Dove vuoi andare?
Ti piace Arges?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Arges

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    40 posti dove dormire a Arges

    Hotel di Arefu
    Chalet Lacul Balea
    Il Lago Balea è in cima alla strada Transfagarasan, che attraversa le montagne Fagaras ad una altezza di 2000 metri. Lo chalet si trova vicino al mare, è una moderna costruzione in legno e cemento, ben attrezzata per il freddo come per l'estate. In inverno, chiudono la strada, e l'unico modo di arrivare in alto è la funivia. Ma la casa è aperta tutto l'anno. La villa si trova ad una altezza di 2034 metri, è stata ricostruita nel 2000, perchè la prima era bruciata. Ci sono tre piani, con camere da 2, 4, 6 e 10 persone, ci sono anche appartamenti per famiglie. Il posto ha un ristorante proprio, e se andate in inverno, è possibile noleggiare motoslitte e sci.
    Pensioni di Curtea de Arges
    Pensión Cetate
    Ci siamo fermati nella pensione Cetate, nel villaggio di Arefu, prima di iniziare la salita la strada per la strada Transfagarasan. Questa elegante struttura ha tutti i comfort, e le camere sono semplici. Generalmente hanno una TV e un bagno privato, ma alcune condividono il bagno. Nessun accesso a internet. Il ristorante è al piano terra, e ci sono piü rumeni che stranieri. Si tratta di un ambiente pulito e ben posizionato per esplorare la regione di Fagaras. Qui ti possono dire come è il traffico sulla strada di montagna, e se è chiusa, cosa che avviene molti mesi all'anno, e in occasioni speciali in estate. Le camere costano 30 euro per una camera doppia con prima colazione
    Hotel di Arefu
    Cabana Paltinu
    La Cabana Paltinu è sulle rive del Lago Balea, ad una altezza di 2044 metri. Si arriva dalla strada Transfagarasan, che come suggerisce il nome, attraversa le montagne Fagaras, meno che in inverno. Quando la neve comincia a cadere, chiudono la strada per la sicurezza, e quindi bisogna salire a Cabana Paltinu con la funivia. E' molto bello ed è una meta popolare per andare sciare in inverno. La Cabana dispone di 26 camere, alcune doppie, altre quadruple e un appartamento. È possibile affittare lì gli scii e altre attrezzature sportive. Sono responsabili se ti succede qualcosa. Il Lago Balea non è una grande stazione sciistica, se non per l'altezza e il clima... è innevato per gran parte dell'anno, perfino in estate le persone fanno sport di montagna nella regione. La Cabana è moderna e le stanze sono ben attrezzate per il freddo.
    Hotel di Arefu
    Hotel Capra
    Capra è un rifugio di montagna, situato sul bordo della strada di Transfagarasa. È circondato dalle bellissime montagne Fagaras, e se vi piace questo tipo di paesaggio, ha una posizione privilegiata. L'unico aspetto negativo è che non si trova in nessun paese, quindi non si possono incontrare persone, o scambiare qualche parola con altri che non siano i proprietari dell'hotel. Lo chalet si trova a 1585 metri ed ha 52 camere, di cui 26 doppie. Ci sono anche stanze triple e familiari.Dispone di ristorante proprio. Attenzione perché in inverno chiude l'unica strada che porta lassù e si può salire in funivia, ma si deve lasciare l'auto a valle.
    Ostelli di Arefu
    Ostelli di Bradu
    19
    Ostelli di Rucar
    24
    Hotel di Pitesti
    55
    Hotel di Pitesti
    63
    Hotel di Pitesti
    28
    Hotel di Pitesti
    28
    Hotel di Pitesti
    37
    Hotel di Pitesti
    34
    Hotel di Curtea de Arges
    26
    Hotel di Pitesti
    34
    Hotel di Pitesti
    35
    Hotel di Pitesti
    27
    Hotel di Pitesti
    30
    Ostelli di Pitesti
    Hotel di Pitesti
    68