Dove vuoi andare?
Ti piace Romania?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Romania

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    2.164 posti dove dormire a Romania

    Hotel di Sighisoara
    Fronius Residence
    Questa piccola e antica residenza è completamente restaurata; ha solo 7 camere, tutte arredate con gusto. La pulizia, la spaziosità delle camere e i bagni sono incredibili; il personale è molto gentile con gli ospiti e non esiterà a mostrarti tutte le camere affinché tu possa scegliere quella che più ti piace, o quella che più ti conviene. La struttura è situata nella bellissima città di Sighisoara, nella zona antica e storica, ai piedi della Strada Scarolii, a pochi passi dalle attrazioni turistiche: tutto questo fa parte del Patrimonio Mondiale dell'Unesco, è una città invita a viaggiare indietro nel tempo. Se si viene qui, è possibile che la camera abbia una vista sulla famosa torre dell'orologio, e ci si può rilassare nel piccolo cortile centrale e bere qualcosa nella vecchia cantina .... Si tratta di luogo perfetto, romantico e affascinante.
    Hotel di Bucarest
    Golden Tulip Times Hotel
    Il Golden Tulip Hotel di Bucarest si trova nel centro della città, sulla via Victoriei. Victoriei è una strada storica con molti splendidi edifici. Da qui passano gli autobus che arrivano al centro storico e che sono economici, ma anche lenti. È meglio chiedere alla reception se avete bisogno di un taxi, perché i prezzi variano notevolmente. L'hotel dispone di 83 camere, alcune dotate anche di un piccolo ufficio. Le camere dispongono di internet ad alta velocità, servizio in camera 24/24 ore, servizio lavanderia e parcheggio privato incluso nel prezzo. La colazione è inclusa nel prezzo. C'è inoltre un centro benessere con palestra che si trova a cinque minuti a piedi dall'hotel e che i clienti possono utilizzare gratuitamente. Una camera standard costa 90 euro, la superior 120 e l'executive 110. A volte ci sono offerte sul sito web.
    59
    Hotel di Sibiu
    Hotel Am Ring
    L'hotel Am Rina si trova nella piazza principale, Piata Mare a Sibiu. Si trova in una posizione privilegiata, perché è l'unico hotel sulla piazza. Dalle stanze si gode di una vista meravigliosa sulla città medievale, il municipio e il campanile del vecchio municipio. A pianterreno l'hotel dispone di un ristorante chiamato il Gotico, è più che altro un lounge bar piuttosto costoso, ma ci sono altre tavolini sulla piazza. Le camere costano 110 euro a notte, e quando siamo arrivati ​​circa alle 9 di sera, abbiamo chiesto uno sconto dato che era tardi, ma ci hanno scontato solamente circa 10 euro. Ma poi ho guardato su internet e se si prenota in anticipo può essere un po' meno costoso. I prezzi includono la prima colazione. Il posto è un bellissimo edificio, monumento storico, che è stato rinnovato in stile classico con tutti i comfort.
    25
    Hotel di Sibiu
    Apartamentos Hermanstadt
    Gli appartamenti Hermanstadt appartengono agli stessi proprietari della pensione che portalo stesso nome. Mi è piaciuto perché hanno un piccolo frigorifero e una cucina per preparare qualcosa alla mattina. L'appartamento si trova al piano terra di una vecchia casa, molto bello, in una strada tranquilla, e con un piccolo giardino all'ingresso. In totale ci sono quattro camere da letto, senza servizi interni. Per esempio nella pensione hanno internet wireless e qui no. Le camere costano come nella pensione, 30 euro a notte per camera doppia. Hanno un bagno molto più grande, una piccola TV, e un mini soggiorno con un tavolino per mangiare. Dovete lasciare il passaporto come garanzia della chiave, siccome la reception si trova presso la pensione, a cinque minuti a piedi.
    Hotel di Brasov
    Hotel Bella Muzica
    Hotel molto bello locato in un immobile di 400 anni fa, l'architettura in stile neo-classico e gli interni molto curati, in posizione magnifica circondato dalle montagne nella città di Brasov. Appena si esce dall'albergo si è a due passi dal centro storico, ricco di storia e locali per tutti i gusti. Le camere finemente arredate e corredate di tv, frigo bar e aria condizionata. Servizio WIFI gratuito, richiedendo la password alla receptions. I pasti possono anche essere consumati nell'adiacente ristorante dell'albergo, che propone i piatti caratteristici della Romania. La colazione viene servita a buffett dolce e salato , al piano inferiore in una location veramente particolare. Molto gentile il personale e diponibile. Ottima la posizione per visitare questa incantevole città della Transilvania con la sua rinomata chiesa nera.
