Hotel di Varsavia
    Attività a Masovia
    GetYourGuide
    14,20
    GetYourGuide
    (19)
    12,91
    GetYourGuide
    (2)
    170,34
    GetYourGuide
    152,03
    GetYourGuide
    (12)
    131,88
    GetYourGuide
    (3)
    185
    GetYourGuide
    (7)
    152,03
    GetYourGuide
    (5)
    190,49
    GetYourGuide
    242,69
    GetYourGuide
    410,29
    GetYourGuide
    348,01
    GetYourGuide
    (2)
    51,41