Dove vuoi andare?
Ti piace Australia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel a Australia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.708 hotel a Australia

    Hotel di Homebush Bay
    Hotel Novotel Sydney Olympic Park
    L'hotel è situato nel cuore geografico della cittá di Sydney con treni ed autobus che partono direttamente dalla porta dell'albergo ed inoltre con trasporti anche a breve distanza. L'hotel dispone di due ristoranti, un bar, sale conferenze e una piattaforma di osservazione a 180 gradi vista panoramica. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, tra cui servizi di lusso del luogo superiori.
    Hotel di Launceston
    Hotel Tamar River Villas
    L’Hotel Tamar River Villas (Launceston - Tasmania - Australia) si trova vicino al fiume Tamar nei sobborghi della città. Tutte le unità sono state ristrutturate, includendovi cucina, pellicola, telefono diretto e room service 18 h. L’hotel dispone di ristorante, bar, zona per barbecue e baby parking. Si trova a pochi minuti dal quartiere commerciale e dalle altre attrazioni locali.
    Hotel di Townsville
    Seagulls Resort
    L'hotel Seagulls Resort è situato a Townsville, nel Queensland, Australia. Il resort dispone di strutture molto complete: ristorante, bar, strutture per conferenze, Internet Café, due grandi piscine LAGOONSTYLE, Campo Da TENNIS, aree barbecue, SPLAYGROUND per i bambini, lavanderia, servizio di lavaggio a secco, RESORT STORE, informazioni turistiche. Tutto ciò che cerchi riunito in uno stesso luogo.
    Hotel di Adelaide
    Hotel Thorngrove Manor ad Adelaide
    Thorngrove Manor è un castello "medievale" nell'interno dell'Australia. Credo sia uno degli hotel più insoliti del continente, se non altro per la sorpresa di trovarsi un castello in una nazione che ha una storia di poco più di 200 anni (dal punto di vista occidentale, ovviamente). Ma le particolarità di Thorngrove Manor non finiscono qui: l'hotel si trova in un quartiere periferico di Adelaide, e la sua costruzione risale agli anni Ottanta del XX secolo. Non si tratta di un maniero scozzese trasportato pietra su pietra fino in Australia ma dell'opera del suo proprietario, un architetto in pensione con un gusto piuttosto speciale. L'hotel non possiede né staff né recepcion; non è altro che un bed&breakfast in un castello, è lo stesso proprietario che fa da recepcion, cuoco, cameriere, facchino, ecc. Bisogna riconoscere che l'arredamento delle stanze è veramente indovinato, con arazzi originali alle pareti e mobili d'epoca. Alloggiarvi è stata una delle esperienze più caratteristiche del nostro viaggio in Australia.
    Hotel di Cairns
    73,04
    Hotel di Melbourne
    The Albany Hotel Leisure Inns
    L'Albany è un hotel rock. Tutte le pareti sono decorate con le foto di gruppi leggendari: Rolling Stones, Sting, Elton John, The Beatles... Ne sono ricoperti sia i corridoi che le pareti delle stanze. Il prezzo è ragionevole e c'è la connessione internet gratuita. Si trova in un quartiere tranquillo vicino alla stazione del tram e a 15 minuti da Federation Square. Le camere hanno una porta che da su un corridoio esterno, per cui è consigliabile chiuderla bene. Sono dotate di bagno, TV e aria condizionata/riscaldamento.
    Hotel di Alice Springs
    Kings Canyon Resort di Alice Springs
    Un resort con vasca idromassaggio in pieno Red Center. Questo hotel, della catena Voyages, è l'unico disponibile in un diametro di centinaia di chilometri e, pertanto, offre alloggio per tutte le tasche, da una zona per fare campeggio a suite di lusso, passando per stanze tipo motel. Nelle stanze di lusso si dispone di tutti i comfort, jacuzzi compresa, con vista sul deserto.
    Hotel di Surfers Paradise
    Hotel Artique Surfers Paradise
    Ideale per famiglie e coppie che cercano un posto per rilassarsi. I servizi dell'hotel comprendono: un teatro privato, golf e una zona speciale di simulazione di golf, palestra, sauna, bagno turco e spa. L'esclusivo hotel dispone di servizio di parcheggio per gli ospiti con auto. Dispone inoltre di lavanderia e Junior Suite.
    Hotel di Geelong
    Hotel The Haymarket Boutique
    Situato nel cuore della città. L'hotel è in posizione ideale per coloro che desiderano esplorare le attrazioni della città, così come le zone circostanti. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, tra altri servizi di lusso.
    Hotel di Melbourne
    Hotel di Naracoorte
    Hotel Padthaway Homestead
    Si tratta di una proprietà signorile di Barossa Valley, situata a 400 km a sud di Adelaide, sulla strada A66 che collega Naracoorte con Keith, completamente circondata da vigneti. I vini della parte meridionale dell'Australia sono infatti i più famosi del paese ed esistono varie denominazioni di origine, come ad esempio quella di Padthaway. Oltre all'alloggio, in questo maniero è possibile assaggiare varie tipologie di vino o semplicemente prendere una buona tazza di thé con biscotti.