    50
    Hotel di Sibiu
    Hotel Flying Time
    Flying Time è un ostello nel centro di Sibiu. Abbiamo voluto dormire lì, ma non avevano camere doppie. C'era una stanza condivisa per quattro persone, 12 euro a testa, ma per quasi lo stesso prezzo abbiamo trovato una stanza privata in un posto poco più lontano dalla città. Qui c'è una buona atmosfera, e mi è piaciuto l'arredamento, un arredamento misto antico e moderno misto un po' rococò.Al piano terra c'è un bar che probabilmente vi lascerà svegli gran parte della notte. Suonano musica lounge. Ci sono camere condivise per 8, 6 e 4 persone. Sono comprese le lenzuola, ma non la colazione. Il personale era amichevole, ma quando la struttura era piena non hanno saputo consigliarci un posto alternativo dove soggiornare.
    Hotel di Bucarest
    Intercontinental Hotel Bucharest
    L'Hotel Intercontinental di Bucarest è stato il primo albergo a cinque stelle della città. Si vede da lontano questa grande torre nel centro della città. E'costruito vicino alla Piazza dell'Università, e la maggior parte delle attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi. Di fronte si trova il Teatro Nazionale. Le camere costano intorno ai 150 euro a notte, e confrontando con altri hotel di minore qualità che fanno pagare quasi lo stesso, almeno qui ci sono gli standard di qualità di una grande catena internazionale. Le camere misurano 30 metri, 60 per la junior suite, si può usufruire di numerosi servizi, come la connessione internet, l'uso di sale conferenze, il necessario per preparare un tè o un caffè in camera, e anche la consegna giornaliera del giornale in camera. Poichè è una torre alta accanto a un quartiere piuttosto basso, ha una fantastica vista su Bucarest.
    86
    Hotel di Resita
    Hotel Best Western Rogge
    Il Best Western Rogge Hotel è situato nella città di Resita, una città famosa per i suoi splendidi edifici amministrativi e finanziari. Ha un aspetto fresco e moderno dovuto alla sua recente apertura; questo hotel è stato progettato per soddisfare i bisogni dei viaggiatori (d'affari o di piacere) più esigenti.
    Hotel di Arad
    Best Western Central Hotel
    E' un posto perfetto per quelli che si trovano qui per lavorare e riposare. Inoltre, tra gli altri servizi di lusso in loco, dispone di camere superior e suites completamente attrezzate. L'edificio offre un' atmosfera armoniosa ed accogliente e le camere sono dotate di bagno, TV e telefono.
    58
    Pensioni di Sibiu
    Pensión Hermanstadt
    Questa piccola pensione si trova vicino alla stazione di Sibiu. Fuori dal centro storico della città, all'inizio cercavamo una pensione nella città vecchia ma chiedevano 12 euro a persona e si condivideva con altre 4 persone. Qui ci allogiammo per 15 euro a persona in una camera privata. Il ragazzo molto simpatico ci ha aiutato in tutto. La camera ha di uno dei bagni più piccoli che abbia mai visto, ma almeno è un bagno privato con acqua calda. L'arredamento è normale, la stanza era composta da comodi lettini una TV e la possibilità dell'aria condizionata. La colazione non è compreso nel prezzo. La strada fuori è tranquilla e ci si può posteggiare.Il centro si trova a 10 minuti a piedi
    Hotel di Târgoviste
    Hotel Valahia a Targoviste
    L'Hotel Valahia si trova nella strada Udriste Nasturel di Targoviste, nel centro moderno della città. Mentre la città era capitale dell'impero romano e ha preziose cose storiche da vedere, la parte moderna, costruita durante l'epoca comunista non è la più bella. Basta vedere quest'hotel a 2 stelle, pitturato di un verde pastello cremoso, per avere idea di come possa essere il resto della città. L'hotel ha circa 200 stanze, pulite, piccole e conortevoli, con televisione e minibar. Ricorda vagamente le stanze di un hotel degli anni 80 dell'Europa dell'ovest. Offre sale di riunione e di conferenze e variservizi pe i clienti impresari. Nel piano sotterraneo ci sono due bar che aprono la notte e un parcheggio privato. Una camera doppia costa circa 80 euro per notte.
