Dove vuoi andare?
Ti piace Brighton?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Brighton

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Brighton

    Se hai deciso di andare a vedere la città di Brighton, non ti resta che trovare un posto in cui dormire a Brighton. n questo modo la tua vacanza sarà perfetta. Ci sono hotel a Brighton di tutti i tipi, da 2 a 5 stelle e ostelli. Alloggi che vanno dai più economici ai più lussuosi per soddisfare le esigenza di tutte le tasche. I prezzi delle camere vanno da 18 euro a 400 euro a notte. Non è difficile trovare la propria sistemazione a Brighton, anche in alta stagione, quando gli alberghi sono quasi al completo ed è necessario prenotare con un po' di anticipo. Puoi confrontare i prezzi degli hotel Brighton su Booking. Se cerchi un alloggio economico a Brighton può controllare gli alberghi, pensioni e ostelli della città. Si può trascorrere la notte a un prezzo molto conveniente e alcuni di essi offrono anche la prima colazione.

    Se vuoi qualcosa di più speciale, la città dispone di hotel molto pittoreschi. 

    Su Minube potrai trovare il tuo alloggio economico a Brighton, confronta i prezzi e trova la camera che più ti piace al miglior prezzo. Ricorda di prenotare con un po' di anticipo soprattutto in alta stagione. E non dimenticare di condividere la tua esperienza su Minube!
    Leggi tutto
    Sei stato a Brighton? Lascia un commento