    Hotel di Tanunda
    Hotel Marble Lodge Bed and Breakfast di Tanunda
    Tutto è regolamentadto nel Marble Lodge. I B&B normalmente riflettono la personalità dei padroni e, sicuramente, Marble Lodge è un posto particolare. Si trova nel paesino di Angaston, in piena Barossa Valley ed è molto focalizzato sulla visita alle cantine. La casa principale è un elegante edificio degli inizi del XX secolo, mentre che le stanze si trovano in un secondo edificio. È abbastanza ben equipaggiato e si segnala che la proprietaria assiste ottimamente il turista, proponendo escursioni, prenotando ristoranti e venendo personalmente a raccogliere gli ospiti dopo le loro visite nei dintorni. Il posto di differenzia dagli altri anche per l'incredibile batteria di norme e regole, scritte ovunque nell'edificio.
    Hotel di Moe-Yallourn
    Comfort Inn Moe
    Il Comfort Inn Moe si trova a Moe-Yallourn. La sua posizione è ideale perchè si trova in un'area di tre ettari di parchi e giardini ed è un luogo perfetto per chi cerca tranquillità e un'atmosfera rilassante, lontano dai rumori e grandi città. Le sue camere sono adeguatamente attrezzate e vantano una rilassante vista sul parco.
    Hotel di Port Campbell
    Daysy Hill Country Cottages di Port Campbell
    Bellissime capanne in legno sulla Great Ocean Road. Si tratta di un gruppo di capanne in legno a Port Campbell, a circa 15 km. dai famosi Dodici Apostoli. Il luogo ha un fascino rustico ed è ben equipaggiato, nel bel mezzo di un idilliaco paesaggio campestre. Ci si può fermare più giorni e stare in assoluto relax, staccando completamente la spina.
    88,15
    Hotel di Kangaroo Island
    Hotel The Kings Bed & Breakfast di Kangaroo Island
    Bellissimo Bed and Breakfast situato a Kangaroo Island, che dispone dei comfort degli hotel di alta categoria. Si trova nel paesino di American River, all'estremità orientale dell'isola, vicino all'imbarcadero dei traghetti. La struttura sorge sulla come di un colle, guardando la baia ed il paese. Ci sono indicazioni per arrivarci ed è molto semplice raggiungerla dal paese. È gestita da una coppia locale che prepara delle colazioni incredibili. Si affitta una sola stanza che, in realtà, è una casa indipendente, con terrazza, piscina privata e salone.
    Hotel di Hayman Island
    Hotel One&Only Hayman Island
    L'isola di Hayman è una delle isole che appartengono all'Arcipelago di Whitesunday, ossia si tratta di un gruppo di isole a est dell'Australia. Nello specifico questa é un'isola con un solo albergo, dove si offre varie attivitá come lo snorkeling, voli in idrovolante per vedere la barriera corallina o spiaggia di Whitehaven. Il clima in questa zona è tropicale dell'Australia. s 'un rifugio per riposare dopo il viaggio Australia.Es un'isola in cui si avrà l'impressione di essere soli, che è apprezzato quando si desconectar.En l'isola ci sono ristoranti di diverso tipo, orientale, italiano, francese, e una dedicata ai frutti di mare. Si può soggiornare nel palazzo, che ha solo tre piani ed è completamente integrato con l'ambiente o in una villa con accesso diretto alla spiaggia, io resto al piano attico di un edificio con una splendida vista sulla piscina e sul mare .
    Hotel di Sydney
    Hotel Sheraton On The Park
    Hotel a cinque stelle di fronte ad Hyde Park, un oasi circondata da alberi nel cuore di Sydney, è una meta favolosa come punto di riferimento mentre si visita Hyde Park, la cattedrale di S. Maria e Middle Harbour. La vicina monorotaia porta ai posti più attraenti della città. L'hotel è a 3 minuti a piedi dalla principale Pitt Street.
    Hotel di Taree
    Hotel Best Western Caravilla Motor
    L'hotel Caravilla Motor Inn offre camere con aria condizionata, letti grandi, video e minibar. Il ristorante Laurent's, con regolare licenza per fornire i propri servizi, è il luogo dove poter cenare e rendere così più piacevole il proprio soggiorno. Situato a pochi passi dai mercati, per navigare, e fare un picnic sul fiume.
    Hotel di Hamilton Island
    Hotel Beach Club
    Uno splendido villaggio turistico. Come a tutti gli appassionati di viaggi, la campagna di "World's Best Job" http://www.Islandreefjob.Com/ mi ha destato moltissima attenzione, al punto di arrivare a inviare il mio curriculum quando mi resi conto che l'alloggio era situato a Hamilton Island. Il fatto è che Hamilton Island si trova proprio nella Gran Barriera corallina. Si può così visitare il resto delle isole Whitsundays, o la spiaggia di Whiteheaven, anche se rimane praticamente un villaggio vacanze. L'intera isola è fondamentalmente dello stesso proprietario e tutti gli alberghi, ristoranti e negozi appartengono alla stessa società. I turisti si spostano da un punto all'altro su di un golf cart e per segnalare a che hotel appartieni, invece di un braccialetto ti attaccano una specie di spago al collo come quello dei cellulari.
    Hotel di Brisbane
    Hotel The Boundary
    Il bar del West End! Ci sono molti bar e locali di cocktail a West End, ma se siete alla ricerca di qualcosa di autentico, non esitate ad entrare al Boundary Hotel. Non vi fate ingannare dal nome: in Australia molti bar vengono chiamati hotel perché sono degli antichi hotel riconvertiti in bar. Il Boundary propone musica dal vivo tutti i giorni, in particolare musica blues, e attrae un pubblico di persone locali. L'atmosfera è molto particolare. Da non perdere.