Dove vuoi andare?
Ti piace Salamanca?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Salamanca

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    539 posti dove dormire a Salamanca

    Hotel di Salamanca
    39
    Hotel di La Alberca
    99
    Hotel di Valverdón
    Hacienda Zorita Wine Hotel & Spa
    Appartiene al gruppo "Haciendas de España", una serie di alberghi denominati Wine Hotel. Si tratta di un antico convento domenicano del XIV secolo, oggi trasformato in cantina e albergo di lusso. Un posto incantevole, immerso nella natura, circondato dal fiume Tormes e a soli 14 km da Salamanca. La struttura è stata totalmente restaurata e si trova in un paesaggio che non ispira altro che tranquillità. Ideale per rilassarsi. La costruzione che ospita l'hotel è chiamata Casa Grande; sotto questo fantastico edificio passa una deviazione del fiume che era utilizzata per l'antico mulino del convento. Il ristorante si trova in quello che era il refettorio. All'Hacienda offrono la possibilità di fare un corso di degustazione di vini e di visitare le loro cantine. Si può anche provare un trattamento spa basato sulla vinoterapia.
    166
    Hotel di Salamanca
    Hotel di Topas
    Posada Real Castillo del Buen Amor
    Non andare. O portami con te. Sbarazzarsi di questa solitudine che sfugge le mie labbra quando ti sussurrano di non andare via. Liberami dalla luminosità dei tuoi occhi quando mi guardano e dicono, portami a casa. Chiudo gli occhi e non ci sei. Né le mie labbra sussurrano, né i tuoi occhi sono i miei, né le mie parole supplicano l'impossibile. Rimango con la solitudine, la mia solitudine, rimango con gli occhi che brillano, i miei occhi, e un silenzio che mi annega, il tuo silenzio. Torna, o lasciarmi andare con te. Facciamo del Castello dell'amore il luogo del nostro esilio.
    89
    Paradors di Salamanca
    Parador de Salamanca
    Questo hotel turistico a 4 stelle si trova in un edificio avanguardista sull'altra sponde del Fiume Tormes, in una posizione privilegiata dalla quale contemplare la bellezza di questa città, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. In meno di mezz'ora a piedi si arriva in Piazza Maggiore e vale la pena fare questa passeggiata per ammirare la bellissima cattedrale, illuminata nelle ore notturne. Le 110 stanze sono ampie, moderne e comode, così come i bagni, grandi e moderni. Il buffet a colazione è delizioso, con una grande selezione di insaccati, dolci, succhi di frutta, etc., il tutto contornato dalla stupenda vista della città. Il servizio è attento, veloce e gentile; dispone di connessione gratuita ad Internet nelle stanze, palestra e piscina.
    70
    Paradors di Ciudad Rodrigo
    85
    Hotel di Salamanca
    Hotel San Polo
    Il soggiorno in questo hotel è stato fantastico. Molto piacevole. Gode di una splendida vista sulla Cattedrale di Salamanca, piena di cicogne. La colazione a buffet è la migliore che abbia mai provato in un hotel. Le rovine della chiesa di San Polo sono del XII secolo e sono bellissime. Ci siamo rilassati nel Chill out dell'hotel, abbiamo potuto ordinare qualcosa da bere e abbiamo fumato. Posizione perfetta per visitare a piedi la città di Salamanca. Personale eccellente. Questo hotel merita un 10.
    36
    Hotel di Salamanca
    Hotel Alameda Palace
    Albergo a cinque stelle di lusso. Situato a circa 5 minuti dalla Plaza Mayor. Dispone di Internet, palestra gratuita e molti altri servizi. Le camere sono spaziose e lussuose e sono dotate di una rilassante doccia con colonna idromassaggio. Per gli amanti delle cose antiche, ma eleganti.
    60
    Hotel di Salamanca
    Hotel Vincci Ciudad de Salamanca
    Un hotel piuttosto moderno, di costruzione recente (2002-2003). Si trova sull'altra riva del fiume Tormes, non molto lontano dal centro città e vicino al Palacio de Congresos: circa 15-20 minuti a piedi o 5 minuti in taxi. In realtà si tratta piuttosto di un hotel per uomini d'affari, però risponde benissimo alle necessità di qualunque turista, anche se non è vicino alla cattedrale o alla piazza. Il lato positivo della zona è che è molto tranquilla perché nei dintorni ci sono poche cose... Beh, c'è un Lidl che è perfetto per comprare qualcosina e non spendere somme spropositate all'hotel. Si dorme senza quasi sentire rumori e non ci sono problemi né di parcheggio né di cose del genere (il parcheggio dell'hotel costa 10 euro al giorno, ma non ce n'è bisogno). Per quanto riguarda l'hotel, è bellissimo; la hall è ampia, con caffetteria e una zona di riposo, il personale gentilissimo e con molta pazienza (lo dico se per caso andate per un addio al nubilato o al celibato e fate un po' di casino...). Tutto è molto pulito e curato. Le camere (circa 80) sono molto complete, con minibar, tv grande, letti comodi e grandi, armadi ampi, cassaforte che si attiva con la carta di credito. Il bagno ha sia la vasca che la doccia, per lasciare al cliente libertà di scelta. In più, tutti i piccoli accessori di cui si può aver bisogno: sapone, cuffia da doccia, spugna, spazzolino da denti... Anche la colazione è molto completa, però è meglio farla fuori dalla stanza, altrimenti è un po' cara, anche se davanti all'hotel c'è un bar dove si può farla a molto meno. Vi sono ampi saloni per conferenze o riunioni, tutti molto ben attrezzati. Al suo interno l'hotel ospita il ristorante Plata, piccolissimo e dal menu non eccessivamente ampio ma di gran qualità, anche se a Salamanca la cosa migliore è mangiare tapas e altro in centro. Il prezzo, come ovunque, varia secondo la stagione, ma la media è circa 60 euro per una doppia senza colazione. Insomma, una scelta abbastanza buona per il rapporto qualità prezzo se si visita Salamanca. Anche se non è proprio in centro non ci si mette niente ad arrivarci facendo una passeggiata, e di sera è molto tranquillo, senza rumori di gente che beve per strada o macchine che suonano il clacson come matte e non ti lasciano dormire.