    Dove pernottare a Brighton

    Top 1
    queens hotel & spa
    Hotel in
    Brighton
    Il Queens Hotel a Brighton si trova sulla King’s road, è un bel posto, in riva al mare. Dalle camere si può vedere la spiaggia ed il molo di Brighton, ora trasformato in un centro d'intrattenimento. Un totale di 94 camere, abbastanza grandi, e la metà di queste ha vista sul mare. Il bagno privato è molto bello, ci sono vasche da bagno ad angolo, sembra quasi una spa di piccole dimensioni, personale. A livello dei prezzi, la camera doppia costa circa 200 sterline, con una tariffa flessibile: su Internet, con un po' di anticipo, si può trovare a 90 pounds. Si tratta di un hotel a 4 stelle con un buon livello di servizio. La colazione è a buffet e viene servita fino alle 11:00. Nelle vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per uscire.
    Top 2
    jurys inn brighton waterfront
    Hotel in
    Brighton
    Questo hotel appartiene alla catena Thistle, estesa in tutto il Regno Unito. L' hotel si affaccia sul mare, c'è solo un viale e la spiaggia che lo separa. Il Thistle Brighton ha un'atmosfera rilassata e positiva, come lo è la città in cui si trova. Occupa un gran palazzo in cui la maggior parte delle stanze hanno vista mare e verso il Molo (molo con maiuscola perché si riferisce a un parco di divertimento con ogni tipo di macchina: slot machine, console, scommesse, etc. insieme a bar, ristoranti e caffetterie). La parte posteriore dell'hotel dà su un grande patio dove si trova un ristorante asiatico. Oltre a essere vicino al mare, l'hotel è anche molto vicino a una zona popolare di acquisti e numerosi ristoranti. E' raro non vedere un cartello di cibi da qualunque parte si guardi. A parte questo c'è anche il Royal Pavilion, grandiosa costruzione di stile indiano a Brighton. L'hotel ha 208 camere delle quali 4 sono suite. C'è Internet in tutto l'hotel e il ristorante The Promenade già ha due roselline AA, che dice molto della sua qualità.
    Top 3
    hotel old ship
    Hotel in
    Brighton
    L'Old Ship Hotel è un hotel della catena alberghiera Barceló. Si trova sulla Kings Road con vista sul mare e sul molo di Brighton. È un posto comodo da dove cominciare a visitare questa piccola città a piedi. Famiglie e bambini sono benvenuti; nelle loro sale organizzano anche matrimoni ed eventi aziendali. Si tratta di un luogo antico e ricco di storia, in cui si rifugiò e si nascose il re Carlo II; successivamente arrivarono gli ospiti del Royal Pavilion, la residenza reale estiva. È stato utilizzato per i balli reali, qui si esibì il celebre violinista Paganini. Una delle sale porta il suo nome. L'hotel è molto accogliente ed è stato rinnovato per offrire tutti i comfort moderni. Le camere semplici partono da 79 sterline a notte, ma è una tariffa fissa. Con la prima colazione il prezzo sale a 99 sterline e con colazione e cena a 139 sterline. C'è internet nelle camere, così come tè e caffè con biscotti.
    Top 4
    hotel brighton royal
    Hotel in
    Brighton
    Il nome fa pensare a un posto di lusso, ma questo piccolo hotel di Grand Parade non lo è tanto. È vicino al mare, questo sì, in una casa vittoriana del secolo scorso. La spiaggia è a cinque minuti a piedi. La piazza in cui si trova è ben collegata dai mezzi pubblici. È un po' vecchio, l'arredamento antico, ma i suoi prezzi lo rendono uno degli hotel più popolari della città. È pulito e ha un bar che serve alcolici, terrazza esterna e un soggiorno con TV e connessione a Internet. C'è anche la connessione wifi gratuita nelle camere. Solo sono 10 camere, le doppie costano 20 sterline a persona, e ci sono camere da condividere con altre persone, che costano 15 sterline a testa. Nella stanza privata c'è tutto l'occorrente per fare il tè e il caffè, una TV e lettore CD.
    Top 5
    hostelpoint brighton
    Alberghi in
    Brighton
    L'hotel St Christopher Inn si trova sulla costa di Brighton, vicino al centro città ed al Pier, il molo - luogo di divertimento di Brighton. Si tratta di una catena di hotel che ha filiali a Londra, a Edimburgo, ma anche a Bruges, a Berlino e a Parigi. Più che altro è un ostello, si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Brighton. Può ospitare fino a 80 persone e ci sono anche camere private, un po' più costose. Il bar è abbastanza economico ed aperto al pubblico. La camera doppia costa 100 sterline a notte, che è un prezzo normale per la città, e se si alloggia in un dormitorio una notte in bassa stagione è minimo 20pounds. Ci sono offerte per lunghi periodi di permanenza, con la settimana a 85 pounds. Sono inclusi la prima colazione e l'accesso ad internet.
    Top 6
    hotel the grand brighton
    Hotel in
    Brighton
    L'hotel The Grand Brighton De Veré Col si trova a Brighton in Inghilterra nel Regno Unito. Questo hotel risale al 1864 ed è catalogato come hotel quattro stelle; molte delle camere hanno vista sul mare, è molto romantico e di alto livello. Dispone di una piscina, centro benessere, sauna, solarium Tropicarium e palestra completamente attrezzata.
    Top 7
    hotel new steine
    Hotel in
    Brighton
    Top 8
    best western princes marine hotel
    Hotel in
    Brighton
    Questo complesso dispone di 47 camere ben decorate, tutte con letti matrimoniali o singoli, e vari servizi. Dal suo ristorante si possono apprezzare delle viste panoramiche mozzafiato sul mare, cosi' come gustare ricette tradizionali della zona. Dispone inoltre di 3 sale riunioni di ogni genere, buona spaziosita' e modernamente arredate. Dispone di parcheggio privato e gratuito per gli ospiti, e si trova a cinque minuti dal centro.
    Top 9
    hotel royal york
    Hotel in
    Brighton
    Il Royal York Hotel (Brighton - Inghilterra - Gran Bretagna), si trova nella zona dell' Old Steine ​​di Brighton; questo hotel a 4 stelle è stato recentemente ristrutturato e offre una sistemazione di lusso. Ognuna delle 51 camere e suite sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi a Internet a banda larga ed hanno eleganti bagni. Offre servizio bar e ristorante.
    Top 10
    hotel paramount old ship
    Hotel in
    Brighton
    Il complesso dispone di uno stile nettamente georgiano, sia all'esterno che all'interno. Si trova sulla riva del mare, una posizione ideale per gli amanti della natura e dell'estate. L'hotel è stato recentemente ristrutturato, per offrire ai suoi ospiti tutti i comfort necessari. Dispone di camere ampie e luminose e offre il servizio in camera.
    Top 11
    blanch house
    Hotel in
    Brighton
    Il Blanch House (Brighton) si trova in un edificio georgiano, a 5 minuti dal Brighton Pier. Dispone di 12 camere con bagno, insieme ad un cocktail bar e ad un favoloso ristorante. Il ristorante ed il bar sono aperti ai non-residenti durante tutta la settimana. Si possono anche celebrare eventi privati ​​come matrimoni. L'hotel è stato costruito nel 1900 e rinnovato nel 2003.
    Top 12
    brightonwave
    Pensioni in
    Brighton
    L'hotel Brightnwave è situato nella particolare e pittoresca città costiera di Brighton, a poche ore dalla città di Londra. Questo hotel, rinnovato di recente, è stato costruito nel 1850 ed offre una lussuosa sistemazione nel cuore della città: proprio per questo motivo è una scelta ideale sia per i viaggiatori d'affari, durante la settimana, che per i viaggiatori in cerca di divertimento, durante il fine settimana.
    Top 13
    bow street runner
    Ostelli in
    Brighton
    La zona povera a ridosso di Brunswick
    Top 14
    Top 15
    brighton house
    Pensioni in
    Brighton
    Top 16
    hotel malmaison brighton
    Hotel in
    Brighton
    Top 17
    hotel myhotel brighton
    Hotel in
    Brighton
    Top 18
    the brighton hotel
    Hotel in
    Brighton
    Top 19
    Top 20
    Top 21
    hudsons
    Ostelli in
    Brighton
    Top 22
    gullivers hotel - b&b
    Pensioni in
    Brighton
    Top 23
    hotel square
    Hotel in
    Brighton
    Top 24
    jurys inn brighton
    Hotel in
    Brighton
    Top 25
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    the courtlands hotel
    Hotel in
    Brighton
    Altri tipi di alloggio