    Ostelli di Sibiu
    Casa Romana I
    La Casa Romana è situata nel quartiere di Rimpuri Noi di Sibiu. E' un ristorante italiano e una pensione. per quel che riguarda la pensione, è la stessa famiglia che gestisce il ristorante che ha qualche stanza da affittare, non sono molte dato che si tratta dell'appartamento stesso della famiglia. Sono piccole ma si trovano in pieno centro, cosa che permette di poter visitare Sibiu a piedi. Il ristorante è situato al piano inferiore, l'arredamento non è il massimo ma i piatti che preparano sono buonissimi. Mescolano pizze, pasta con piatti più rumeni, la polenta e insalata con verdura di stagione. Le stanze costano circa 25 euro a notte, la camera doppia, con bagno privato. Per mangiare invece , una cena completa costa all'incirca 10 euro a persona.
    30
    Alberghi di Bran
    Hanul Bran
    L'hotel Hanul Bran si trova, venendo da Rasnov, appena entrati a Bran. E' un albergo piuttosto piccolo, con 23 camere. La maggioranza di queste sono doppie, ce ne sono alcune semplici ed anche un appartamento per famiglie. Ciascuna con una TV via cavo e bagno privato. Il ristorante è più grande, per poter accogliere i numerosi turisti che vengono a trascorrere una giornata a Bran, famoso per il Castello di Dracula. In generale, lla gente fa un viaggio da Bucarest o Sighisoara e torna la sera stessa. Quindi, il ristorante è molto grande rispetto alla capacità dell'hotel. Non sono ammessi animali. Parlano inglese e francese.
    30
    Pensioni di Brasov
    Pensión Okian
    Se avete sempre sognato un nano da giardino, circondato da pelli di animali e altre decorazioni di cattivo gusto, la pensione Okian è quello che fa per voi. Il problema è che a Brasov le opzioni per alloggiare sono di qualità piuttosto scarsa e hanno tutte un prezzo elevato. Spendere più di 90 euro per un piccolo hotel a 2 stelle in una città di dimensioni medie della Romania, con pessimo servizio e colazione ancora peggiore, è normale. La pensione Okian pensione pare essere costruita per gente alta meno di 1,20 metri; per salire alle camere che si trovano al di sotto del soffitto, devi essere un acrobata. La stanza, piccola e pulita, con il suo nano sorridente, costa "solamente" 40 euro a notte, prezzo che per la città non è poi così male e ha una buona vista sul cortile. In questo prezzo non è inclusa la colazione, ma la proprietaria è cordiale e conosce bene i ristoranti in cui mangiare. Si può rubare il segnale wifi al cyber caffè che si trova vicino alla pensione.
    Hotel di Brasov
    Hotel Aro Palace
    Aro Palace è un imponente gruppo di hotel che, dal di fuori, sembrano abbastanza tristi, ma dentro sono belli. Sono stati costruiti in epoca comunista, e sono grandi blocchi di cemento, che, a prima vista, non fanno venire molta voglia di entrare. L'Aro Palace però è l'unico hotel a cinque stelle di Brasov. All'interno, le camere sono luminose, arredate con buon gusto, e ti serviranno con professionalità. L'hotel è situato a 10 minuti a piedi dalla piazza centrale, e, lungo la strada, troverai una vasta scelta di ristoranti. L'Aro Palace dispone anche di un ristorante panoramico all'ultimo piano, e caffetterie in cui servono la colazione. I prezzi erano molto alti, considerando il Paese e la qualità offerta, una stanza può costare dai 220 € in su, 350€ per un appartamento, quando lo stesso servizio, in una capitale europea, costerebbe al massimo 150€, non è giustificabile.
    Hotel di Brasov
    Hotel Heraldic Club
    L'Heraldic Club è uno degli alberghi di lusso che si trova nella prestigiosa località sciistica di Poiana Brasov. Dispone solamente di 22 camere e fa parte di una grande villa ed,oltre al soggiorno comprende anche altri servizi. Le camere sono dotate di bagno con vasca da bagno, sono spaziose, c'è un televisore a schermo piatto, un lettore DVD, una sala per vedere i film, e un computer con accesso a internet. Poi ci sono un paio di buoni ristoranti, la Sura Dacilor e Coliba, che serve cucina tradizionale in un ambiente montano, e non vi è una discoteca troppo. La specialità è il vino caldo. L'araldica ha anche un proprio ristorante, che possono essere associate ad offrire la vostra stanza. La colazione in sé è sempre incluso. I prezzi partono da 70 € per camera doppia in bassa stagione. E 'quasi il doppio in stagione sciistica.
