Dove vuoi andare?
Ti piace Reykjavik?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Laugavegur

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino Laugavegur consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a Reykjavik vicino Laugavegur, nonché altre possibilità di alloggio vicino Laugavegur che sicuramente ti piaceranno.
    Laugavegur: i migliori hotel nelle vicinanze
    Lontano 566 m a Reykjavik
    Reykjavík Hostel Village
    Albergo pulito e tutto sommato economico con stanze singole, doppie, matrimoniali e camerate miste economiche (sacco a pelo obbligatorio) è fuori dal centro - 15 minuti a piedi - ma a un passo dall'aeroporto cittadino dal quale partono i voli nazionali e dal terminal degli autobus a lunga percorrenza.
    Lontano 601 m a Reykjavik
    Hotel Cabin
    L'hotel Cabin è situato in un tranquillo sobborgo di Borgartún, gode di una pittoresca vista della baia,e si trova a due km da negozi, ristoranti e dalla vivace vita notturna del centro città. Dispone di 153 stanze divise in più di sei piani. Tutte sono dotate di tv satellitare, telefono e accesso wireless a Internet. L'asciugacapelli e il microonde sono disponibili su richiesta. La maggior parte delle stanze ha vista sulla baia però ci sono alcune che danno sul corridoio.
    Lontano 539 m a Reykjavik
    Hotel Phoenix
    Situato nella piazza principale e a soli 40 minuti dall'aeroporto, l'Hotel Phoenix si trova in una posizione privilegiata. Si può arrivare a piedi fino alla Piazza dei Murales, l' Aurora boreale in Islanda si vede a circa 800 metri e un poì più lontanto c'è la veranda dell'edificio Perlan. Le sue camere offrono un ambiente intimo e molto accogliente sono stanze spaziose e molto confortevoli. Tutte decorate individualmente e con molto fascino, con mobili caldi e classici con una piccola area salotto e un ampio bagno. Vicino all'Hotel Phoenix si trovano ristoranti anche se l'hotel stesso offre una ricca prima colazione e con prodotti di prima qualità.
    Lontano 701 m a Reykjavik
    Hotel Fosshotel Lind
    Situato in posizione strategica nei pressi del centro della capitale islandese, Lind è la base ideale se avete intenzione di visitare Reykjavík. Era la prima volta che andavamo in questo paese nordico e devo dire che il primo impatto è stato un po' shockante. La struttura si trova vicino a molti negozi, alla famosa via Laugavegur, a ristoranti, caffè, gallerie d'arte, musei e alla famosa Hallgrìmskirkja, la modernissima e spettacolare chiesa che è visibile da tutti i punti della città. Le camere sono molto semplici, piccole e funzionali. Una cosa che cattura l'attenzione è la doccia, specialmente se è la prima volta che visitate l'Islanda. Appena si accende l'acqua, si sente un odore di uova marce... in un primo momento rimarrete perplessi, ma voi vi renderete conto di quanto siate fortunati a potervi fare la doccia direttamente sotto un getto d'acqua che proviene dal terreno vulcanico e che ha una temperatura costante di 29°. Naturalmente quando tornerete in Spagna sentirete la mancanza di quell'odorino di zolfo che vi permea la pelle durante tutto il viaggio ... ogni camera ha un nome e la nostra si chiamava Jkull, che significa Jökull, ghiacciaio. La colazione non è male, è varia e comprende frutta (che di solito ha prezzi altissimi sull'isola), pezzi dolci e salati, affettati irlandesi, succhi di frutta, yogurt , latte ( si, latte! anche se nel paese non ci sono molte mucche, ma ci sono molti cavalli e pecore), uova, pane e marmellata, burro... c'è la possibilità anche di prepararsi personalmente i waffel. L'edificio è stato recentemente ristrutturato e comprende un elegante ristorante e un bar frequentati anche dalla gente che abita nelle vicinanze. Non è facile parcheggiare, ma dopo aver fatto un po' di giri abbiamo lasciato la nostra macchina in una delle infinite zone con strisce blu. Darei 10 allo staff dell'hotel: simpatico, cordiale e sempre disposto a darci una mano e a consigliarci locali e ristoranti. Questo hotel della catena Fosshotels è sicuramente un'ottima scelta se vi trovate nella capitale islandese.
    Lontano 942 m a Reykjavik
    Lontano 116 m a Reykjavik
    Lontano 187 m a Reykjavik
    Lontano 278 m a Reykjavik
    Lontano 468 m a Reykjavik
    Lontano 472 m a Reykjavik
    Lontano 496 m a Reykjavik
    Lontano 580 m a Reykjavik
    Lontano 615 m a Reykjavik
    Lontano 685 m a Reykjavik
    Lontano 710 m a Reykjavik
    Lontano 764 m a Reykjavik
    Lontano 780 m a Reykjavik
    Lontano 855 m a Reykjavik
    Lontano 876 m a Reykjavik
    Lontano 756 m a Reykjavik
    Attività a Reykjavik
    GetYourGuide
    (152)
    210,64
    GetYourGuide
    (267)
    18,32
    GetYourGuide
    (185)
    50,28
    GetYourGuide
    (166)
    62,28
    GetYourGuide
    (93)
    30,22
    GetYourGuide
    (21)
    218,88
    GetYourGuide
    (20)
    87
    GetYourGuide
    (35)
    30,17
    GetYourGuide
    (4)
    142,87
    Ispirati con le migliori liste degli esperti