Nel corso degli anni, gli hotel a Mosca sono notevolmente migliorati sia in termini di qualità che prezzo. È facile trovare dove dormire a Mosca, ci sono hotel per tutti i gusti e per tutte le tasche. Nella zona del Cremlino e la Piazza Rossa
si trovano la maggior parte degli hotel quattro e cinque stelle. Ci sono anche molti alberghi di lusso nella zona che offrono servizi esclusivi ai suoi ospiti. Nella via Arbat, la più bohémien di Mosca, è una strada pedonale lunga circa un chilometro nel centro storico della città, ci sono pensioni a Mosca che conservano la loro essenza e sono la scelta ideale se siete alla ricerca di un alloggio un po' diverso. Si può anche dormire a Mosca in catene alberghiere internazionali tipiche o in alcuni hotel classici in stile gotico-stalinaino costruiti durante gli anni '40 e '50, sono molto particolari grazie alla loro forma così caratteristica. Molti di voi sapranno che questo stile è definito Zuckerbäckerstil, cioè stile a torta nuziale. Ma se siete in cerca di un alloggio economico a Mosca si possono trovare in centro pensioni economiche e ostelli in cui passare la notte per meno di 25 € e stanze molto belle. In Minube è possibile trovare alloggi economici a Mosca, un albergo o una stanza in una delle tante pensioni economiche a Mosca dove poter dormire a Mosca risparmiando. Mosca è una città enorme, nella quale vivono oltre 10 milioni di abitanti. Ogni giorno 2 milioni di persone arrivano da fuori città per lavoro, a parte i turisti.
Prenota in anticipo un hotel in centro a Mosca, ci vogliono solo pochi secondi, basta cercare su internet "prenota hotel Mosca" o anche "hotel Mosca booking" oppure "offerte hotel Mosca".Vi verranno mostrate tutte le opzioni disponibili per le date del vostro viaggio e soprattutto le opinioni di chi ci è già stato.