    Alberghi di Sibiu
    Old Town Hostel Sibiu
    L'Old Town Hostel si trova preso Piata Mica, la piccola piazza di Sibiu. La Piata Mica è una delle più belle e meglio conservate di Sibiu. Situato in un grande edificio di quasi 500 anni, domina la bella piazza, offrendo da dormire. L'edificio in stile rinascimentale, con grandi archi prima ospitava aziende e negozi. Da qui non c'è bisogno di mezzi di trasporto per vedere le principali attrazioni turistiche della città. La colazione non è inclusa, ma c'è una cucina al piano di sotto e la si può utilizzare per preparare il cibo. Ci sono anche lavatrici, devi pagare 2 o 3 euro per l'uso. Internet non si paga. Per quanto riguarda i servizi offrono il noleggio bici, auto, tour ... La notte in un dormitorio di 7, 8 o 10 persone parte dai 45 LEI, cioè 10 €, e non vi è uno sconto se si ha la carta degli ostelli internazionale. Le camere doppie costano 150 LEI.
    11
    Hotel di Sibiu
    Hotel Imparatul Romanilor
    Imparatul Romanilor è un albergo di lusso situato a pochi passi dalla piazza principale, in una delle vie più commerciali della città. Ha la particolarità di essere il più antico hotel di tutto il paese. E 'stato fondato nella metà del XVI secolo, e se le famiglie che lo gestiscono sono cambiati nel corso dei secoli, il posto non è mai stato chiuso, se non per le ristrutturazioni. In epoca medievale, ha avuto un altro aspetto, in quanto si poteva passare la notte con i propri animali. Infatti, al piano terra, c'era la stalla per i cavalli, che ricevevano cibo e acqua, più un posto riparato per la notte (Sibiu è un luogo molto freddo in inverno, la neve rimane abbastanza a lungo). Gli ospiti soggiornavano ai piani superiori. Ora giù hanno una reception e una sala di accoglienza. I mobili antichi sono stati restaurati e si nota che curano molto gli interni. Non è di quegli alberghi antichi che conservano orribili mobili degli anni'70. La camera costa un po 'più di 100 euro a notte, compresa la prima colazione al piano inferiore, a buffet.
    54
    Hotel di Sibiu
    Hotel Ibis
    L' hotel Ibis di Sibiu è un po'fuori dal centro storico della città. Ma è una buona posizione se si viaggia in auto e non avrete problemi a trovare parcheggio. L'albergo appartiene alla catena Accor ed ha appena aperto. Per festeggiare l'evento, offrono il pernottamento a partire di 59 euro invece di 80 € . Gli hotel appartenenti alle grandi catene a Sibiu sono piuttosto cari, mentre le pensioni famigliari sono abbastanza vecchie e trascurate dai loro proprietari,ma sono molto economiche. Per chi non vuol star li acercare,l'Ibis si trova sulla strada di Bucarest,è come una torre moderna che non passa inosservata,Dispongo di 95 camere,con Wi-Fi,bagno privato,televisore,e la recepcion funziona le 24 ore.Le stanze sono semplici,ma funzionali.
    Hotel di Arefu
    Chalet Lacul Balea
    Il Lago Balea è in cima alla strada Transfagarasan, che attraversa le montagne Fagaras ad una altezza di 2000 metri. Lo chalet si trova vicino al mare, è una moderna costruzione in legno e cemento, ben attrezzata per il freddo come per l'estate. In inverno, chiudono la strada, e l'unico modo di arrivare in alto è la funivia. Ma la casa è aperta tutto l'anno. La villa si trova ad una altezza di 2034 metri, è stata ricostruita nel 2000, perchè la prima era bruciata. Ci sono tre piani, con camere da 2, 4, 6 e 10 persone, ci sono anche appartamenti per famiglie. Il posto ha un ristorante proprio, e se andate in inverno, è possibile noleggiare motoslitte e sci.
    Attività a Romania
    Civitatis
    (8)
    44
    Civitatis
    (12)
    23
    GetYourGuide
    (35)
    22,36
    GetYourGuide
    (31)
    76,05
    GetYourGuide
    (1)
    231,72
    GetYourGuide
    (36)
    201,30
    GetYourGuide
    (1)
    34,89
    GetYourGuide
    (15)
    53,68