Dove vuoi andare?
Ti piace Jaén?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Jaén

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    495 posti dove dormire a Jaén

    Paradors di Jaen
    Hotel di Cazorla
    Hotel di Baeza
    Hotel di Baños de la Encina
    Paradors di Ubeda
    Hotel di Alcalá la Real
    Hotel di Ubeda
    Hotel di Mengíbar
    Hotel Palacio de Mengibar
    Questo hotel, che fu anterioremente palazzetto e residenza delle nobili famiglie della città, ora è stato completamente restaurato, anche se la zona antica mantiene ancora il fascino della vecchia casa nobiliare (si può vedere dalle altrettanto vecchie foto sulle pareti). Il salone, ora ad uso di bar, è ampio e decorato in stile britannico con dei divani e un gran camino che creano l'ambiente perfetto per rilassarsi. Nella parte antica della casa ci sono le suite e le camere di lusso. Dove in precedenza c'erano le stalle, le scuderie e l'entrata del bestiame alla tenuta, si è costruita la nuova ala, conservando l'estetica dell'anteriore. In quest'area ci sono le camere standard ai piani superiori, mentre al piano terra la piscina e il ristorante General Reding. Per concludere, segnalo l'entrata principale dell'hotel che è originale e meravigliosa.
    Agriturismi di La Yedra
    Hotel di Cortijos Nuevos
    Hotel El Cortijo de Ramón
    Durante il nostro viaggio al Parco Naturale "Sierras de Cazorla, Segura y las Villas", abbiamo alloggiato una notte in El Cortijo de Ramón, vicino alla località di Cortijos Nuevos. Abbiamo dormito molto bene, assaggiato dell'ottima cucina fatta in casa e conosciuti i gentili proprietari, in un confortevole ambiente famigliare.
    Hotel di La Iruela
    Hotel di Baeza
    Hotel Palacio de los Salcedo
    Un luogo ideale per gli amanti di edifici antichi e storici. Si tratta di un edificio gotico-rinascimentale del XVI secolo dotato di moderne tecnologie che renderanno il vostro soggiorno un'esperienza memorabile.
    Hotel di Baeza
    Hotel di Ubeda
    Agriturismi di Segura de la Sierra
    Casa Rural La Tiná
    L'agriturismo "La Tiná" è composto da alcune cascine completamente ristrutturate, che si trovano a Segura de la Sierra e dove si può godere di ogni comfort, in una cornice naturale impagabile. Se si visita la regione di Segura a Jaén, o ci si vuole rilassare nel Parco Naturale delle Sierras di Cazorla, Segura e Las Villas.
    Hotel di Ubeda
    Paradors di Cazorla
    Hotel di Jaen
    Hotel di Marmolejo
    Hotel di Ubeda