    55
    Hotel di Salamanca
    Hotel NH Salamanca Puerta de la Catedral
    Questo nuovo e moderno hotel è ricavato all'interno di un edificio del centro storico della città, nelle vicinanze dell'antica cattedrale, in un contesto unico e bellissimo. Buon gusto nell'arredamento e decorazione curata. L'hotel dispone di 37 camere con cuscini su richiesta e connessione gratuita ad Internet. Il ristorante dell'hotel, la "Casa de la Pizarra", ha un'eccellente selezione di vini e di piatti succulenti.
    70
    Hotel di Salamanca
    Hotel NH Salamanca Palacio de Castellanos
    L'Hotel Nh Castellanos è un hotel confortevole e accogliente, a due passi dai principali monumenti di Salamanca. Non dispone di molte camere, per questo suggerisco di prenotare il prima possibile. Il personale è davvero gentile e pronto ad aiutarvi. Si organizzano cene, comunioni e matrimoni. Ve lo consiglio
    53
    Hotel di Salamanca
    Hotel Hospes Palacio de San Esteban
    L'hotel è costruito all'interno dell'ex Convento di San Esteban, infatti la nostra camera si affacciava direttamente sul chiostro del Monastero (è l'unico modo per vedere questo chiostro). È stato completamente rinnovato e le camere e i bagni sono moderni e spaziosi. La colazione viene servita nel seminterrato, presso il ristorante El Monje, una sala da pranzo veramente deliziosa con archi in pietra. Dispone di parcheggio esterno (10 euro) e interno (16 euro). La posizione dell'hotel è fenomenale: si trova vicino al centro e a due passi da tutti i punti d'interesse turistico. È ubicato accanto alla bellissima chiesa di San Esteban. Il prezzo è buono per un 5 stelle; noi ci siamo stati durante le vacanze di Pasqua, quando si suppone che i prezzi siano quelli dell'alta stagione.
    102
    Hotel di Salamanca
    Hotel Artheus Carmelitas Salamanca
    Si trova presso il Paseo de las Carmelitas, è un buon hotel con wifi gratuito e buon trattamento ai clienti.. A 15 min a piedi dalla Plaza Mayor e dai principali monumenti di Salamanca. Ottime le colazioni !!
    40
    Hotel di Salamanca
    Grand Hotel Don Gregorio
    È il miglior albergo che abbia mai provato finora. Non abbiamo prenotato la suite migliore e, nonostante questo, siamo rimasti sorpresi. La camera era enorme e dotata di accappatoi, pantofole, crema e gel della marca Tous. La vasca idromassaggio era gigante e stupenda. L'hotel si trova in un'ottima posizione. Il buffet è stato all'altezza delle mie aspettative. Qualità che giustifica il prezzo. Ci tornerei sicuramente.
    163
    Hotel di Cordovilla
    44
    Hotel di Salamanca
    34,20
    Ostelli di Salamanca
    Hosteria Casa Vallejo
    Siamo stati all'Hosteria Casa Vallejo questo fine settimana e il soggiorno è stato molto bello. Le camere sono bellissime e siamo stati trattati benissimo. Ambiente familiare. È uno dei posti più famosi di Salamanca per provare le tapas e il ristorante dell'hotel è veramente una delizia. Consiglio vivamente questo posto a tutti !!
    39
    Apparthotel di Salamanca
    Exe Hall88 Apartahotel
    Posizione molto comoda, dato che si trova di fronte alla stazione degli autobus e noi siamo arrivati in città proprio in autobus. Il centro dista solo 15 minuti a piedi. Un buon albergo con un ottimo personale, sia in caffetteria, sia alla reception.
    40
    Hotel di Salamanca
    Hotel Sercotel Las Torres
    Questo 3 stelle si trova nel cuore di Salamanca e dispone di camere che si affacciano sulla piazza principale. Le 53 camere sono arredate in stile moderno, sono dotate di ampi letti e armadi, di computer, doccia e ferro da stiro. Per essere un tre stelle, è ben attrezzato, ma le camere sono un po' piccole. L'hotel dispone di wifi gratuito, ma il primo giorno ci sono stati problemi e ho dovuto utilizzare il cavo per connettere il mio pc. Il giorno dopo il problema è stato risolto, però era possibile connettere al wifi un solo dispositivo. La connessione era un po' lenta. Il bagno è molto spazioso e moderno, dotato un po' di tutto e con una doccia idromassaggio un po' difficile da utilizzare. Di certo la cosa migliore dell'hotel è l'ubicazione e vi consiglio di scegliere una stanza con vita sulla Plaza Mayor: di sera la piazza è molto bella, ma nel weekend può essere un po' rumorosa (nonostante le stanze siano insonorizzate). Il parcheggio si trova a circa 100 metri dall'hotel. La colazione a buffet è varia e di qualità. Ci sono affettati e dolci molto buoni. La sala da pranzo si affaccia sulla Plaza Mayor. Riassumendo: un hotel con una vista unica e in un'ottima posizione, con camere comode e una buona colazione. Il prezzo è ragionevole per la qualità offerta. Le camere doppie partono da 50 euro.
    40