Dove vuoi andare?
Ti piace Cáceres?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Cáceres

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    697 posti dove dormire a Cáceres

    Paradors di Jarandilla de la Vera
    Parador de Jarandilla de la Vera
    Nella fantastica regione spagnola dell'Extremadura, abbiamo incontrato una destinazione ideale nel Castello-Palazzo Medievale di S. XV, in cui si trova un albergo con una cucina regionale sensazionale ed un ottimo servizio. Questo castello fu frequentato da Carlo I di Spagna e da Carlo V di Germania..sembra proprio di trovarsi in un'altra epoca...
    Hotel di Caceres
    Resort di Valdastillas
    Hotel di Las Mestas
    Hospederia Hurdes Reales
    Un albergo a quattro stelle nella regione di Las Hurdes. Per gli amanti del turismo rurale, questo hotel è un'ottima scelta per il suo ambiente e gli abbondanti spazi naturali, i fiumi e le piscine naturali più belli. Un lusso per chi cerca un tipo di turismo più attivo e naturale. In precedenza, l'albergo era la Factoria di Alfonso XIII, che è stato ristrutturata fino ad arrivare all'aspetto che vediamo noi oggi: un bellissimo albergo con un arredamento scrupoloso, moderno e dotato di tutti i comfort per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.
    Paradors di Guadalupe
    Paradors di Plasencia
    Hotel di Garrovillas de Alconétar
    Hotel Hospedería Puente de Alconétar
    L'antico palazzo dei conti Alba di Aliste è adesso la Hospederia Puente de Alconétar, un posto stupendo che si trova nella Plaza Mayor de Garrovillas. È del secolo XV e XVI e fu dichiarato monumento storico artistico di interesse nazionale. È molto vicino a Cáceres e al Embalse de Alcántara. Uno dei vantaggi più interessanti del Hotel sono i suoi belvedere e i suoi dettagli incantanti, che fanno di lui un posto perfetto per una gita famigliare, dove si può godere della tranquillitá della zona e di tutti i servizi che l'Hotel offre.
    Hotel di Hervas
    Hotel Hospedería Valle del Ambroz
    E' stato un fantastico hotel in cui ho trascorso la vigilia di Natale con il mio compagno..si tratta di un ex convento, caratterizzato da un chiostro e da un pavimento in cristallo trasparente e soprattutto in cui vi accoglierà un personale disponbile e molto gentile. Inoltre nel ristorante si mangia molto bene ed anche la pulizia dell'hotel è ok!!Spero possiate andarci anche voi!!
    Hotel di Trujillo
    Hotel di Alcántara
    Hotel Hospedería Conventual de Alcántara
    Dopo un percorso bellissimo in cui si attraversano alcuni antichi ponti, siamo arrivati -sconcertati da tanto splendore- a questo luogo magnifico, ricevuti dal cinguettio degli uccellini. Questa foresteria fu in altri tempi il convento di San Bartolomé, un edificio che è stato riadattato mantenendone però lo spirito, e combinandolo magnificamente con elementi moderni ed eleganti. Appena entrati c'è un piccolo museo molto interessante di macchine antiche, che vale la pena di visitare. Le camere sono ampie e molto accoglienti, le finestre sono in legno e hanno le inferriate, e ovunque c'è un tocco moderno. Come per tutte le foresterie, il cibo non delude mai e si possono accompagnare i pasti con magnifici vini. Insomma, un luogo che trasuda storia e relax da ogni parte.
    Hotel di Trujillo
    Agriturismi di San Martin de Trevejo
    Hotel di Caceres
    Hotel di Caceres
    (3)
    Agriturismi di Perales del Puerto
    Hotel di Torrejón el Rubio
    Ostelli di Cuacos de Yuste
    Agriturismi di Hervas
    Agriturismi di Herrera de Alcántara
    Paradors di Trujillo
    Parador de Trujillo
    Il Parador di Trujillo si trova nel centro storico, all'interno di un edificio che nel XVI secolo fu il Convento di Santa Clara. È stato trasformato in un hotel a 4 stelle, sebbene durante la ristrutturazione si è mantenuta l'architettura originale, con il risultato di uno stile rustico e monacale. L'accesso si effettua attraverso un patio lastricato nel quale si trova un antico pozzo di pietra. Di fronte all'entrata si trova la reception, che conduce al caffè-ristorante. Da qui si accede ad un bellissimo chiostro attorno al quale si distribuiscono i corridoi con le camere, oltre a diversi saloni comuni. Al piano superiore ci sono 4 sale riunioni/conferenze. L'intero arredamento è in stile rustico, con pavimento in piastrina di fango, mobili antichi e molto legno. Le stanza sono molto spaziose, alcune dispongono di un piccolo balcone, ed equipaggiate con i comfort di un hotel di categoria (minibar, aria condizionata, cassaforte, tv via cavo, Wi-fi, etc.). Anche i bagni sono molto belli e completamente equipaggiati. La tariffa normale si aggira sui 150 € per una doppia, anche se ci sono offerte speciali ed i prezzi calano notevolmente.