Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Durham

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    59 posti dove dormire a Durham

    Ostelli di Durham
    Extended Stay America - Durham - University
    Questo confortevole hotel è situato vicino l' Università di Durham a Durham, Carolina del Nord, a un miglio dalla Duke University e dal suo campo da golf, a due miglia da Duke University, a cinque miglia dal Museo della Carolina del Nord. E' disponibile l' accesso a Internet wireless a pagamento in tutto l'hotel. Gli animali domestici sono benvenuti a pagamento, le camere sono dotate di cucina completa.
    Hotel di Durham
    Hilton Garden Inn Durham Southpoint
    Hilton Garden Inn Durham Southpoint si ubica a Durham e dispone di aria condizionata, sono disponibili camere per non fumatori, servizio di fotocopie, internet wireless in camera, bar e sala comune, microonde, cusiness Center, ristorante, servizio in camera, servizio di lavanderia e noleggio attrezzatura via cavo di audio e video o aree accessibili alle sedie a rotelle e minibar. Per il relax offre la disponibilità di accederé alla palestra e alla piscina (coperta).
    Hotel di Durham
    Hotel Oakwood At Southpoint Crossing
    Questo resort si trova a pochi momenti da The Streets a Southpoint, vicino all'aeroporto internazionale ed a pochi passi dai migliori negozi e ristoranti. Garantiamo comfort, un team di gestione professionale e una residenza di lusso. si trova a lato della Southpoint Crossing Shopping Center con punti di ristoro.
    Hotel di Durham
    Red Roof Inn Durham Duke University Medical Center
    Il Durham Red Roof Inn offre camere dotate di accesso wireless a Internet. Si trova nei pressi della I-85 North a Durham, a 3 km dal centro di Durham e dal centro medico della Duke University. E 'vicino a una gran varietà di ristoranti e negozi nel centro commerciale Northgate.Ofrece video con una selezione di canali TV gratuiti, accesso a canali premium, film, musica e giochi. T
    Appartamenti di Durham
    Red Roof Inn Chapel Hill
    Il Red Roof Inn Chapel Hill (Durham) è ubicato a 8 miglia dal centro di Cappella Hill. Offre ai suoi ospiti servizi di reception disponibili 24 ore al giorno, caffè di cortesia, il quotidiano USA Today nella hall, servizio di pulizia giornaliera e sveglia. Le camere includono orologia, TV via cavo, chiamate locali gratuite, accesso a Internet e film a pagamento.
    Hotel di Durham
    Hotel Homestead Durham - Research Triangle Park
    La struttura si trova a Durham, Carolina del Nord, a quattro miglia da IBM Corporation, e a cinque miglia dalla University of North Carolina Central e altri punti di interesse. Tra i vari servizi dispone di frigoriferi, forni a microonde e internet wireless a pagamento.
    Motel di Durham
    Super 8 - Durham
    Il Super 8 Motel, nell' área dell' Universita' di Durham, NC, senza dubbio, e'uno degli hotel più accoglienti della città di Durham, il personale permette al visitante di avere una migliore impressione di questa bellissima struttura, sono sempre attenti a qualsiasi richiesta. Offre una posizione conveniente per i clienti visitano la Duke University.
    Motel di Durham
    Carolina Duke Inn
    L’Hotel Americas Best Value Carolina Duke si trova nella regione di Durham, California, negli Stati Uniti. Questa meravigliosa struttura è totalmente predisposta a garantire il comfort dei suoi ospiti. Tutte le camere dispongono di asciugacapelli, orologio/sveglia, TV, connessione internet ad alta velocità, cassaforte e pulizia delle stanze giornaliera. Di fronte ad ogni evenienza e necessità il turista potrà ricorrere al ricevimento dove verrà accolto da uno staff multilingue cortese ed efficiente. Il parcheggio è gratuito per gli ospiti.
    Hotel di Durham
    DoubleTree Suites by Hilton Raleigh-Durham
    Offre al suo interno un ristorante e un bar con connessione internet ad alta velocità via cavo e accesso wireless a Internet nelle aree pubbliche all'aperto. Annoveriamo fra le installazioni: piscine coperta e camere, molto fuuncionalemente dotate di TV via cavo, macchina per il caffè, frigoriferi e forni a microonde.
    Hotel di Durham
    Comfort Inn University Durham
    Il Comfort Inn si trova a Durham (California), che si trova tra l'Università di Duke e l'Università del Nord Carolina, a Chapel Hill, entrambe a cinque miglia dall'hotel. L'Hotel dispone di 188 spaziose camere arredate con gusto, dotate di TV via cavo, caffettiera e connessione Internet wireless. L'hotel offre ogni mattina una prima colazione continentale, centro d'affari, spazio per riunioni e connessione Internet wireless ed anche attività ricreative che includono una piscina all'aperto nella stagione estiva ed una sala fitness.
    Hotel di Durham
    Comfort Inn Medical Park
    Questo resort si trova molto vicino alla Duke University, ed all'ospedale della zona. Tra le strutture ed i servizi disponibili nel complesso, si possono citare: piscina all'aperto, palestra e sauna, servizio lavanderia, parcheggio, e camere speciali per riunioni, eventi o cerimonie.
    Hotel di Durham
    Hotel di Durham
    Hotel di Durham
    Hotel di Durham
    Hotel di Durham
    Hotel di Durham
    Hotel di Durham
    Ostelli di Durham
    Hotel di Durham

    Alloggio lowcost a Durham

    La maggior parte delle offerte hotel Durham possono essere trovate cercando nel motore di ricerca "hotel Durham booking" o "prenota hotel Durham".Se si vuole visitare questa città della Carolina del Nord, è meglio cercare con un po' di anticipo per cercare dove dormire
    a Durham
    .

    Gli hotel Durham in centro sono i più richiesti.
    Di hotel
    a Durham
    ce ne sono di vari tipi, da due a cinque stelle.

    Non sono tra gli alloggi economici
    a Durham
    per eccellenza, i prezzi vanno dai 70 fino ai 100 euro la notte.

    Per chi non cerca un alloggio economico
    a Durham e vuole dormire circondato dal lusso, ci sono hotel da oltre 200 euro la notte.

    se invece si vuole dormire
    a Durham risparmiando ci sono gli alberghi e pensioni
    a Durham
    .

    Una stanza in una delle pensioni economiche
    a Durham costa all'incirca 60 euro.

    Se si viaggia in gruppo, amici o famiglia, sicuramente una forma per risparmiare è affittare un appartamentino turistico.

    Trovare dove dormire
    a Durham
    non è per nulla complicato. Dipende ovviamente dal budget e dalle esigenze personali di ognuno.

    Ricorda che prima di fare click su ok, prenota hotel Durham, di leggere le opinioni di chi ha alloggiato già nella struttura che ti interessa, è un buon modo per evitare spiacevoli sorprese e essere sicuri che tutto andrà per il verso giusto.