Dove vuoi andare?
Ti piace Williams?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Williams

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Dove pernottare a Williams

    Top 1
    the canyon motel
    Motel in
    Williams
    Partendo da Williams alla ricerca del percorso che mi avrebbe portato al Grand Canyon, in Colorado, ho trovato questo esclusivo hotel che non dispone di camere, almeno non come ci si aspetterebbe, bensì la sistemazione è all'interno di auto in disuso del Grand Canyon Railway, predisposti allo scopo. Alcuni dispongono di un massimo di 3 camere ed una piattaforma in legno. Inoltre tutto è circondato da migliaia di poderosi pini che gli conferiscono una cornice naturale meravigliosa. Dispone inoltre di un posto in cui sistemarsi con il proprio camper (RV Park).
    Top 2
    days inn motel
    Motel in
    Williams
    Non abbiamo potuto scegliere una opzione migliore tra tutte quelle disponibili nella localita' di Williams per la notte che al Days Inn. La camera da 4 persone è ampia e ben equipaggiata (macchina da caffè, TV, bagno con asciugacapelli ... manca solo frigorifero, tsk!). Le strutture del locale, che esteriormente possono sembrare molto modeste, sono molto buone: si trova nel bosco dove la natura emana un odore incredibile, si ha sempre a disposizione un' area per la preparazione del caffè, la stampa USA Today e' gratis ogni mattina, due computer con connessione a Internet (il wifi è incluso nel prezzo), e avere anche la colazione compresa, è la migliore che ho degustato in tutti i motel in cui sono passato dalla California all' Arizona: caffè, succhi di frutta, cereali, cialde che preparate voi stessi, salsiccia, uova, omelette, panini, toast, formaggio ... infine, un po' di tutto. Il centro urbano si trova a breve distanza a piedi (che passa attraverso il cimitero del paese che si trova accanto, questo è un po' inquietante, ma molto affascinante) e dispone di tutti i comfort, è per i turisti, in modo da rendere le rappresentazioni del vecchio West , e si dispone di tutte le caratteristiche della Route 66 a vostra disposizione, e un molta atmosfera di notte. Si e' a circa 45 minuti dal Grand Canyon, quindi vale la pena soggiornare qui se avete intenzione di visitarlo in un paio di giorni.
    Top 3
    hotel arizona 9 motor
    Hotel in
    Williams
    Ho incrociato molti motociclisti in Arizona percorrendo la parte vecchia della Route 66. Molti hanno l'aspetto un po 'grezzo e feroce erroneamente dato loro da alcuni film, ma in realtà sono più cordiale quando li incontri e parli con loro. Ho notato che si interessano molto a me, ed essendo i protagonisti della strada, fanno quasi parte del paesaggio quotidiano della 66. Williams è un importante punto di incontro, si possono vedere motociclisti da tutte le parti. Ho avuto la possibilità di condividere una notte con loro in hotel Motor e il giorno dopo ho visto i preparativi per il viaggio al Grand Canyon. Ho scoperto che per gli stranieri è molto costoso spedire la propria motocicletta (se non si viene a piedi ovviamente),ed è per questo che molti le affittano negli USA. Le ritirano al punto di partenza e poi le consegnano nella città meta del viaggio. Le motociclette sono un'attrazione già da sole, la maggior parte sono Harley Davidson e il colore predominante è il nero, ma c'è di tutto, alcune molto colorate e persino qualcuna con tre ruote che trascina un piccolo rimorchio. E' tutta un'esperienza sentire il suono distinto delle moto di grandi cilindrata mentre le vedi solcare la route 66 in gruppi interminabili, passando a bassa velocità mentre si godono il paesaggio sapendo a loro volta di stare dando spettacolo. Dopo una lunga giornata e molte miglia di strada sono arrivato a Williams. Era sera ed ho iniziato a cercare un posto per dormire, compito difficile in Williams per il gran numero e la gran varietà di opzioni offerte. Mi sono fermato sulla Route 66 nel "Arizona 9 Motor Hotel", forse attratti dalla sua facciata un po' retrò. Dopo un po' di chiacchierare con Joe Correa, impiegato dell'hotel, ci siamo resi conto che entrambi parlavamo spagnolo e la conversazione divenne più scorevole. Mi ha consigliato vicino Cruiser Cafe 66 per spuntini veloci e dopo siamo rimasti che sarei tornato a dormire li e l'ho fatto. Le camere sono confortevoli e pulite. I residenti, per lo più motociclisti, sono tranquilli e cordiali, si siedono sulle sedie di fronte alle camere a chiacchierare mentre bevono una birra o fumano l'ultima sigaretta della giornata. La colazione è un self-service molto semplice e può essere presa nello stesso locale in cui si è fatto il checkin. Ci sono un paio di tavoli, alcuni thermos con caffè e altre bevande, marmellate e in poco tempo si è pronti a riprendere il viaggio. L '"Arizona 9" o "Motor Hotel", come dicono altri,mi è sembrato una buona scelta per passare la notte a Williams.
    Top 4
    koa williams
    Campeggi in
    Williams
    Altri tipi di alloggio